martedì 14 agosto 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 13 Agosto 2012

La Scienza dell' Ascensione.


( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Riportarvi indietro in qualche modo è la vostra resistenza al cambiamento in alcuni argomenti. Ci sono nuovi concetti e nuove idee che per alcuni di voi sono estranee, straniere. Non siete in risonanza con loro, perché non avete mai sperimentato nulla di simile prima, in nessuna delle vostre precedenti incarnazioni o di recente. Noi, della Federazione Galattica di Luce, desideriamo assistervi nel facilitare questa transizione e perché assimiliate questi cambiamenti in modo più efficiente ed efficace, più positivo, più sicuro e più fiducioso.
 ..

In questo momento, alcuni di voi stanno dimostrando grandi difficoltà durante la lettura dei nostri messaggi per voi. Questi individui mostrano comportamenti non idonei per una esistenza di dimensione maggiore, in molti modi. Questi individui stanno dimostrando, agli occhi di tutti, che non sono ancora pronti, non hanno ancora permesso a sé stessi di superare i livelli di frequenze dell' esistenza di 3° dimensione. 


 Questa è la loro scelta e noi, come facciamo sempre, onoriamo e rispettiamo la scelta che tutti fanno, tuttavia, questi esseri potrebbero voler capire perché non lo faranno, perché non possono ascendere alle dimensioni superiori, fino a quando queste carenze nella loro personalità non siano purificate, vengano corrette, vengano portate in allineamento con una maggiore consapevolezza dimensionale. 

Questa è una regola. E' il modo in cui questo universo multidimensionale è governato . Non ci sono scorciatoie, non ci sono porte sul retro, non ci sono chiavi passpartout fornite a coloro che non hanno sollevato il loro livello di frequenza individuale ad un ritmo di pulsazioni sufficiente. Questo è un assoluto, questo è la legge, questo è la regola, questo è scienza, questo è spiritualità, ed è così che uno si alza in una dimensione superiore, da quella dimensione dentro cui attualmente risiede. 

Capite tutti questo concetto di base su come il vostro universo multidimensionale sia governato? Uno non sale perché vuole salire o sceglie di salire e pensa che salirà. Non è così che funziona. Come funziona è che si sale alle sfide più alte grazie a tutte le incarnazioni, imparando da questi test, questi insegnamenti e queste esperienze e aggiungendoli alla loro raccolta nelle strutture della coscienza.

 Quando si aggiunge a queste, le lezioni apprese con successo, viene vissuto un aumento del loro livello di frequenza vibrazionale. Questa raccolta delle proprie vibrazioni prosegue attraverso molte incarnazioni successive fino a che un individuo aumenta la frequenza vibrazionale personale ad un valore almeno uguale al requisito minimo, perché questo essere possa connettersi alla frequenza della dimensione superiore. E' allora, ed è solo allora che questo essere può poi inserirsi e diventare un tutt' uno con la dimensione superiore attraverso una corrispondenza di frequenza. 

Speriamo di essere stati chiari su questo, perché vediamo molto spesso, attraverso le vostre comunità on-line, coloro che mostrano chiaramente un comportamento di 3° dimensione, che parlano di ascensione come se fosse una garanzia, come se fosse una chiusa, come se essa fosse loro dovuta, come se chiedessero che debba essere consegnata loro. Non abbiamo per nulla il desiderio di essere portatori di cattive notizie, ma dal nostro punto di vista, riteniamo che sia nostro dovere segnalarvi queste cose, per condividere la nostra saggezza e la nostra comprensione. 

Non vogliamo che qualcuno di voi, nostri fratelli e nostre sorelle, camminiate per un altro miglio confuso, passiate un altro giorno senza sapere di alcuni fattori che regolano l' esistenza e la vostra vita qui nella vostra dimensione attuale di 3D. Vogliamo essere sempre onesti e sinceri con voi, e sentiamo che lo stiamo facendo oggi. Non vogliamo che nessuno si senta male e non vogliamo mettere in imbarazzo nessuno. Ciò che vogliamo fare è educare, diffondere la consapevolezza, e questo è ciò che le nostre intenzioni sono, quando si parla di queste cose. Condividiamo anche i nostri consigli per coloro che vogliono accettare e agire di conseguenza. Noi non vi diamo ordini, comandi o direttive. Semplicemente offriamo doni, e spetta a ogni singolo individuo, così come al vostro popolo come collettivo, di desiderare di accettarli. Oggi offriamo il dono di una maggiore comprensione della ascensione, in quanto siamo ben consapevoli che ci sono moltissimi di voi che desiderano, ed in molti casi si aspettano, di salire nei giorni molto prossimi. Vogliamo essere il più chiaro possibile su questo. Noi vi diciamo ora che ci saranno quelli di voi che di fatto saliranno nei giorni prossimi.

 Con giorni prossimi" intendiamo mesi e non anni. Questo è chiaro come più non possiamo rendere, perché quando alcuni di voi saliranno, in quanto vi sono molti fattori che contribuiscono e non starete a punzonare il biglietto con un orologio a tempo, per così dire, è quando scatta una determinata ora. 

Non è così che funziona. Come funziona è una fusione, se si vuole, di frequenze vibrazionali che si ottiene tra voi come individui, e collettivo, e i regni superiori al di sopra di voi. Sarà come se un turbinio vorticoso avvolga la vostra essenza e vi trasporti attraverso una porta al terreno fertile di una nuova e benedetta realtà per voi, perché ricominciate il viaggio. E' così che funziona, e ora che capite questo un po' di più, cosa direste, se vi abbiamo chiesto oggi che sareste in attesa di una data particolare per arrivare? No, probabilmente no. Ci sono molti di voi con gli occhi incollati sul calendario. Vedete il dicembre del 2012 come una data in cui la magia possa accadere. 

Questo è molto veritiero, ma dobbiamo sottolineare la parola può. E può accadere per molti di voi in quel mese di quest' anno, ma altrettanto probabilmente può non accadere in quel mese di quest' anno. E' tutto sopra di voi, e oggi vi consigliamo di lavorare oggi per fare il vostro domani, che diventi ciò che volete che sia. Non aspettate una data e non aspettate che influenze esterne vengano a portarvi via. Siete voi e solo voi che dovete creare le vostre proprie ali per spiccare il volo verso le dimensioni superiori di questo universo. 

Non possiamo essere più chiari su questo, e speriamo vivamente che tutti voi, leggendo queste parole, capiate perfettamente questo, in quanto questa è una delle cose più importanti che voi comprendiate in questo momento. Sappiamo quanto sia importante la vostra ascensione per voi e che sia importante anche per noi, perché questo è uno dei motivi per cui noi siamo qui. Siamo qui come vostri pastori, vostri accompagnatori, vostre scorte, vostre guide, vostri portinai, per così dire, verso i regni superiori, e vogliamo fare tutto ciò che possiamo per aiutarvi ad ottenere questo grande successo e continueremo nei nostri sforzi in questa luce. 


A quelli di voi che stanno ora cominciando a dubitare se davvero ascenderete quest' anno o qualche tempo dopo, forse, diciamo di non arrendervi così facilmente, ma di lavorare sulle carenze, se volete, che potreste avere. Lavorate su ciò che sentite che vi manca o su cosa avete di cui avreste bisogno di chiarire che sia come una pesante ancora con un peso eccessivo. 

Che cosa sentite di voi stessi che non sia favorevole, non sia una conforme, non sia un compagno per la maggiore vita dimensionale? Che cosa è che state facendo che sentire che gli altri nelle dimensioni maggiori non fanno? Che cosa è che state esibendo agli altri che sentite che gli altri non esporrebbero nei regni superiori? Questo è molto probabilmente un modo per iniziare, e ci auguriamo di leggere i vostri commenti di oggi e che impariate solo ciò che di voi stessi sentiate possa essere necessario cambiare, prima che riceviate il dono, con la benedizione, della ascensione. 

Questo è il vostro compito, e chiediamo a quanti di voi vogliano aiutarci, di lasciare i vostri commenti oggi e di condividere con noi i vostri pensieri su questo. Fateci sapere se avete imparato qualcosa sulla ascensione oggi e sulle sue proprietà e le sue leggi che governano il vostro viaggio, se questo lo fosse, e di condividere con noi le vostre intuizioni su quello che pensate di aver bisogno di lavorare, modificare o eliminare dentro di voi. 

Fateci sapere quali sono le aree nelle vostre vite e nei vostri comportamenti che vi serve migliorare, per darvi la possibilità della ascensione. Questo è tutto quello che abbiamo oggi per voi e noi, come facciamo sempre, aspettiamo di leggere i vostri pensieri sotto il nostro messaggio di oggi. Abbiate un giorno meraviglioso, bello e benedetto oggi, cari amici nostri.
Noi siamo la vostra famiglia e i vostri amici che hanno trovato le chiavi per l' ascensione che esisteva dentro di noi. Siamo la Federazione Galattica di Luce.
 

  



Nessun commento:

Posta un commento