lunedì 15 aprile 2013

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013:

  coollogo_com-158254001
 
Saluti,

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo.

 Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’.
 Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

Altri lavori di carta stanno per essere ultimati in questo momento, questo nuovo settore bancario è una realtà che sta per manifestarsi. Ed è più sicuro, rispetto a quanto il sistema della Fed sia mai stato. Quando il valore è ricollegato a qualcosa di valore per tutti, allora equità su tutta la linea è il risultato per tutti. 

Qual è il problema? Non vi è alcuna critica possibile che può essere fatta sulla liberazione delle persone … a mono che non abbiate problemi di controllo. Il mio tempo di libertà da quello che ho fatto e ‘qui’ e non è perché qualcuno me l’ha detto.
 E’ una cosa intestinale, lo sento proprio come molti di voi. La mia attenzione si sta rapidamente spostando da questa parte a quella  di trasformare questo pianeta e di farlo ritornare al suo corso di libertà e bellezza.

 Non importa tutti i coperchi cattivi nella parte posteriore del lotto, è tempo di voltare le spalle su di loro e andarsene. Questa è la libertà, la roba vera, non la versione di qualche politico che ha scritto su un pezzo di carta e che diffonde durante il talk show della domenica.

Avanti e sù, vediamo cosa succede questa sera e vediamo se le ‘voci di gioia’ hanno  fondamento. Come Yogi Berra diceva, ‘non è finita finché non è finita’. Consultazioni fino al …. momento ….
Amore e Baci,
Poofness
 http://www.oltre12.net/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento