domenica 18 agosto 2013

Da Monique Mathieu: Non disperdetevi
18/08/2013
Questo può sembrarvi talmente improbabile! La realtà che sembra improbabile è talvolta la vera realtà, la verità!
Durante tutti i momenti in arrivo, cercate di essere il meglio con voi stessi, cercate di non farvi destabilizzare da niente e da nessuno! Dal momento in cui avete tracciato la vostra strada, proseguite, perché voi sapete qual’ è la vostra strada.
Questa strada non è necessariamente quella che vi indichiamo noi, ciascuno può avere la propria strada. Tuttavia quella che vi indichiamo vi protegge da certe insidie e vi facilita l’accesso alle altre parti di voi stessi, ad una migliore comprensione di voi stessi e ad un maggiore e più rapido avanzamento.

Ognuno può prendere la via rapida o la via lenta per avanzare! A tale livello, la libertà è totale, e come vi abbiamo detto molte volte, se non riuscirete a realizzare un lavoro di comprensione e di elevazione in una vita, ne avrete, dieci, cento altre a vostra disposizione. Non dimenticate che una vita dura molto poco nel tempo terrestre, e molto meno nel tempo universale!
Diciamo questo affinché possiate relativizzare non solo ciò che siete ma anche la vostra vita con le sue esperienze. L’unica cosa che conta per noi e che dovrebbe veramente valere anche per voi è la vostra capacità di amare incondizionatamente perché ne siete capaci (non universalmente perché non ne siete ancora capaci). Aspirate a questo, giorno dopo giorno, è molto importante!
Cari fratelli di Luce, potete dirci perché è importante non disperdersi in questo periodo?
«Quello che potremmo aggiungere, è che quando avete trovato la strada che vi si addice, non disperdetevi troppo su strade che non vi porterebbero a niente e che vi frenerebbero.
Ancora una volta, perché siamo giusti, perché siamo evidentemente tolleranti e colmi d’Amore per voi, non diciamo che la strada che vi offriamo è la migliore, anche se è una strada sicura.
Se trovate un’altra strada che vi si addice, non disperdetevi, per poi prendere una strada parallela a quella che avete intrapreso, perché non avete più tempo per disseminarvi.
Adesso è necessario che andiate molto velocemente nella vostra comprensione.
Per facilitarvi il compito, avete attualmente tutto ciò che vi occorre in questo mondo, sia a livello dell’intelletto (perché alcuni funzionano molto di più con l’intelletto), sia a livello del cuore (per coloro che funzionano di più a livello del cuore). Per l’equilibrio, è necessario che intelletto e cuore arrivino a congiungersi.
Dal momento in cui mettete piede su una strada, assicuratevi che sia la strada giusta, perché saltare continuamente da una strada all’altra vi farà perdere del tempo prezioso, e naturalmente, non vi farà evolvere».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
§  che non sia tagliato,
§  che non subisca nessuna modifica di contenuto,
§  che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
§  che menzionate il nome di Monique Mathieu.



Nessun commento:

Posta un commento