lunedì 4 marzo 2013

OPPT – NOTIFICA DI CORTESIA.


559807_170627203086350_21864722_n
Ecco la notifica di cortesia della quale dobbiamo dire grazie al team di Economia Nuovo Paradigma.
Consiglio comunque prima di usarla di essere sicuri di aver compreso bene di cosa si tratta e magari, solo in seguito, di avvalersi del consiglio di un legale. Potete leggere se ancora non l’avete ancora fatto le linee guida LINK o tutti gli articoli nella categoria OPPT di questo blog o di http://www.facebook.com/oppt.it .

ISDP

Notifica di CortesiaPubblichiamo finalmente, dopo settimane di lavoro, la prima Notifica di Cortesia redatta dal One People’s Public Trust e tradotta per il sistema italiano. Vi preghiamo di utilizzare questa lettera come oggetto di studio per poterla analizzare e studiare insieme.
Questa è la risposta consigliata da One People’s Public Trust al sistema che fù.
Mi sento in dovere di porgere un doveroso ringrazimento al team di Economia Nuovo paradigma per i’incredibile lavoro svolto a scapito di ore ed ore di sonno sacrificate al solo e unico scopo di dare una spinta a questo cambiamento. Un cambiamento che a quanto pare sembra dar fastidio a molte più persone di quanto pensassi. Non avrei mai immaginato di poter assistere in prima persona al sorgere di così tanti e improvvisi ostacoli durante il compimento di questo primo passo verso il cambiamento. Sono davvero rimasto colpito dalla tenacia e dall’energia impiegate nonostante ciò da ENP nel portare a termine questo lavoro. Energie che si è scelto di concentrare sul completamento della notifica piuttosto che impiegarle nel difendersi da attacchi subiti durante il suo compimento. Mi rendo sempre più conto di quanta responsabilità si abbia nel riuscire nel compito di portare questa lettera all’attenzione di ogni persona. E oggi che ci riusciamo, lo dedico a tutti quelli che hanno creduto e che continuano a credere nel cambiamento.
Alfred on Gaia
E in lavorazione un video di istruzioni per l’utilizzo della documentazione.
   


..........................................................................

2 commenti:

  1. Grazie Dolores,
    tutto ciò da una grande speranza alle nostre vite!

    RispondiElimina
  2. Avrei voluto risponderti prima, mi dispiace molto di non averlo fatto. La tua sensibilità merita di essere amata.
    Dolores

    RispondiElimina