mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento di Sheldan Nidle   per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica - 24 luglio 2012


 


Dratzo! Torniamo! Molto continua a prendere posto dietro la facciata del vostro mondo. Sistema bancario globale della cabala è sgretolando a un ritmo sempre crescente, e una serie di servizi bancari CEO è stato costretto a dimettersi. Interpol e le agenzie associate stanno intensificando le loro indagini sullo scandalo LIBOR che ora sembra non avere confini netti, e in effetti questa operazione sta cominciando a minacciare numerosi governi in Europa e in Asia con collasso. Mentre la crisi cresce, le nazioni BRIC ei loro alleati stanno informando la cabala che i suoi tentativi di ripristinare la propria valute elettroniche fiat sono vietati immediatamente. Questo è ulteriormente aggravato da una mancanza di capitali disponibili...


La situazione politica in Europa e, prossimamente, in Nord America, sta raggiungendo un punto di ebollizione. Qualcosa deve essere fatto rapidamente, o il costrutto economica attuale è sicuro al collasso. Il nuovo sistema economico favorito dalla coalizione di nazioni BRIC è ora completamente pronto per essere lanciato da un momento all'altro, e ai sensi del presente, molte nazioni in Asia hanno posto vincoli su una serie di grandi banche occidentali.

Questi sviluppi sono ulteriormente complicate dalla turbolenza di montaggio nel Medio Oriente e parte dell'Asia meridionale, e questo crescente instabilità è anche pronto a traboccare. Nel frattempo, le crisi finanziarie interbloccate in Europa e nel resto del mondo persistono, e resterà irrisolvibile senza riforme bancarie vaste e cancellazioni di debiti globale. Non è una situazione che il mondo può solo spazzare sotto il tappeto proverbiale, e questo la cabala si rende conto ora.

Come risultato si sa che il suo potere nel mondo sta arrivando al termine. Una serie di eventi attualmente in corso sarà molto presto causare la caduta della cabala, in primo luogo isolando i suoi membri e quindi la rimozione dal potere.  Ciò porterà in NESARA in Nord America e, come onde in uno stagno, facsimili di questo atto si diffonderà in tutto il mondo. Questa nuova governance è quello di portare alla liberazione globale dell'umanità e la comunicazione formale della nostra esistenza. Poi possiamo iniziare gli annunci che trasformeranno la vostra visione del mondo e la vostra realtà per sempre!

Come vi avvicinate a questo momento spartiacque, si ricordi che tutta una serie di eventi deve avvenire prima della divulgazione. I nostri alleati terrestri comprendere pienamente quanto sta accadendo. Il costrutto realtà che ha manipolato la vostra vita e il mondo ha bisogno di crollare completamente per consentire il nuovo sistema per prendere il suo posto. Questo nuovo sistema è attualmente in fase di gomitata in essere dalle stesse circostanze che stanno prendendo il vecchio verso il basso.

Questa operazione sta avvenendo ad un ritmo molto veloce. L'attuale sistema non può sostenere un'altra crisi estrema, e una tale crisi è molto, molto vicino a portata di mano. Quindi si è deciso di mettere il nuovo sistema clandestinamente al suo posto e aspettare il momento giusto per rivelare le sue parti costitutive: il denaro nuovo, banche nuova, e nuova governance.


L'intento è quello di permettere al vecchio sistema di essere totalmente screditato e considerato defunto, in modo che il pubblico sarà disposto ad accogliere nel nuovo. Le nostre navi stanno monitorando tutti i punti in flash globali e prevenire solita tattica degli oscuri di risolvere i problemi con l'uso di guerrafondaio e del terrorismo. Questo noi non permetteremo più!

 In questo mondo c'è sempre esistita condizioni e le circostanze incendiarie dei affidabile 'che hanno portato a' utili 'guerre o addirittura conflagrazione mondiale. In questi tempi ci sono delegati per evitare questo, e di condurre il mondo in pace e prosperità. Il buio sta alimentando un certo numero di zone di conflitto vecchi che spera sinceramente di riaccendere. Abbiamo bisogno di informare che, purtroppo, questo è un altro terreno che non deve essere consentito! Il vostro mondo sta rapidamente cambiando, e che il Cielo ha preparato non deve essere annullata!

La nostra missione è incentrata sul vostro ritorno alla piena consapevolezza e questo obiettivo è sulla buona strada. La prossima serie di rivelazioni è pronto ad andare, come lo sono le azioni che scivolano vostro mondo sempre più vicina al suo grande cambiamento. Il Cielo ha decretato che questo è ora di procedere e di tutti gli ostacoli devono essere rimossi. Molte persone, che non sono ampiamente noti, sono quelli di rendere gli annunci che inaugurano nei governi di transizione e liberare l'umanità dalla sua eoni lunga servitù involontaria.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Benedici tutti voi, perché voi siete di essere liberi! Eventi, beati, sono affaccendati accadendo, che scuoterà la cabala alle sue radici e mettere in gioco le circostanze che li porteranno verso il basso. Benediciamo il cielo e tutti coloro che sono venuti sulla Terra per lavorare i molti miracoli che sono una manna per i nostri piani sacri. I metalli preziosi, come vengono chiamati qui, sono stati horded per secoli dai cabalisti oscuri. Hanno poi sostituito mezzi sempre più privi di valore di scambio e profane introdotto modalità di utilizzo.

Questi sono i fattori che stanno dimostrando di essere la loro rovina. Grandi banche e le borse sono intrappolati in un pantano di enormi carenze che rende il loro crollo sia imminente e veloce. Nel frattempo, i nostri soci sono stati impegnati a pianificare la prossima fase della loro attività per i mesi scorsi e sono pronti a procedere con il nuovo sistema finanziario che è a 'salvare la giornata' per l'umanità!

Non possiamo, per ovvi motivi, elaborare questi piani ancora. Basta sapere che le condizioni di tutto il mondo stanno rapidamente portando il buio sull'orlo di una catastrofe enorme. Le nazioni principali, al di fuori del G-5, capire a fondo quello che sta succedendo, e sono allegramente preparando per il crollo di materie prime importanti e mercati azionari.

Questo 'sweep della scopa' necessario spingerà la società dal suo pantano attuale di ansia di un mondo ben orchestrata di pace, prosperità, e panorami aperti di possibilità incredibile! Tutti gli elementi per questo non resta che scorrere in posizione! Quindi, vi chiediamo di rimanere piene di fiducia e di gioiosa attesa, per molti eventi incredibili sono vicino a manifestare. Siate certi che la Federazione Galattica e la nostra famiglia Agartha ci sta a guardia contro ogni ultimo disperato tentativo del buio per uscire con un bang!

Approfittate di questo momento di prepararsi per la vostra nuova realtà. E, purtroppo, venire come uno shock per la maggior parte dei tuoi compagni. Essere disposti ad avviare discussioni con amici e familiari su ciò che sta davanti, in modo che possano essere in qualche modo preparati per l'informazione inquietante che a breve sentire. E una volta che le cose iniziano, usa il tuo intuito e la saggezza della vita ti ha insegnato a comodità e la facilità le ansie di coloro la cui mondi sono stati capovolti.

Immaginate come ci si sente ad avere i tuoi ricordi più convinzioni in discussione, e sappi che la tua presenza calma e le rassicurazioni sono essenziali per aiutare la comunità ad accettare un ambiente che sembra avere straniero di giorno in giorno. La vostra missione è di rimanere tranquillo nel sconcerto intorno a voi. Questo è ciò che sono stati 'training' per più di molte vite, ed ora il tempo è su di voi. Voi siete i beati cui abilità farà la differenza in questi tempi, e oltre!

Oggi abbiamo aggiornato sugli eventi importanti. E 'vitale per voi riconoscere che ciò che è attualmente in corso è una serie di eventi programmati che portano fino a' la cascata di domino degli finale. Poi la nuova epoca per l'umanità può scorrere in posizione meravigliosamente! Sappiate, carissimi, che illimitate e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat

Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)
Planetary Activation Organization
http://www.paoweb.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento