sabato 5 ottobre 2013

B. Ryan e K. Cassidy intervistano uomo misterioso 

Appuntamento con un uomo ragguardevole
 
 
 
Koh Samui è una magnifica isola discreta ed appartata del golfo del Siam dove certi espatriati di diverse nazionalità si sono stabiliti.
 
È là che Bill Ryan e Kerry Cassidy hanno incontrato il misterioso Jake Simpson.Hanno passato molti giorni con lui imparando a conoscerlo bene così come la sua famiglia.
La testimonianza che egli ha reso, forse è stata una delle più sconcertanti udite da due giornalisti.
 
D'altronde, è dopo avervi a lungo riflettuto, che essi hanno finalmente deciso di rivelare le incredibili informazioni che aveva loro trasmesso. Ciascuno è libero di non crederci. Nondimeno, le lingue cominciano oggi a sciogliersi e queste rivelazioni sembrano ormai sovrapporsi a numerose altre fonti.
 
 
 
Jake Simpson è capace di leggere e memorizzare dalle 80.000 alle 100.000 parole al minuto.
 
Al momento del suo esame d'ammissione al livello superiore di accreditamento dellaNSA (National Security Agency; ndt), gli era stata data una copia de "La Fattoria degli Animali" di George Orwell, ed un tempo di 3 minuti per leggere questo libroprima di essere interrogato dettagliatamente sul suo contenuto.
 
In capo a 3 minuti, egli ne aveva memorizzato, parola per parola, più del 90%.
 
Jake è colui che viene definito "individuo telepatico super intuitivo". È capace di rendersi conto quando un sistema di raccolta-informazioni "converge" nella sua direzione.
 
Durante i suoi incontri con Bill e Kerry, gli accadeva di smettere bruscamente di parlare. Diceva che rischiava la sua vita se i suoi pensieri fossero stati scoperti, tanto che in altri momenti, i loro scambi di domande-risposte sembravano ridiventare assolutamente normali.
 
Jake è conosciuto in certi ambienti per essere un "white hat" (cappello bianco; ndt),un hacker partigiano della divulgazione dei difetti e del contenuto dei sistemi informatici, come Edward Snowden o Julian Assange che li hanno violati.
 
Spinto dal suo idealismo, ha scelto questa via molto giovane, perché sognava di cambiare il mondo. Il suo scopo era di contribuire, in rapporto ai suoi mezzi, a trasformare la Terra in un luogo di pace e di benessere.
 
Benché egli abbia rapidamentre scoperto la complessità reale del compito al quale si era applicato, ha conservato la sua aspirazione e perseverato nel suo lavoro durante il corso degli anni.
 
Ha particolarmente spiegato a Bill e a Kerry che la tecnologia segreta degli Americani si trova attualmente in vantaggio di 10.000 anni rispetto a quella conosciuta dal grande pubblico e progredisce quasi 100 volte più rapidamente!


 
Ha menzionato a lungo l'argomento delle astronavi che vengono occasionalmente a visitarci.
 
Secondo lui, i vascelli più perfezionati possono lasciare la loro orbita geostazionaria (situata a più di 35.000 chilometri di altitudine) e scendere all'altezza degli alberi in cinque secondi (e questo corrisponde a circa 26 milioni di chilometri orari!).
 
Ha precisato che non si posizionano nello spazio nel senso abituale del termine ed è possibile percepirli solo nella misura in cui lo desiderano.

Sono in grado di viaggiare sino ai confini del nostro sistema solare? - Sì, ed anche al di là! Possono muoversi più veloci della luce? - Sì. La cosa più strana da lui affermata è che alcune navi erano "più grandi all'interno che all'esterno!".

Il genere umano è in stretto contatto con gli extraterrestri da migliaia d'anni. Jake ha asserito che la crisi cardiaca di Eisenhower nel 1955 era stata principalmente dovuta allo stress causato da certe rivelazioni degli ET che aveva incontrato di persona poco tempo prima.
 
Ha spiegato che i nostri visitatori spaziali provengono da differenti sistemi stellari e che il DNA umano è "compatibile" con centinaia di razze cosmiche diverse.
 
Secondo lui, esiste un sistema di monitoraggio attraverso un'intelligenza artificiale(I.A.) che è letteralmente "fuori dal mondo". Funziona in maniera iperdimensionale e si basa su un modello quantico informatico molto elaborato.
 
 
 
Tale sistema è così avanzato che gli stessi extraterrestri sono dispiaciuti del fatto che non possiamo avervi accesso, anche se si tratta solo di briciole.
 
Questa tecnologia permette di sapere tutto ciò che una data persona può pensare e fare, qualunque sia il luogo dell'Universo e la dimensione nella quale si trova.
 
Può anche trascendere lo stesso tempo e così permettere di ottenere delle informazioni sui pensieri, le parole e gli atti passati di qualsiasi individuo.
 
Bill e Kerry non avevano interamente compreso perché Jake avrebbe dovuto attendere l'apertura "di una finestra" per rivelare certe cose prima che lo stesso Bill non vivesse l'esperienza seguente.
 
Durante la loro ultima serata sull'isola, verso le due del mattino, mentre erano seduti all'esterno della casa di Jake, questi decise di fare delle nuove rivelazioni.
 
Quando si mise a parlare, riscontrò immediatamente delle difficoltà, come se dovesse oltrepassare una barriera. Da parte sua, Bill sentì nel medesimo istante che una presenza invisibile tentava di farlo dormire e doveva resistergli per tenere gli occhi aperti.

Jake si imponeva di continuare a parlare, mentre Bill si impegnava a mantenere la sua attenzione malgrado l'insorgenza incontenibile di sonno. Questo episodio durò circa una mezz'ora.

La misteriosa forza sembrava bruscamente opporsi ad ogni tentativo di comunicazione tra i due uomini. L'indomani mattina, Bill fu del tutto incapace di rammentarsi la minima cosa di cui Jake gli aveva parlato e lo è tutt'oggi.
 
Quest'ultimo, spiegò un giorno a Bill che esiste un'immensa rete internazionale di basi sotterranee costruite in profondità, nell'àmbito di un programma iniziato poco tempo dopo la fine della seconda guerra mondiale.
 
Dulce - New Messico

Nessun commento:

Posta un commento