mercoledì 21 novembre 2012

Keshe: cosa fare ora?

21 NOVEMBRE 2012

Domenica 18 Nov 2012 Mehran T. Keshe ha scritto sul sito ufficiale della Fondazione la risposta a due domande:
1 – Cosa pensi che potremmo fare nel nostro paese dopo che tu hai consegnato la chiavetta USB?
2 – In merito alla tua domanda: cosa devono fare le ambasciate?


1 – Cosa pensi che potremmo fare nel nostro paese dopo che tu hai consegnato la chiavetta USB?
Mantenetevi in contatto con la vostra e le altre ambasciate mondiali.
Abbiamo ottenuto molto attraverso questo approccio amichevole così che, non solo i cittadini della nazione vogliono la tecnologia, ma la vogliono anche come cittadini del mondo che sono parte tutti della stessa nazione Terra e si preoccupano di sapere ciò che ogni paese sta facendo per tutte le nazioni e i cittadini del mondo e viceversa.
Questo sta unificando l’umanità, indipendentemente dai confini nazionali.
Questo è l’obiettivo finale della Fondazione, l’unificazione del genere umano in nome della pace eterna e attraverso di essa la maturità della razza umana nella sua interezza.
Ad esempio quando sei tedesco e chiedi all’ambasciata italiana in merito alla chiavetta USB e fai in modo che essi capiscano che ti stai interessando all’umanità e non solo alla tua nazione, è così che anche essi diventano parte della tua nazione che si prende cura di te.
Per favore, mantenete il contatto con i media ed i politici locali per informarli sugli sviluppi in corso.
M T Keshe

2 – In merito alla tua domanda: cosa devono fare le ambasciate?
Prima le persone devono comprendere il funzionamento della diplomazia.
Il protocollo è più o meno lo stesso per quanto riguarda la consegna materiale della chiavetta USB.
Una volta consegnata la chiavetta, l’ambasciata deve fare una relazione che normalmente richiede giorni.
Poi, considerando che questa è una consegna ufficiale dei diritti di proprietà intellettuale, l’ambasciata si deve organizzare con l’ufficio estero della propria nazione per la spedizione della chiavetta attraverso canali diplomatici per poi finalmente raggiungere la vostra nazione, alcune volte dopo 2-3 settimane.
Poi il Ministero degli Esteri avvia la convalida ed il resto. Quindi questo può richiedere molto tempo prima di poter vedere qualcosa.
Tutti voi avete bisogno di rimanere in contatto con tutte le ambasciate e i governi ed essere corretti e cortesi con loro in ogni momento.
Questo non è il momento di forzare, ma di far loro sapere che siete lì per conoscere e sostenere.
Fategli sapere che questa volta non sono io, ma siamo noi come una famiglia che lo facciamo insieme.
Il governo dovrebbe sentirsi al sicuro nel fare il proprio lavoro e i cittadini devono aspettare che il dovuto corso sia fatto correttamente.
Questa Fondazione è qui per cambiare il tessuto della società in modo civile attraverso comportamenti corretti e non usando l’arroganza.
I tempi sono maturi e tutti dobbiamo lavorare con rispetto e pace, questo è l’emblema della Fondazione e così rimarrà.
Pregate per i vostri capi di stato che non solo accettino le informazioni, ma che portino attraverso queste la pace per la razza umana.
Collettivamente in azione e devozione e trasferendo i nostri corretti pensieri mentali ai leader di tutte le nazioni, otteniamo di più e in meno tempo piuttosto che accuse e insulti.
Con devozione e preghiera aggiungiamo la nostra energia alle loro, con accuse e insulti non solo perdiamo qualcosa, ma abbiamo bisogno di tempo per recuperarlo e ricostruirlo tanto per iniziare, quindi questo richiede il doppio del tempo e dell’energia.
Prego per tutti i leader del mondo come amici i quali ricevono il mio dono come messaggio di pace e abbiamo visto come i leader più potenti del mondo abbiano risposto con la loro anima al nostro appello per la conoscenza e la pace nel mondo.
L’uomo ha due punti di interazione, il corpo fisico e l’anima, con la preghiera noi entriamo e diamo liberamente e incondizionatamente; e con il corpo che accetta a livello spirituale il dono della nostra anima, e allora questo cambierà il comportamento del fisicità dell’uomo.
Il tempo dei conflitti è finito, ma l’educazione e la comprensione del funzionamento dell’anima e del corpo è appena iniziata.
Pregate per i vostri capi attraverso le loro anime e poi vedranno la luce.
Nella mia conferenza del 21/09/2012 a Ninove ho spiegato questo come un sistema Gemello il corpo fisico è una parte del sistema a due e l’anima è l’altra parte, e non si può operare l’una senza l’altra, altrimenti l’intelligenza e la vita non esisterebbero.
Trasferisci i tuoi pensieri buoni e parte della tua anima e se già adesso avete capito come fare dai miei messaggi ai vostri leader, essi a suo tempo risponderanno correttamente avendo ricevuto le vostre preghiere, dimostrando così di possedere parte della vostra esatta essenza del vostro essere interiore.
Lavorate attraverso gli ambasciatori mondiali, essi sono il tuo punto di riferimento in questo momento.
Prego per tutti voi e i vostri leader, che in breve tempo tutti noi vedremo la pace sulla Terra e non più le secolari estenuanti lotte l’uno contro l’altro, ma la maturità della scienza e della capacità dell’uomo di comprendere ciò che gli è stato dato oggi in questa chiavetta USB.
In questa chiavetta USB c’è sufficiente trasferimento di conoscenza alle vostre nazioni, da portare l’uomo a tutti i livelli della creazione, se il lettore ha l’intelligenza di guardare al di là della fisicità della sua stessa esistenza.
In questa chiavetta USB abbiamo dato la conoscenza dell’inizio fino alla fine del tempo, ed è per l’uomo capire e comprendere la verità di ciò che gli è stato dato come un dono e utilizzarlo per elevare il suo livello fisico e spirituale verso nuove vette.
Benedette siamo le anime dei leaders e degli uomini che hanno ricevuto il messaggio nella sua interezza.
M T Keshe

Iconicon.it
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento