mercoledì 3 ottobre 2012

....Ottobre: un portale su una nuova timeline?
OctoberFEAT

Molte persone possono inconsciamente sentire che qualcosa di grosso sta per accadere, ma non sono sicure di che cosa questo evento potrebbe essere.
L’ astrologo Carl Boudreaux ha fatto alcune dichiarazioni interessanti nel suo rapporto astrologico di ottobre 2012, dove ha dichiarato tre possibilità affascinanti:

1) Le tendenze attuali vireranno improvvisamente e rapidamente in nuove direzioni.
2) Nuove tendenze e fenomeni sorgeranno improvvisamente e con forza.
3) L’intero disegno sembra un portale in una linea temporale completamente diversa.

Ho parlato con altri astrologi e sensitivi e anch’essi sentono che qualcosa di grande sta per accadere questo mese.
Per quanto mi riguarda, continuo a ricevere la sensazione che una insolvenza bancaria potrebbe verificarsi questo mese mentre ci avviciniamo alla fine dei 100 anni dello statuto della Federal Reserve  alla fine dell’anno. La Fed avrà, o bisogno di creare un evento di falsa bandiera, o di contribuire a perpetuare una guerra per sopravvivere.

Come sappiamo, la storia si ripete sempre, quindi non dovrebbe sorprendere se ci fosse una insolvenza bancaria un qualunque giorno di questo mese, probabilmente il 19 o 26 ottobre. Un altro paio di date numerologiche potrebbero essere il 16 o il 25 Ottobre, che in numerologia sono uguali a 13.

10/16/2012 = 1 +0 +1 +6 +2 +0 +1 +2 = 13
10/25/2012 = 1 +0 +2 +5 +2 +0 +1 +2 = 13

Su una nota più positiva, è abbastanza divertente speculare sul significato di un portale verso una linea temporale diversa. Per me, questo significa la fine della cabala e l’inizio di una nuova era di verità e compassione per gli altri. Forse potrebbe anche significare una sorta di cambiamento vibrazionale in cui si verificherà il risveglio di massa?

Che questo evento si verifichi questo mese o in qualche altra data del prossimo futuro, molte persone si sentono come se fossimo alla vigilia di qualcosa di veramente grande.
Cosa pensate che sia?
Gregg Prescott, M.S.

Nota di Hearthaware. È molto interessante operare un confronto fra questo articolo con i due seguenti:
1) Casa Bianca: si chiude? in cui si fa presente che incredibilmente non ci sono eventi in programmazione alla Casa Bianca dal mese di ottobre in poi;
2) Rimozione dei grilli: intel update 2/10/2012 in cui si descrivono strani movimenti di truppe militari e l’abbandono della capitale Washington da parte di molti uomini d’affari.

Qualcosa di grosso davvero bolle in pentola?
Lignaggio fonte: www.in5d.comwww.ascensionwithearth.com
Versione italiana: Lo specchio del pensiero


Nessun commento:

Posta un commento