martedì 8 aprile 2014

E’ incominciato ~ I Portali si stano aprendo

10014596_10152032552572444_138596646_n

Saluti da Casa
Ora vi salutiamo ancora una volta, amati, mentre voi create la vostra griglia intenzionale sulla Scacchiera del Gioco di Libero Arbitrio. Noi sappiamo chi siete. Voi capite l’essenza degli esseri che siete? Capite che cosa state facendo qui? Desideriamo dirvelo oggi, perché stanno accadendo tante cose che vi aiuteranno a capire di più che cosa stia succedendo a questo punto sul vostro pianeta .


Vi abbiamo detto in precedenza che molti dei cambiamenti, che inizieranno adesso, avrebbero avuto luogo nella seconda parte del mese di agosto. Da metà agosto 2003 in poi, avete avuto un nuovo rapporto col tempo e lo spazio. Sapete cosa sta succedendo? I portali si stanno aprendo. Proprio mentre parliamo, voi state diventando degli esseri di quinta dimensione.
I Vortici diventano Portali
Molti dei portali, che in precedenza avevano roteato soltanto come vortici, sono ora in movimento. L’energia che sta entrando dal sole, l’energia cristallina, che è stata posizionata qui, sta adesso facendo una grande differenza per voi. A causa di ciò che sta accadendo, gran parte della energia che arriva a questo punto, sta cominciando adesso ad adattarsi alla terra stessa. Mentre lo fa, il movimento di rotazione dei vortici ha inizio. Mentre questo movimento rotatorio dei vortici nell’universo continua a ripetersi sul pianeta, quello che succede è che esso interagisce con la terra stessa–le griglie magnetiche della Terra–e tutto cambia. Ecco cosa sta accadendo ora.
Cambiamenti nella Griglia Intenzionale fatta dall’Uomo
Vi abbiamo detto in passato che stavate costruendo una griglia intenzionale. Essa ebbe inizio dapprima come le vostre linee telefoniche, che voi metteste in moto e su cui parlate anche adesso, perché queste linee s’incrociano in posti molto importanti sul vostro pianeta, che stanno adesso entrando in una realtà della quinta dimensione. E questa è la magia di ciò che sta accadendo. Mentre questa energia accade, ci sono diversi processi che vengono messi in moto, che preparano le cose per la vostra prossima realtà dimensionale.

Una delle cose più importanti che dovete capire è che queste connessioni interdimensionali, che noi chiamiamo “portali”, sono, in effetti, un assottigliamento del velo; e mentre il velo si assottiglia, mentre l’energia cambia, mentre la destra e la sinistra si uniscono come uno, la magia ha luogo. E’ questo che ha provocato il vostro processo. E’ così che le griglie magnetiche della Terra si stanno ora connettendo alle griglie magnetiche dell’Energia Universale.
La Connessione di Marte con il Primo Portale
C’è stato un velo ben posizionato. Voi avete posizionato un velo saldamente davanti al vostro viso, affinché poteste fare il Gioco. Ed ora, quel velo sta incominciando ad assottigliarsi. Quel velo si sta connettendo attraverso il portale all’effettiva Energia Universale stessa. Vi diciamo che cinque giorni fa Marte passò più vicino alla Terra che mai, mettendo in movimento più cose di quante abbiate mai viste, perché esso si è avvicinato alla Terra più di quanto abbia fatto in 26.000 anni. Ciò mise in atto un’ondulazione magnetica che permise a questo portale di aprirsi completamente.
Molti di voi hanno visto i risultati del portale, perché il primo portale che si aprì, la prima connessione attraverso le realtà interdimensionali, ebbe luogo in un posto chiamato Cincinnati, Ohio. Ciò mise in movimento tutti gli altri eventi incatenati che causarono i guasti nella vostra elettricità. Vi diciamo che ce ne sono altri in arrivo.

E’ il modo in cui voi stessi vi acclimatate a questa energia a fare la differenza su questo pianeta. Ecco cosa fa la differenza: i vostri cuori, la vostra energia, il vostro prendere questa energia portandola alle vibrazioni più elevate della umanità. Voi state tenendo l’essenza della Terra nelle vostre mani. Sì, voi siete i creatori. Voi siete coloro che, sin dall’inizio, hanno messo in moto questa energia; ed ora avete l’opportunità di mantenere il vostro potere come creatori, mentre l’intero processo sale al livello successivo, perché ciò farà la differenza in chi siete e nel come si adatta a voi.
Fusione della Polarità della Dualità
Amati, sapete chi siete? Noi lo sappiamo. E siamo sicuri che vi prenderete cura di questa energia. Siamo sicuri che manterrete questo insieme e connetterete i portali.Dovete capire che molta della vostra energia magnetica sta cambiando poli, perché, mentre questi portali si connettono, vedrete luce e oscurità, positivo e negativo, fondersi in modi mai visti prima. Questo movimento di fusione sta causando i guasti elettrici che state vedendo sul vostro pianeta.
Oh, ma non è soltanto nei vostri sistemi elettrici: in effetti, è anche nei sistemi della vostra stessa essenza e i sistemi che voi chiamate “disturbi elettrici” del pianeta, perché lo state vedendo persino nella vostra illuminazione. Vi diciamo che l’essenza di ciò che costituisce la vostra ionosfera sta cominciando a cambiare, per aiutarvi ad assottigliare il velo. Questa nuova energia vi aiuterà a vivere in un ambiente dal velo assottigliato, che si sta riadattando a questo punto, per permettervi di entrare pienamente nel vostro potere come umani con pieni poteri.

Vi offriamo alcuni suggerimenti, perché vedrete altri portali aprirsi. Chiediamo scusa per il Custode, perché sappiamo che questa domanda gli è stata rivolta molte volte. Molti hanno scritto delle e-mail chiedendoci di raccontare dei blackout, di raccontare delle varie cose che stanno accadendo proprio ora; e lo tenemmo a distanza fino a quando non fummo in grado di portarlo nel luogo chiamato “Toronto”, perché quando ci sarebbe andato, egli avrebbe potuto sentire il portale che si era aperto.
Ne vedrete ancora di questo [aperture di portali], perché ciò accadrà in vari luoghi, in tutta la terra, e mentre la griglia magnetica si aggiusta adesso per fare spazio all’arrivo di questi portali, ci saranno dei cambiamenti. Fondendosi insieme, la luce e l’oscurità, il positivo e il negativo, hanno causato un po’ di disordine nei vostri sistemi elettrici. Ma, per favore, non pensate che ci sia qualcosa che non va, amati, perché non è l’unica cosa che sta accadendo. Vi diciamo anche che molti di voi, che hanno dei sistemi molto emotivi, delle energie molto emotive, e che sono stati connessi con la terra in questo modo, sentono questa energia. Perchè, vi diciamo, c’è stata più disperazione su questo pianeta nelle ultime poche settimane di quanta ce ne sia mai stata. Non la temete. Sappiate che cos’è; conosciate l’essenza di ciò che questo è realmente. E’ il cambiamento. Abbracciatelo, tenetelo, aiutatevi l’un l’altro ad attraversarlo. Siate gli angeli umani e toccatevi l’un l’altro ogni volta che è possibile. Fate sapere agli altri che va tutto bene.

[...]
Fenomeno ~ Che cosa aspettarsi
Sapete chi siete? Noi lo sappiamo. Amati, vi diciamo che questa è un’occasione di grande gioia, poiché voi non capite l’essenza di ciò che avete creato. Vedrete delle cose, perché vedrete delle anomalie elettriche non soltanto nei vostri sistemi elettrici, ma anche dentro alle vostre case. Vedrete delle cariche elettriche dentro di voi che infuenzeranno varie cose adesso. Per favore, prendetevi del tempo per radicarvi a molti livelli, compreso il livello elettrico, perché ciò farà la differenza. Dovete capire che, a questo punto, la vostra realtà è completamente sotto la vostra sorveglianza.
Vi chiediamo inoltre di fare attenzione a odori molto insoliti, che vi capiterà di annusare ogni tanto, in quanto il vostro naso è stato una delle cose che sono state in preparazione per questo cambiamento. Quando incontrate quelle zone in cui sperimenterete questi portali e queste aperture nel continuum tempo-spazio, potrete scoprirli effettivamente con il vostro naso. Stateci attenti, e quando lo trovate, gioitene. Condividetelo l’uno con l’altro.
Vi diciamo che c’è un’altra parte del puzzle che sta diventando ancor più importante, perché mentre voi avanzate, ciò che avete creato sul vostro pianeta sta cominciando a fondersi insieme. La stessa Energia Universale sta incominciando ad esistere in una maniera diversa, in quanto sta iniziando ad unirsi in uno. E mentre ciò avviene, tutto cambia. Mentre ciò avviene, vi diciamo che molte di queste connessioni iniziano ad attraversare i sé fisici ed emozionali, e il corpo-spirito diventa unito, uno. Ecco perché siamo in preparazione per ciò che voi state sperimentando. Ecco perché vi abbiamo detto di fondere il maschile e  il femminile e di equilibrare il più possibile l’energia dentro di voi, in quanto ciò renderà questa transizione molto più facile.
[...]
Visitatori attraverso i Portali
Vi diciamo anche che vi siete divisi con queste meravigliose linee immaginarie nella sabbia. Pensiamo che abbiate veramente tanta fantasia per disegnare una linea qui, dicendo che questo è un paese e quello è un altro. Vi diciamo che, fra non molto, avrete dei visitatori, perché i portali permetteranno anche questo. E quando lo sperimenterete, diventerete dei cittadini della Terra. Prendete quella energia adesso. Trovate dei modi per connettervi l’uno con l’altro attraverso avvenimenti di questo genere, attraverso la vostra griglia intenzionale, che partì inizialmente come le vostre linee telefoniche ed ha avuto inizio ora come linee di luce. Essa continuerà come linee di magnetismo e creerà una griglia del cuore, perché è questa l’energia che vi porterà al livello successivo e fonderà tutti i livelli dimensionali insieme. Ecco cos’è un portale: esso apre uno spazio per creare l’energia tra tutte le realtà dimensionali contemporaneamente. Ecco cosa sta succedendo. Ecco perché state vedendo delle connessioni differenti. Ecco perché state vedendo degli impulsi elettrici che colpiscono i vostri sistemi come mai prima in molte diverse parti del mondo.

Ce ne sono altri due in arrivo. Osservateli. Gioite. Quando vedete questi avvenimenti, noterete anche che ognuno di essi è diminuito d’ intensità. C’è una ragione per questo, in quanto, mentre gli umani stanno incominciando ad acclimatarsi molto velocemente a questa energia, una quantità minore d’energia è necessaria. Queste sono le micce che hanno dato inizio al movimento.
Continuerete a vedere delle altre perturbazioni elettriche. Continuerete a vedere fulmini inusuali sul vostro pianeta, perché le sfide che sperimentate sono dovute al fatto che voi utilizzate una forma d’elettricità chiamata corrente “alternata”. Energia che passa da positiva a negativa, e avanti e indietro, 120 volte al secondo, non si adatta alla Energia Universale. Ed è in quel processo di adattamento che i vostri sistemi elettrici sono stati messi alla prova. Vi preghiamo di capire che questo cambierà, perché è proprio questo il movimento adesso. Questo processo di adattamento ha in effetti fatto spazio nella Energia Universale per la vostra creazione sul Pianeta Terra.



E’ incominciato
Alla fine di ognuna di queste “canalizzazioni”, come le chiama il Custode, una delle cose che lui e la custode del Custode (Barbara) devono trovare è il titolo per ogni messaggio. Vi diciamo che stavolta saremo noi a darvelo. “E’ incominciato.”

Sappiate che, mentre ognuno di voi mantiene questa energia dentro di sé, voi adattate questa energia dei nuovi portali che si stanno aprendo sul Pianeta Terra. Mentre lo fate, ognuno di voi la sentirà in maniera un po’ diversa. Non è appropriato esporre dei grandi cartelloni che dicano: “State attenti all’energia emotiva; saranno le montagne russe”, però sappiamo che per alcuni di voi sarà così. E, tuttavia, per alcuni di voi sembrerà meraviglioso. Sentirete l’eccitazione di una nuova energia. Sentirete le possibilità della più grande prospettiva per la parte successiva del Gioco.
Ciò è davvero meraviglioso; e non vediamo l’ora di vedere in che modo adatterete questa energia dentro di voi. Ma mentre diventate degli angeli umani, vi assumerete la responsabilità di aiutarvi l’un l’altro. Vi assumerete la responsabilità di essere lì per aprire la porta per gli altri. Perciò, quando vedete un Angelo cadere, porgete la mano ed aiutatelo ad alzarsi. Quando vedete un altro che ha delle difficoltà con l’energia, o delle difficoltà con la propria energia emotiva, porgete la mano e toccatelo. E’ lì che la vera magia avrà luogo adesso sul Pianeta Terra.


Acclimatazione ~ Creazione
Vi diciamo che ci sono molte cose che si devono acclimatare a questa nuova energia, e proprio mentre questo va avanti oggi, vi diciamo che voi avete adattato l’energia di quella che chiamate la “Comunità Spirituale” [dov'è situato il Lightworker Family Room]. Perché, mentre molti di voi sono stati cacciati via da questa stanza e non è stato permesso loro di stare qui, proprio questo processo di spostamento e di accadersi di queste sfide elettriche, ha posto l’energia in modo che la prossima volta sarà pulita.

Oh sì, vi vediamo. Pensiamo che siete molto divertenti. Alcuni di voi sono stati cacciati da questa stanza e dicono: “Bene, suppongo che non era previsto che mi trovassi lì.” Quello che vi diciamo è che, permettendo a questo di accadere, voi avete fatto un dono, perché la prossima volta che questa stanza si aprirà, sarà in grado di ospitare molte più persone. Vedete, le vostre griglie elettriche, le vostre forme di comunicazione, e il vostro stesso processo di costruzione di questa griglia intenzionale, furono originariamente preposti per portare degli impulsi elettrici. Ora la state utilizzando per convogliare l’energia del cuore. Nemmeno i vostri computer furono inizialmente costruiti per l’energia del cuore, per cui ci vuole un processo di acclimatazione. Aggiungete a questo l’apertura dei portali, che stanno adesso connettendo le realtà interdimensionali, e vedrete che ci dovevano essere molte prove tecniche affinché questo potesse aver luogo. Ecco cosa sta avvenendo.
Per favore, non fatevi prendere dalla paura per questo, amati, perché ciò sarebbe una cosa che può cambiare questa energia molto velocemente. Voi siete i creatori. Siete coloro che hanno l’energia della creazione dentro alle proprie teste. Ah, non ve l’aspettavate. Vi aspettavate che dicessimo “cuori”, ma noi diciamo “teste”; perché l’energia a cui permettete di risiedere nella vostra testa è quella che crea la vostra realtà. Per favore trovate dei modi di creare soltanto il più elevato e il meglio per voi stessi. Per favore trovate dei modi di lavorare dal cuore con l’energia, e di fondere l’energia della testa con il cuore.

[...]
La Realtà si sta spostando dalla dualità alla trialità
Voi state fondendo insieme il positivo e il negativo, state fondendo la luce e l’oscurità, perché siete usciti da una realtà di dualità, entrando in un campo di “trialità”. E’ lì che fondete il Sé Superiore e i lati luminosi e oscuri di voi stessi. Questo è il triangolo, perché tutte le cose sulla Terra sono costruite su tre. Il vostro stesso Gioco è costruito interamente sul numero tre, ed ora lo state adattando a cinque dimensioni. Amati, ecco cos’è il portale. Ecco cos’è l’apertura che è sata appena creata. Sta accadendo soltanto perché voi siete abbastanza in alto da sostenerlo appieno adesso. Questa è l’unica ragione per cui si trova qui, e voi siete coloro che l’hanno creato.

Dovreste essere molto orgogliosi di voi stessi. Noi lo siamo. Voi non sapete chi siete. State seduti in camera vostra e piangete, perché non riuscite a sentire l’energia, e poi, quando la sentite, siete completamente sconvolti da essa. Eppure siete qui. Avete camminato apposta per essere qui in questa esatta congiuntura di tempo e luogo. Sapete chi siete? Noi lo sappiamo. E il nostro lavoro è quello di aiutarvi a ricordare.
040404 Celebrate!
Voi avete messo in moto un’intera serie di eventi che si svolgeranno adesso fino al 4 aprile del prossimo anno. E’ quello che noi chiamiamo il “conto alla rovescia per l’ascensione”. Noi non dicemmo nulla l’01/01/01, perché tutti festeggiarono quel giorno comunque. E il 02/02/02 vi dicemmo di celebrare. Fu un periodo magico, e voi notaste il primo spostamento della nuova energia. E quando le griglie magnetiche furono completamente posizionate e pronte a passare al livello successivo, vi dicemmo di celebrare quel giorno, perché si trattava del 03/03/03. Riuscite a vedere dove questo sta conducendo? Ah sì.

Sappiate, amati, che tutti voi non ascenderete il 12/12/12. Questo sta succedendo adesso. Prendete questa energia che è vostra oggi, e usatela adesso, e ognuna di queste date, di cui la prossima è il 04/04/04, sarà un adattamento dell’energia stessa, perché allora tutti i portali saranno saldamente posizionati su questa Terra. E tutto quello che vi chiediamo di fare in quel giorno è celebrare. Fate una grande festa e gioite. Perché questa è l’energia che voi state sentendo adesso; questo è il processo che voi avete messo in moto; ed ha avuto inizio a metà agosto 2003.
L’energia cristallina che si è filtrata attraverso il Sole, è stata immagazzinata nelle placche tettoniche della Terra. Ne è entrata la maggior quantità possibile nella vostra atmosfera, affinché voi vi acclimataste ad essa. Ma nelle placche tettoniche della Terra ne è stata immagazzinata una quantità molto maggiore di quella a cui siete stati in grado di adattarvi.
La magia ha avuto inizio. Siete pronti? Andate avanti un passo alla volta. Siate intenzionalmente. Sappiate che vi troverete a piangere, a volte, senza alcuna ragione particolare, mentre la vostra stessa matrice emozionale si riadatta per fare spazio. Sappiate che ci saranno dei momenti in cui vi sentirete frustrati e pronti a cavare gli occhi l’uno all’altro senza alcuna ragione particolare.
Noi amiamo alcune delle vostre espressioni umane. Sappiate che ci saranno dei momenti in cui la rabbia può emergere. Vi chiediamo di diventare solo un po’ più tolleranti verso l’un l’altro. Siate gli angeli umani che si sostengono a vicenda durante questi periodi, perché questi sono gli stessi processi di adattamento che tutti voi state attraversando. Sono gli stessi che accadono ai vostri sistemi elettrici e che hanno causato quelli che chiamate “blackout” sul vostro pianeta. E se pensate che questo sia interessante, aspettate nove mesi e vedrete cosa succederà allora, perché ci sarà davvero un baby-boom, ve lo promettiamo. La vostra energia sta cambiando, amati. State spostando Tutto Ciò Che E’ al livello successivo. Questo non doveva accadere fino all’anno 2012. Voi avete spostato tutto in avanti. Voi siete i Maestri della Scacchiera. Voi siete coloro che hanno creato, andando oltre i propri sogni più sfrenati, oltre a ciò che chiunque si sarebbe potuto immaginare da questa parte del velo.
Quando l’energia ebbe inizio come Energia Infinita, essa era in pura forma cristallina. Viaggiando attraverso il punto focale centrale, che noi abbiamo chiamato il “Sole Centrale”, si divise in molti raggi diversi, trovando espressione nei suoi differenti colori. Per un tempo molto lungo, tutte le scommesse furono sul raggio blu, ma proprio all’ultimo momento il raggio dorato incominciò ad avanzare per risvegliarsi ai propri poteri e per prendere quei poteri come creatori. Ed ora, il raggio dorato del Pianeta di Libero Arbitrio ha messo in moto talmente tanto che il secondo Pianeta di Libero Arbitrio è già in costruzione. Lo vedrete attraverso il portale che si sta aprendo adesso. Questa è la ragione per la quale state entrando ed acclimatandovi alla energia, come state facendo ora.

Riuscite a capire la bellezza di quello che sta accadendo in questo momento? Capite cosa avete creato, proprio mentre state vivendo le vostre difficoltà tecniche? Amati, voi state cambiando il colore dei cristalli, non solo dentro di voi e le vostre bolle fisiche di biologia, ma anche dentro ai vostri stati emotivi e i vostri cristalli elettrici. Queste sono le scintille che state vedendo. State creando un’esistenza vibrazionale più elevata proprio là dove state seduti oggi. E ci siete riusciti bene. Vi applaudiamo con l’applauso più fragoroso dall’altra parte del velo mentre ognuno di voi sperimeta alcune delle difficoltà ed emozioni che non vi sono familiari.

Vi diciamo che c’è molto di più di quanto vi sia possibile sapere. Non fa alcuna differenza; perché quando tutto è detto e fatto, i maestri della Scacchiera del Libero Arbitrio l’hanno messo in moto. Osservate con meraviglia lo svolgersi di questi eventi. Osservate con eccitazione e con orgoglio. Voi siete i maghi che avete messo questo in movimento con la vostra disponibilità ad indossare il velo dell’oblio. Vi salutiamo, amati, e vi amiamo oltre la vostra comprensione. E’ con il nostro scopo più elevato di ricordarvi di chi siete realmente che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di nutrirvi a vicenda e di giocare bene insieme.
http://www.mutaforme.it/79443.php
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=9390



Tempi finali . blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento