mercoledì 25 luglio 2012


Comunicato Keenan-Drake

24 LUGLIO 2012

In questo messaggio Neil Keenan chiarisce quali siano le azioni attualmente in corso per mettere nell’angolo il gruppo di Cabalisti che hanno finora controllato il sistema finanziario e gestito a loro vantaggio le due principali monete fiat di riserva, il dollaro USA e l’Euro. Proviamo a mettere in relazione quanto sta succedendo in questi giorni nelle borse, il fatto che anche la Germania sia stata declassata, ufficialmente per outlook negativo (in realtà in quanto parte dei G5 che mandano avanti quell’immenso schema Ponzi che è la moneta unica europea, schema che è stato neutralizzato alla BIS) e la descrizione che ne dà Keenan e traiamo le nostre conclusioni.
Jervé
Inviato il 2012/07/23
From: Neil Keenan
To: ‘Drake
Sent: Lunedi 23 luglio 2012 5.27
Oggetto: RE: secondo la nostra conversazione
Buongiorno amico mio,
Come sempre voglio mantenere le cose chiare in modo che nessuno possa più confondersi, in particolare, il caso e i Liens sono due questioni diverse. Per il caso devo tornare in Asia a ricevere il resto della documentazione, mi è stato recentemente promesso, che essa ha a che fare con azioni, piuttosto che con questioni giurisdizionali.
Come sapete i falsi euro stampati dalla Banca centrale europea sono in nostro possesso in Indonesia. Queste note sono vere e proprie frodi e questo ci è confermato dal sistema. Essi non hanno alcun valore, ma li hanno fatti come pagamento per interessi sull’oro dei Global Accounts. Una volta presentate come frodi la Banca centrale europea potrebbe essere fuori dal mercato. Se poi non è così, posso tornare indietro e riportare milioni di Euro e lasciare che la BCE li accetti e li convalidi o esca dal business. Allora avrete la fine di questa atrocità chiamata la Commissione europea presieduta da alcune mummie dell’Europa orientale dall’Ungheria (I ragazzi di Soros).
Mettere in difficoltà l’euro è una cosa davvero semplice.
Presto saremo in revisione per convalidare ciò che è reale e cosa non lo è. Gli indonesiani hanno atteso troppo a lungo perché le promesse di tanto tempo fa fossero rispettate. l’Asia ha atteso troppo a lungo. Il Medio Oriente ha atteso troppo a lungo. Il mondo ha atteso troppo a lungo. Perché? Poiché la corporazione russa controllata da Kazars/Nazisti ha cominciato a rubare dai conti Collaterali si dal primo giorno. Quando mai un Kazar o Nazista hanno mantenuto anche la più semplice promessa? In questo caso hanno visto l’opportunità di controllare economicamente tutto il mondo.
Beh, (Kazars/Nazisti) ci stiamo avvicinando a chiudervi dentro. Le vostre giornate al sole (siete tutti così bianchi penso che odiate il sole) sono finite. L’esposizione è ormai prevalentemente nelle nostre mani ma, per prendervi letteralmente i soldi dalle tasche ci vorrà solo un po’ di più. Quando verrete arrestati, allora toccherà ad altri raddrizzare i torti.
Fino ad oggi abbiamo chiuso la BIS (Banca dei Regolamenti Internazionali) su di voi e abbiamo congelato le transazioni per 90 giorni il che vi rende molto difficile fare qualunque cosa. Le banche centrali sono già in caduta, non ancora in default ma in pochi giorni andranno in default. Tutto sta diventando sempre più difficile e quando la situazione diventa disperata, indovinate un po? Non ci saranno angoli per nascondervi cosicché sarete costretti a stare in mezzo al ring fino a quando non sarà finita. E’ meglio che diate una lunga occhiata alla vostra situazione, perché presto sarà troppo tardi.
Ora mi dispiace Drake devo andare,
Neil Keenan
Link all’articolo originale www.americannationalmilitia.com
ICONICON.IT

Nessun commento:

Posta un commento