mercoledì 21 novembre 2012

Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

21/11/2012
Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

Le immagini che vi presentiamo sono tratte da alcuni scatti fotografici eseguiti appunto dal fotografo professionista Iuri Belegurschi, nella penisola di Reykjanes durante la manifestazione di una spettacolare Aurora Boreale avvenuta il 20 Novembre 2012. Iuri dopo aver scattato le fotografie, appena giunto a casa si è accorto del misterioso volto nel cielo, all’interno dell’Aurora.


Lui stesso che ha segnalato queste immagini, dichiara: ‘Non ho visto il volto dell’ alieno subito o durante gli scatti fotografici, ma me ne sono accorto quando sono tornato a casa e ho controllato le mie foto sul computer e poi li l’ho visto! E ‘incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi. Che il tutto si potrebbe vedere con un pochino di fantasia ok, ma l’immagine di un Alieno è abbastanza nitida.”


Redazione Segnidalcielo

   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento