venerdì 22 agosto 2014

Sheldan Nidle aggiornamento 8-19-14 ... "Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso"

paoweb_globegrid75
"E 'questo disprezzo [della cabala] per i decreti del Cielo, che ha scatenato l'attuale rivoluzione silenziosa, ora pronto ad offrire con fiducia dalle tenebre. Coloro che con tanto fervore credono nella causa della luce può essere certi di inevitabile successo! Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso.
"Il buio è ora restringendo come le sue dissolvenze di potere una volta insormontabili. Il tuo ex governanti abituati a credere fermamente nella loro onnipotenza. La loro fiducia è alla fine. Arresti di massa sono di spazzare dal potere e permettono la Luce di mettere nuova governance in atto. Questo nuovo governo è legato ad una prosperità crescente, che è quello di diventare rapidamente un appuntamento fisso di questo regno di transizione. Awash nella prosperità e la nuova governance, si sono di quotidiano incontro una pletora di nuove tecnologie.

"La marcia verso la prosperità accelera il suo ritmo! Molto sta accadendo che si promette un futuro luminoso. Il governo che governa questo regno è pronto a rinunciare. Gli americani si stanno preparando per NESARA. Il resto di questo globo sta preparando per quello che può essere chiamato GESARA. In ogni caso, noi benediciamo questi sviluppi e sappiamo che significa che le nostre lezioni sono molto più vicino a manifestare.
"In Terra Interiore, si sta per essere data una cerimonia di tre giorni appositamente preparato, seguito da un corso di formazione di 10 giorni in piena coscienza galateo. Allora siete pronti ad entrare nella tua famiglia di Agartha e noi a trasformare questo sistema solare. Siete per incontrare coloro che sono non-corporeo e che abitano Venere e Marte.
"Sapevamo come questa magnifica avventura era destinata a finire. Siamo pronti ad aiutarvi nella realizzazione delle grandi opere Cielo ha così gentilmente ci ha dato. Insieme, siamo di forgiare una nuova nazione stellare, portare la pace in questa galassia e aiutare ad espandere la Luce ancora maggiori parti di fisicità! "
----------------------
9 Cimi, 4 Uo, 11 Ik
Selamat Jarin! Arriviamo con più di dirvi! Il vostro pianeta è stato il sito di una grande gara finale tra il buio e la luce. Le varie antiche famiglie sono uniti nella loro determinazione a porre fine al lungo dominio della cabala oscura. L'attuale segmento di questa regola è iniziata con il fuoco e il ghiaccio, che segnò la fine dell'ultima età dell'oro e l'inizio dell'attuale periodo di registrazione della vostra storia. Gli Anunnaki è determinata ad finalmente controllare completamente i loro soggetti umani. Così, quelli che divennero loro servi furono di fronte alla necessità di controllare voi crudelmente. Questa esigenza ha prodotto le storie strane che sono gli ultimi seimila anni di questa regola. Il buio è stato in grado di soddisfare completamente le proprie esigenze, che comprendeva la fine formale ai vostri libertà e le preparazioni illeciti di un mezzo per evitare che il vostro futuro ritorno alla piena consapevolezza. E 'questo disprezzo per i decreti del Cielo, che ha scatenato l'attuale rivoluzione silenziosa, ora pronto ad offrire con fiducia dalle tenebre. Coloro che con tanto fervore credono nella causa della luce può essere certi di inevitabile successo! Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso.

Il buio è ora restringendo come le sue dissolvenze di potere una volta insormontabili. Il tuo ex governanti abituati a credere fermamente nella loro onnipotenza. La loro fiducia è alla fine. Arresti di massa sono di spazzare dal potere e permettono la Luce di mettere nuova governance in atto. Questo nuovo governo è legato ad una prosperità crescente, che è quello di diventare rapidamente un appuntamento fisso di questo regno di transizione. Awash nella prosperità e la nuova governance, si sono di quotidiano incontro una pletora di nuove tecnologie. Una volta che si verifica la comunicazione, le nuove tecnologie devono essere combinati con la nostra. Un nuovo clima di Amore e di Luce è quello di preparare il percorso per l'introduzione del vostro mentore personale. Questo mentore è stato uno che ha imparato tue inclinazioni ed è pronto a spingere in avanti fino al punto in cui si è pronti per la piena consapevolezza. Favoreggiamento in queste cose è di essere belli e significativi insegnamenti dei vostri Maestri Ascesi. Queste lezioni sono per impostare la scena per tutto ciò che è a venire. Dovete conoscere la vostra vera storia e ciò che gli Atlantidei fecero a voi.
Il tuffo nella coscienza limitata che si presentò agli orrori di paura, limitatezza e persino la morte. Gli Anunnaki usato queste cose e dei loro tirapiedi a muoversi in uno stato di completa servitù. Questo, hanno quasi compiuto. Siete ex Angeli fisici che hanno imparato molto in questo stato di terrore. Siete di utilizzare questa saggezza per promuovere disposizioni di Luce. Voi sapete veramente tutto di coscienza limitata. Hai capito come funziona e come un'intera popolazione, indipendentemente dalle dimensioni, può essere manipolato da coloro che hanno ceduto al buio. Siamo molto orgogliosi di voi per quello che avete fatto. Tutta la sofferenza, le malattie, la mancanza e anche quelle cose, che vi hanno spinto a danneggiare i vostri compagni con il pretesto della religione o anche quei momenti di guerra. Avete sperimentato il migliore dei tempi e il peggiore dei tempi. A causa di ciò, tutti voi possedete un vasto "libro" interiore pieno di tali circostanze e gli eventi principali che li circondano.
Questa saggezza è qualcosa che solo quasi 13 millenni di alti e bassi e ripetuti vicino estinzioni di tuoi "dei" avrebbe dato. Quella parte della vostra storia è finita. Con i vostri mentori, fare l'inventario di come questo ti ha colpito. Mettetevi pronto per la piena consapevolezza. Avete dentro di voi e il vostro Archivio Akashico lezioni che è possibile utilizzare per insegnare a molti di questa galassia che caro desiderano diventare eleggibili per la piena consapevolezza. Allo stato attuale, questo processo sta cominciando in tutta questa galassia. Le vostre storie possiedono lezioni vitali che si può insegnare. Siamo molto comprensione delle immensità che hai dovuto passare attraverso vita dopo vita. Questi orrori sono marcatori a chi siete breve per incontrare e poi insegnare. Ognuno di voi è poi mentore intere nazioni stelle in modo che possano passare alla soglia della piena consapevolezza. In questo modo, si sta per assicurare una pace galattica e permettere questa galassia a muoversi nella Luce! Questo per consentire Cielo per poi dispiegarsi i prossimi appuntamenti della Creazione fisica in questo settore della fisicità!
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci alziamo prima con molte buone notizie! La marcia verso la prosperità accelera il suo ritmo! Molto sta accadendo che si promette un futuro luminoso. Il governo che governa questo regno è pronto a rinunciare. Gli americani si stanno preparando per NESARA. Il resto di questo globo sta preparando per quello che può essere chiamato GESARA. In ogni caso, noi benediciamo questi sviluppi e sappiamo che significa che le nostre lezioni sono molto più vicino a manifestare. Come ti prepari per la libertà, essere pronti a benedire e riconoscere quegli eroi non celebrati che hanno reso tutto questo possibile. Ci sono quelli al governo, il sistema giuridico e soprattutto nella finanza che hanno lavorato diligentemente per manifestare ciò che si sta per godere. Mostra misericordia e di essere in grazia ogni momento della vostra prossimi giorni. E 'solo a causa delle dispense sacri del Cielo che questi eventi incredibili sono a portata di mano. Siamo grati e pieni di benedizioni per tutti e di ciascuno di voi!
Le grandi benedizioni della libertà e prosperità sono doni destinati a preparare per la piena consapevolezza. Al momento opportuno abbiamo bisogno di insegnare molte cose su ciò che è davanti a voi. Nel negare la morte, si sta per ascendere e diventare uno con noi nel servizio divino. Molto tempo fa, in un momento altrettanto opportuno, ognuno di noi mangiò una cerimonia speciale, che ci ha permesso di ascendere. Poi, ognuno di noi aveva una sorta di "campo di addestramento" per passare attraverso. Questo ci ha insegnato molto su umanità e il modo migliore per guidare e servire. Tutto questo deve essere realizzato a breve per le opere della nostra famiglia spaziale. In Terra Interiore, si sta per essere data una cerimonia di tre giorni appositamente preparato, seguito da un corso di formazione di 10 giorni in piena coscienza galateo. Allora siete pronti ad entrare nella tua famiglia di Agartha e noi a trasformare questo sistema solare. Siete per incontrare coloro che sono non-corporeo e che abitano Venere e Marte.
Pensate su questi tempi come la fine di quello che per molti di voi è stato un periodo di lunghe frustrazioni e sogni irrealizzati. Momenti arriveranno dove si può finalmente godere di ciò che vi è stato promesso. Vi chiediamo di usare parte del vostro tempo per benedire e ringraziare la vostra famiglia sulla Terra e in Cielo. Iniziare ogni giorno in questa modalità. Siete davvero qui per essere una parte divina di ciò che il Cielo decreta giorno per fisicità. Essere uno in libertà e sapientemente utilizzare la vostra prosperità per migliorare l'umanità e tutta la vita su questa sfera meravigliosa. Noi Maestri Ascesi hanno a lungo interceduto a vostro nome. Sapevamo come questa magnifica avventura era destinata a finire. Siamo pronti ad aiutarvi nella realizzazione delle grandi opere Cielo ha così gentilmente ci ha dato. Insieme, siamo di forgiare una nuova nazione stellare, portare la pace in questa galassia e gli aiuti ad espandere la Luce ancora più parti di fisicità! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Oggi, abbiamo dato una grande notizia! Molte cose incredibili stanno arrivando a compimento! Siate nella Gioia, essere preparati, e soprattutto, essere grati per gli eventi che si stanno manifestando la libertà, la prosperità e la nuova governance per tutti! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento