mercoledì 25 luglio 2012

Cobra: la Pillola Rossa.

 

Due parole di introduzione a questo post, certamente di grande importanza, che proviene da 2012Portal. Effettivamente i contenuti indicati nei link sono disturbanti, possono generare rifiuto e discussione, poiché demoliscono il sistema di credenze della popolazione.

 Questi materiali potremmo considerarli parte della letteratura cospirazionistica e reputare che la loro lettura porti verso energie basse, generando profondo sconforto e smarrimento. 

Ma se questo era vero anche solo fino a poco tempo fa il leggerli ora, alla vigilia del “breakthrough” della luce, è parte irrinunciabile, ancorché traumatica, del processo della Disclosure. La catarsi che ne seguirà darà grande forza per affrontare gli eventi.

Jervé - ICONICON.IT

.
Abbiamo ritardato l’uscita di questo il più a lungo possibile perché questo Intel è molto disturbante.

Ma la gente ha il diritto di conoscere la verità. Questa è l’unica strada verso la guarigione. In modo da avere una scelta.

Si può prendere la pillola blu, dimenticare questo e andare avanti con la vostra vita quotidiana.

Cliccando sui link si prendono la pillola rossa. Siate consapevoli che ciò che leggerete qui manda in frantumi la visione del mondo abbastanza drammaticamente e avrete bisogno di tempo per digerire questo.

Ma dopo che l’avrete fatto, diventerete un pilastro di forza per le persone in questo mondo, perché ogni essere umano avrà a che fare con questa intel prima o poi, almeno in una certa misura.

Vi preghiamo di comprendere che non posso prendermi alcuna responsabilità per coloro che leggono queste informazioni e le loro reazioni psicologiche a questo.
Entrambi i collegamenti sono molto affidabili e molto vicino alla verità.



In primo luogo si può leggere su lo sfondo reale dell’olocausto gesuita nazista:

Poi si può leggere la mente di programmazione Illuminazi, che era la spina dorsale del potere degli Illuminati fino a poco tempo fa:

La Cabala deve essere esposta e cose del genere non devono accadere mai più. La prossima vittoria della Luce farà in modo che esse non accadano, e la guarigione per molte vittime di tutto questo sarà finalmente disponibile.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento