domenica 18 agosto 2013

Da Monique Mathieu: Non giocate con il fuoco
18/08/2013
Vi abbiamo sempre messo in guardia in merito ai cristalli. Evitate di portarli su di voi, perché il cristallo si carica di ciò che siete. Se siete sempre pieni di Amore e di saggezza, non ci saranno conseguenze, ma se durante la giornata vivete dei momenti di difficoltà, di ribellione, addirittura di violenza, il cristallo li assimilerà e potrà rimandarveli indietro.
Il cristallo è come una favolosa memoria. Pensate allora ai grandi cristalli che si trovano sulla Terra ! Pensate a tutto quello che hanno immagazzinato in loro !

Ogni cristallo è collegato alla frequenza vibratoria di tutti i cristalli che esistono nel mondo, con una potenza maggiore o minore a seconda della grandezza. E’ logico che un cristallo di piccole dimensioni percepirà molto meno rispetto ad un cristallo molto più grosso, e la sua capacità di entrare in contatto con tutti i cristalli del mondo sarà minore.

Non avete ancora scoperto che una decima parte dei cristalli che esistono all’interno della Terra. La coscienza della Terra ha bisogno dell’energia di quei cristalli, e se voi sapeste davvero utilizzarli bene, non solo potrebbero rigenerarvi, ma potrebbero anche riarmonizzare perennemente il vostro corpo, nei confronti delle sue debolezze e di tutto ciò che gli procura delle disarmonie.

Lo ripetiamo : per il momento non siete ancora abbastanza saggi per utilizzare bene i cristalli.
Inoltre, i cristalli originari della Terra non possono entrare veramente in comunicazione, in risonanza, con quelli che sono stati portati da luoghi che non fanno parte della Terra. Ad esempio, il cristallo blu del Machu Picchu non può entrare veramente in contatto con i cristalli originari della Terra.
Vi mettiamo nuovamente in guardia : non giocate con il fuoco ! Un cristallo possiede molto più potere creatore e distruttore di quanto non pensiate ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
§  che non sia tagliato,
§  che non subisca nessuna modifica di contenuto,
§  che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
§  che menzionate il nome di Monique Mathieu.
fonte



Nessun commento:

Posta un commento