mercoledì 5 settembre 2012

 
Una notizia importante che non ha avuto fino ad ora molto risalto, è  sulle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe: vi consiglio di controllare molto accuratamente i video che troverete inerente a questo nome,  su Youtube ci sono svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:


Con il recente decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

Ciò significa che gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.
Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca. Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.


Si prega di informare la stampa.

MT Keshe
Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)




 
Quindi gli Stati Uniti sembra stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012, l’invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte.

 La cosa ha pochissima diffusione in Italia e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia, poiché interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati. Keshe afferma che renderanno disponibile il volo spaziale commerciale nel 2014, usando tecnologia antigravitazionale e una nuova tecnologia per produrre energia. Il suo gruppo spera di mettere a disposizione i voli commerciali verso la luna per la fine del 2016. La Fondazione Keshe ha annunciato che il 21 settembre 2012 rilascerà la prima fase della tecnologia spaziale e dei sistemi gravitazionali e magnetici (Magravs), a tutti gli scienziati del mondo, per la produzione e la duplicazione, per risolvere la crisi energetica e la carenza di acqua. 

Lo scopo di questo video è comunicare a tutti che la tecnologia esiste, è qui e vi appartiene. Essendo una organizzazione no-profit, Stichting the Keshe Foundation non è posseduta e nè dipende da nessuna organizzazione commerciale o compagnia. Per assicurare che la tecnologia sia condivisa e per evitare il caos nel sistema, cerchiamo di cooperare con i governi che desiderano ricevere questa tecnologia e renderla disponibile alle persone. Triste a dirsi, stiamo incontrando ancora un sacco di resistenza di pochi governi e cooperazioni potenti che che si sentono erroneamente minacciate da questa tecnologia. La fondazione è pacifica, non religiosa e mira solo a portare nuove conoscenze scientifiche, tecnologiche e soluzioni ai principali problemi globali.

 Una nuova comprensione della gravità e della capacità di replicarla sarà quindi alla nostra portata. Quando i campi magnetici di forza simile interagiscono, possono legarsi in un più ampio insieme dinamico sferico. Poiché questi insiemi dinamici interagiscono di volta in volta tra loro, questo crea campi gravitazionali e magnetici. Ciascun campo magnetico contiene componenti plasmatici dei tre tipi di materia base: materia, antimateria e materia oscura. L’interazione di queste tre materie, risulta in un più grande sistema dinamico integrato, chiamato “Plasma iniziale fondamentale” o Neutrone. 

Il neutrone può decadere in un protone e un elettrone, rilasciando come residuo piccoli frammenti di campi magnetici come luce o energia. Va notato che questo non è il modello di Fisica insegnato alle Università oggigiorno! Tuttavia, tali condizioni plasmatiche magnetiche sono state riprodotte in semplici reattori al plasma durante ripetuti esperimenti e test, rendendo possibile trasformare una semplice bottiglia di Cola in un reattore al plasma.


La fondazione Keshe è alle prese con svariate persone che li incolpano di truffe sulle loro invenzioni: per tutti coloro che hanno avuto delusioni, li incoraggio ad aspettare ancora un po' di tempo. Alla prossima presentazione, gli occhi del mondo saranno puntati sulle loro scoperte e le orecchie amplificate per ogni sillaba che diranno. Solo allora, saranno screditate o innalzate a salvatori di un' era logorata dall' inquinamento e surriscaldamento globale.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento