sabato 5 ottobre 2013

LA LUCE DELLA NUOVA ERA - RAPIMENTO - ASCENSIONE


Pubblicato in data 18/mag/2012



Separazione dimensionale e due destini diversi per chi passerà nella dimensione superiore e chi rimarrà in terza dimensione:http://www.vitaoltrelavita.it/2012/53... e questo in un arco di tempo che secondo i maya va dal 2012 al 2015 quale finestra temporale di opportunità.


L'Universo e il mondo in cui viviamo è multidimensionale, attualmente la Terra si trova nella Terza Dimensione, noi possiamo percepire solo la dimensione in cui ci troviamo, ogni dimensione è trasparente e invisibile alle altre, ai nostri occhi e ai nostri strumenti. In ciascuna dimensione o livello energetico vi è un mondo differente, abitato da esseri che vibrano a quello stesso livello energetico. 




Come nella radio noi possiamo sentire solo il canale in cui siamo sintonizzati, nonostante tutti gli altri siano in trasmissione, allo stesso modo ogni essere vede e può interagire solo con la dimensione con cui è sintonizzato. 



Gli altri pianeti sono a dimensioni superiori rispetto alla Terra e appaiono disabitati come deserti perché noi li percepiamo da questa Terza Dimensione, i loro mondi appaiono invisibili come ci appare invisibile l'aria che è davanti ai nostri occhi. 



Al gradino sopra della nostra dimensione vi sono la Quarta Dimensione e la Quinta Dimensione, queste sono pur sempre dimensioni terrene, molto al di sopra invece vi sono le dimensioni astrali dell'aldilà, abitate da chi non ha più il corpo fisico.




// Profezie Elencate nel video //



Dalle apparizioni mariane di Marienfried alla veggente barbara ruess: 1940 -- 1946 - La salvezza dei fedeli sarà operata in modo straordinario. Lo spirito che tutto sostiene vi restituirà le capacità perdute con il peccato originale e potrete innalzarvi, giacchè il peso della materia sarà tolto e, negando la vostra adesione a colui che è male, vi eleverete verso l'Alto.



Dalle apparizioni al veggente andrè pestiaux, Belgio, dal 1984 al 1985. Dal libro signore di ascolto, del 1983: Siate pronti, e preparatevi alla mia venuta, che sarà possente, meravigliosa per i miei eletti. Essi verranno trasportati, in cielo, sulle nubi, dai miei angeli, e subiranno quella trasformazione gloriosa di cui vi ha parlato l'apostolo paolo. Ecco, io vi dico un mistero. Non tutti moriremo, ma tutti saremo trasformati in un istante, in un batter d'occhio, quando si sentirà l'ultimo squillo di tromba.



Dai messaggi della grande mistica Maria Valtora a cavallo dell'ultima guerra. Messaggio del 1943. Il sollevamento, verrà presto, quando verrà il tempo del mio regno pacifico, i buoni sulla terra verrano tutti a me, i viventi nello spirito verrano al seguito del figlio di dio, e comprenderanno. Siate figli della luce, brillate come gli astri, il signore scenderà e prenderà i suoi figli che troverà pronti alla sua venuta. Allora inni di gloria e di giubilio per gli eletti, per coloro che ubbidito al comando del loro Dio.



Dai messaggi mariani al veggente polanco di caiaco - EQUADOR - 1987 - Dal libro le ultime apparizioni della madonna nel mondo: Sarete anche voi avvolti nella nube come per me, sia per arrivare al padre, sia per ritornare sulla terra. Tutto avverrà come per la mia ascensione. Chi va al padre e resta per sempre e chi ritornerà sulla Terra. Dal libro, il ritorno di gesù è imminente: Solo chi ama riconoscerà la mano del signore e si prosterà innanzi a Lui per adorarlo e benedirlo, perchè egli lo porterà via dalla terra che non è la sua terra e lo condurrà alla città santa.



Dai messaggi ricevuti dalla mistica francese Fernande navarro: Voi siete in me, voi entrerete in me quando suonerà l'ultima tromba. Il vento che vi spingerà sarà quello che ho fatto discendere sui vostri fratelli, i miei primi apostoli. Sarete rapiti dal mio soffio, sorretti dal vento dello spirito. Così voi verrete trasportati fino al mio trono, ed entrete all'interno del mio santo cuore. Mi vedrete ovunque. Vi sarà difficile scegliere il vostro posto, perchè voi pure sarete dappertutto, sempre con me, sempre in me.



Veronica Lueken, la veggente di Bayside: Dai messaggi mariani ricevuti . Messaggio del 1976. In quei giorni molti scompariranno dalla terra, sarà grande il mistero per gli uomini rapiti per attendere la venuta di mio figlio. Sarà grande la gioia di questi privilegiati andargli incontro quando egli ritornerà. Molti saranno sollevati prima del grande castigo. Vi saranno costernazione ed opinioni contrastanti quando questi figli prediletti scompariranno dalla terra. I vostri mezzi di informazione informeranno che essi sono stati rapiti dai dischi volanti. No, figli miei, essi saranno stati trasportati in un regno soprannaturale dall'eterno padre, per attendere il ritorno di mio figlio sulla terra. Si vedranno molti prodigi sulla terra e nell'atmosfera, guardatevi dai falsi miracoli.



Nessun commento:

Posta un commento