mercoledì 25 luglio 2012


Le vostre intenzioni sono tutto ciò che conta ora, come sempre

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Oggi parleremo degli eventi che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza sul vostro pianeta, ma che non sono, finora, stati pienamente compresi dalla maggioranza del vostro popolo.

Ogni giorno ormai state vedendo sempre di più che la vostra elite finanziaria è arrestata per le sue pratiche criminali. Pensano di se stessi di essere al di sopra della portata della legge. Infatti, tale era l' intento di molti dei recenti cambiamenti normativi. Tuttavia ci sono ancora abbastanza bocconi da mordere lasciati agli investigatori criminali non legati a loro, che stanno trovando modi per assicurarli alla giustizia. Al momento, anche se molti hanno hanno titoli piuttosto impressionanti, questi non hanno incominciato a raggiungere i tranquilli e invisibili manipolatori. Tuttavia, possiamo assicurarvi che li stanno vedendo arrivare.

Vi diciamo questo perché possiate mettere la vostra mente tranquilla su questo tema. Ci sono altri che si sono assunti il compito di liberarvi dall' onere opprimente che vi è stato imposto pesantemente. Altri ancora vedranno di ripulire i meno retti dei vostri organi direttivi. Non sarà così difficile una volta che i finanziatori non saranno più in grado di pagare.

Siamo consapevoli che vi sentivate come se nulla stesse accadendo, e che tutte fossero solo vuote promesse. Vi chiediamo ora di guardarvi intorno e di vedere che tutto sta avvenendo, come promesso. Rilassatevi ora e rimuovete quanto più potete l' attenzione da questo processo. Di gran lunga la cosa più importante per voi è ora la vostra Ascensione. Si tratta, dopo tutto, della ragione di tutto il resto.

Molto è vi stato inviato oggi da molti canali che vi servirà per aiutarvi ad abbandonare la paura e le abitudini. Questo è molto importante per la vostra rapida crescita. Ogni sforzo che fate ora si tradurrà in ben più di un risultato, più che mai. Voi state, ogni volta, partendo da uno stato più alto e più raffinato. Il vostro intento è tutto ciò che conta ora, come sempre. Trovate e trattenete nei vostri cuori l' immagine più alta del Sé, che siete veramente. 

Vi promettiamo che nemmeno vi avvicinate, ma sarà sufficiente. E come crescete ogni giorno e imparate di più chi siete, cambierete ed anche crescerete. Invitate questo Sé a risiedere nel vostro cuore. Agite come se ci fosse già. Avete un modo di dire che ci fa sorridere, "fingete finché diventa vero." In questo caso è meglio, "fingete finché scoprite che è già vero."

Presto vi presenteremo ad altri che entreranno nostre conversazioni. Fino a quando ci sentiremo di nuovo, mantenete il vostro amore e la pace e condivideteli con tutti. Buon giorno, miei più cari amici.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento