martedì 14 agosto 2012

Fulford: Il Pentagono dice a Netanyahu che non ci sara’ un nuovo impero Khazar.

Benjamin Fulford: Aggiornamento 13/08/2012

C’è stato un tempo in cui i paesi membri della NATO avrebbero potuto convincere la maggior parte del mondo che erano i “bravi ragazzi” che promuovevano la democrazia, i diritti umani e lo sviluppo economico. Ora, sono visti come gangster controllati dagli stati canaglia che cercano di dare inizio alla terza guerra mondiale, al fine di istituire un governo totalitario”Nuovo Ordine Mondiale” controllato dalla Cabala .

 Fortunatamente per tutti noi, il Pentagono e i governi di Cina, India, Russia, Brasile e molti altri paesi hanno messo bene in chiaro che questo non accadrà. Ecco perché il raccapricciante omicidio di massa in corso in Siria da mercenari della cabala non sta ottenendo i risultati attesi...



Quando il primo ministro di Israele Benjamin Netanyahu ha recentemente cercato di agitare la pentola negli Stati Uniti, le sue attività, e-mail, telefonate ecc sono stati tutti monitorati, dopo di che un funzionario del Pentagono ha avvertito Netanyahu: “Se tentate di mandare un missile cruise noi lo facciamo saltare in acqua e poi torniamo per voi. “Oops.

Poi il nuovo governo egiziano ha rimosso le deleghe della cabala dai militari e ha mandato carri armati al confine con Israele. Oops di nuovo.
Messaggio agli ebrei: Siete stati cacciati da oltre 100 paesi negli ultimi 2000 anni http://www.biblebelievers.org.au/expelled.htm, quindi, sarebbe il caso che smetteste di fingere di essere sempre solo vittime innocenti.

 E ‘ora di smettere di pensare in termini di “noi” (gli ebrei) e “loro” (Goyim), e iniziare a comportarsi come un popolo civile che fa parte della stessa razza umana. Gli ebrei sono come una bella donna (la maggior parte decente e onorevole) con la sifilide (i gangster che si nascondono in mezzo a loro). Se il popolo ebraico non rimuove i criminali dalla cima della propria dirigenza, potrebbero ancora una volta subire una punizione collettiva per le azioni di una minoranza criminale. Fortunatamente, ci sono proprio segnali di questa una purga interna.

La parte del settore finanziario che ha a lungo rispettato le regole del gioco ed ha agito con integrità ed onestà si è furtivamente preparata per eliminare i truffatori criminali che hanno trasformato la loro industria in una gigantesca orgia di saccheggi criminali.
La Federal Reserve Board, la Banca centrale europea e la Banca dei Regolamenti Internazionali sono quindi ora di fronte ad una crisi esistenziale. Questo perché cause multiple e indagini penali li stanno avvolgendo da tutte le parti.

La querela di Neil Keenan (lui è irlandese), è una delle più importanti, perché rivela i veri motivi dell’assassinio di Kennedy (e di innumerevoli altri) e del saccheggio sistematico dei conti collaterali a livello mondiale da un gruppo mafioso piccolo ma potente. Keenan è tornato da un viaggio in Indonesia, con tutta una serie di documenti che rivelano la vera portata della criminalità delle famiglie di banchieri che possiedono il Consiglio della Federal Reserve. Il lavoro prosegue ora per assicurarsi che ad un tribunale degli Stati Uniti possa essere data giurisdizione su questo caso in modo che un giudice non-corruttibile possa portare giustizia.

Anche se questa querela rimane nel limbo, perché varie tattiche dilatorie continuano ad essere utilizzate, il segno è ancora sul muro per la cabala.
Per prima cosa, il governo degli Stati Uniti ha accumulato oltre $ 1 trilione di nuovo debito nel periodo fiscale che termina il 30 settembre e cercherà di prendere in prestito di più per il nuovo periodo fiscale. I cinesi cambieranno i due terzi dei loro alti dirigenti in novembre, anche negli Stati Uniti è previsto il cambio di regime in quel periodo, così potete essere sicuri che la posta in gioco nel mese di ottobre sarà molto alta.

I cinesi sanno che il tempo è dalla loro parte perché, fintanto che la cabala continua ad incatenare l’economia americana a quella del dollaro della piramide con un solo occhio, gli Stati Uniti continueranno a perdere la loro base produttiva. Il Pentagono e il complesso militare-industriale anche sanno che prima fanno l’affare, meglio è.

Matematicamente parlando ci sono solo due scelte reali. Una è che gli Stati Uniti emettano un dollaro svalutato del tesoro in cambio della immediata cancellazione del debito. L’altra è di aspettare che i livelli di reddito degli Stati Uniti a scendano ai livelli cinesi.

Entrambe queste due scelte rendere l’economia reale degli Stati Uniti ancora una volta competitiva. La prima significa una scossa improvvisa, mentre l’economia ritorna alla realtà e tutte quelle diavolerie cinesi improvvisamente diventano costose. Questo sarà seguito da una spinta rapida dell’economia reale e della produzione, trainata dalle esportazioni e dalla domanda interna. L’altro significherà che la disoccupazione e la miseria aumenterà continuamente fino a quando abbastanza persone saranno disposte a lavorare per salari cinesi.

In Europa, intanto, la crisi dell’euro è andata nel dimenticatoio mentre tutti prende le proprie vacanze, ma sarà molto peggio in autunno. Ancora una volta, non vi è alcuna necessità di fonti interne segrete per vedere cosa sta succedendo. Gli europei (in particolare quelli che vivono lungo il Mediterraneo) hanno speso più di quanto hanno guadagnato per 30 anni e i creditori sono venuti a richiamarli.

 I tedeschi non potevano permettersi di tirare fuori dai guai i loro cugini irresponsabili del Sud, anche se avessero voluto. Il popolo islandese ha mostrato la strada con un improvviso calo iniziale del 15% del reddito (in altre parole sono tornati a quello che guadagnavano facendo cose reali come la pesca), seguito da una ripresa rapida e dall’arresto dei banchieri colpevoli. Questo è ciò che deve accadere in altri paesi, se questa crisi è destinata a concludersi.

C’è anche una vecchia ingiustizia storica al lavoro qui, secondo alcune fonti. L’euro è stato inizialmente finanziato da obbligazioni che George Bush Sr. ha preso da Soong Mei-Ling, la moglie del leader del Kuomintang, Chiang Kai-Shek, secondo un agente dell’MI5 con sede in Inghilterra. Queste obbligazioni sono state messe in un “programma di scambio” per generare fondi per il progetto a lungo termine di trasformare l’Europa in un quarto Reich, in base a questo agente, che si è specializzato nello studio dei nazisti. Questi fondi sono stati congelati 18 mesi fa dalla BRI (banca dei regolamenti internazionali) e ciò è stata una delle principali cause della crisi dell’euro, dice.

Diverse fonti in Asia anche menzionano Soong Mei-Ling come un attore chiave nella crisi attuale e diverse (comprese fonti di anziani Yakuza) rendono l’affermazione straordinaria in quanto lei sarebbe ancora viva (e avrebbe 114 anni, ma Wikipedia dice che è morta nel 2003) .
Ciò che è chiaro però è che il nuovo regime che sta per subentrare in Cina nel novembre sarà meno influenzato dalla cabala occidentale di quanto lo era il regime in uscita.

La loggia massonica fascista P2 in Italia ha vantato di aver finanziato e sostenuto il comunismo. Ciò ha dato loro una maggiore influenza sulla fazione della Lega comunista giovanile del leader uscente Hu Jintao di quella che potrà mai avere con l’entrante “principino” leader Jinping Xi.
Il gruppo dirigente in entrata ha già informato la Società del Drago Bianco che sostiene la loro proposta per la creazione di un organismo meritocratico internazionale per la pianificazione economica.

Inoltre, trattative tra un rappresentante della società del Drago Bianco e un rappresentante della Corea del Nord sono ora stabilite per la fine di questo mese, ma il nuovo regime di Kim Jong-Un ha già messo in chiaro che loro sono pronti ad uscire dal ruolo di “ragazzi cattivi” che sono stati costretti ad impersonare nella vecchia guerra fredda.

In ogni caso, come l’autunno si avvicina, le varie parti interessate devono smettere di scavare il passato e combattere tra di loro e concentrarsi invece sulla creazione di un mondo ideale.

www.benjaminfulford.net link all’articolo originale
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
http://raggioindaco.wordpress.com/2012/08/14/fulford-il-pentagono-dice-a-netanyahu-che-non-ci-sara-un-nuovo-impero-khazar/


 


Nessun commento:

Posta un commento