giovedì 26 dicembre 2013


Cobra – resoconto sul ritorno all’innocenza

 20131225-160028.jpg

La nostra attivazione del portale di pace è stato un successo parziale. Anche se non è stata raggiunta la massa critica sulla superficie del pianeta, siamo comunque riusciti ad ancorare molta energia dell’innocenza nella rete energia planetaria. Ciò contribuirà a dissolvere la matrice in un prossimo futuro.

Il nostro gruppo principale a Glastonbury è stato un grande successo, che ha pienamente l’energia nel vortice di Glastonbury e la trasmissione in rete di energia eterica planetaria attraverso le leylines. Invece del pesante maltempo secondo le previsioni, abbiamo creato questo:


  


Poco prima dell’attivazione siamo stati guidati a visitare un vortice di energia sotterranea a Glastonbury ed è stata un’esperienza molto speciale. Questo spot è una delle entrate nel tunnel sotterranei e mentre ci siamo riuniti intorno alla piscina sacra, venivamo discretamente guardati e benedetti dalla Resistenza.

Sebbene la finestra di opportunità si é chiusa oggi, siamo riusciti collettivamente per aumentare la frequenza vibrazionale del pianeta significativamente con tutti i portali che abbiamo aperto in passato. Ciò significa che l’evento può ora accadere in qualsiasi momento tra le finestre di opportunità e la prossima finestra di opportunità nella primavera del prossimo anno, significa soltanto una maggiore probabilità per l’evento possa accadere prima o poi. Le forze di luce fanno di tutto per preparare le condizioni della superficie per l’evento in modo che possa avvenire non appena possibile.

Maggiori dettagli sulla situazione planetaria e l’evento arriveranno nel mio prossimo update.

La Vittoria della Luce è vicino! 



Nessun commento:

Posta un commento