giovedì 13 settembre 2012

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 Settembre 2012

Dratzo! Veniamo oggi per darvi un messaggio. Questo messaggio è la trasformazione venuta del tuo mondo. Allo stato attuale, una serie di eventi spettacolari stanno accadendo intorno al globo. Si preannuncia il grande cambiamento che si sta preparando a manifestare. L'umanità si sta risvegliando dal suo lungo sonno e non è più disposto a permettere ai suoi padroni terreni di dettare quale strada seguire. L'umanità è ora attivamente sostenendo che la vera democrazia stabilito nel vostro mondo, e la vecchia guardia che ha guidato il primo cleptocrazia globale non è più in grado di costringere a obbedire ciecamente ai loro ordini.

Le moltitudini chiedono una discussione generale su ogni questione. Le proteste in Messico, la formale decreti in Islanda, e la ribellione attiva in Siria dimostrare il grado di determinazione che sta dietro ciò che l'umanità sta chiedendo in massa dai suoi governanti ". ' È giunto il momento per una piazza pulita, portando ad un paradigma completamente nuovo, che in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi di vecchia data, ma, soprattutto, deve essere un momento in cui diventa una sovranità universale che vive e respira la realtà che viene onorata e salvaguardata ogni nazione del pianeta....


   Undici anni fa su questa data, la cabala oscura in scena la seconda parte del suo colpo di stato la cui apertura salva fu l'assassinio del presidente John F. Kennedy. Questo colpo di Stato è riuscito al di là di tutte le aspettative, riducendo il mondo al punto in cui è stato possibile ordinare e controllare tutti gli eventi si manifestano. Questa configurazione facile cambiato bruscamente quando gli Anunnaki e loro signori oscuri abbattuto le loro armi e 'venuto al tavolo' con la Federazione Galattica nella Tregua di Anchara.

Improvvisamente i servi della Terra in cui alla deriva senza la guida ditta che erano venuti a fare affidamento sulle pesantemente e le loro azioni successive riflettono la mancanza di questa leadership. Il risultato è stato una serie più rozzamente preparato degli eventi. Fortunatamente, ci sono i vantaggi offerti dalle sofisticato modus operandi della cabala oscura, in quanto è questa inettitudine molto, accoppiato con costante aumento del Cielo di coscienza dell'umanità, che ha creato le situazioni difficili che devono spingere la cabala dal potere. Ora la cabala è fuori di opzioni, e tutto ciò che rimane è per questo lasciar andare la sua presa implacabile sugli affari globali e aderire alle richieste del Cielo per la sua resa immediata.

   Noi della Federazione Galattica hanno guidato la ribellione dell'umanità al suo livello attuale. La vostra famiglia della Terra Interiore ha altresì fornito le competenze per arrivare molti governi al punto di consegna. La chiave di queste dimissioni è il sistema monetario globale. Poiché il sistema fiat che governa le economie è sull'orlo del collasso, le paillette finali saranno una serie di cambiamenti nel modo in cui bancaria internazionale opera insieme con il passaggio a nuovi preziosi-metalli-backed valute. 

Questo standard di metalli preziosi avrà due conseguenze fondamentali: in primo luogo, la speculazione internazionale in oro deve essere messo sotto una disciplina rigorosa per garantire la stabilità del nuovo sistema monetario. In secondo luogo, l'avvento della moneta forte implica lo svuotamento moneta a corso forzoso dai mercati monetari. Il valore deve seguire il valore, e questo può precipitare il commercio mondiale e le sue banche in una crisi immensa. Inserire il nuovo sistema di attesa dietro le quinte! Le banche non sono in grado di garantire il loro posto in questo sistema verrà arato sotto, esercitando una pressione enorme sulla banca centrale di ogni nazione.

   Ogni governo che sarà oggetto di un certo numero di giorni critici. I governi dovranno dimettersi sotto la pressione; nuovi regimi di vigilanza di edifici saranno messi in atto, e lo sconvolgimento globale contribuirà a portare l'annuncio di NESARA in Nord America. In breve, i molteplici obiettivi dei nostri alleati terrestri saranno realizzati come tutti questi regimi mutevoli permetterà una versione globale di NESARA per venire in essere. Questo sarà seguito da gli annunci formali. 

Queste sono le dichiarazioni che rendono la vostra nuova realtà possibile. La luce può quindi prevalere ciò che la cabala avviato a metà degli anni 1960 con l'assassinio di Kennedy. La verità di molte cose saranno portate avanti, tra cui le "dispari" eventi del 2000 elezioni presidenziali americane e la distruzione di New York World Trade Center e l'attacco al Pentagono. Uno degli obiettivi era le due guerre illegali, condotte per continuare il controllo degli Stati Uniti sul sempre più corrotto sistema finanziario globale. Tutti questi reati devono essere giudicati quando il Tribunale penale inizia poco le sue sessioni speciali.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo in questo giorno di mettere in relazione le notizie un po 'di più sul vostro mondo. Gaia è nel bel mezzo di grandi cambiamenti, e abbiamo chiesto di rallentare temporaneamente il ritmo dei suoi cambiamenti di superficie. Essa desidera ardentemente per riordinare la sua realtà e riunire la sua superficie e regni interni. 

Lei sa quello che stiamo facendo e ci chiede sinceramente per accelerare l'operazione di trasformazione epocale suoi popoli di superficie. Ciò che stiamo facendo. I nostri molti aderenti sono impegnati al lavoro per mettere in gioco una nuova società per ognuno di voi, e questo è di arrivare al punto in cui una serie di azioni per forzare il cambiamento di massa. La chiave di queste azioni è, in Oriente, con Quan Yin e un aiuto celeste, e con il conte Saint Germain e altri Maestri Ascesi in Occidente. Le loro attività congiunte sono stati coordinati da legami a noi ceduti dal team primo contatto della Federazione Galattica di.

   Queste azioni creerà un nuovo sistema finanziario per il vostro mondo, il cui centro è un sistema monetario globale legato ai metalli preziosi come oro, argento e platino. Questo nuovo sistema monetario sarà gestito da un certo numero di nazioni e gestito da un nuovo sistema bancario. Questo finirà il dollaro sistema orientato fiat istituito alla fine della seconda guerra mondiale dalle Nazioni Unite di nuova fondazione. 

Il determinante centrale del nuovo sistema è il completamente riorientato, cooperativa incastro delle banche centrali. Essa opererà nell'ambito di una serie di leggi che incoraggia la piena trasparenza e la divulgazione di tutte le procedure monetarie. Queste nuove leggi effettivamente mettere il vecchio ordine banche in stato di fallimento. Questo sviluppo porterà alla rottura e ri-noleggio degli attuali molteplici, società finanziarie criminali. Il sistema bancario nuovo precipitare nuova governance.

   I nuovi governi saranno il risultato naturale del crescente frustrazione del pubblico in merito ai assurde, attività criminali del contesto politico internazionale che ha generato e sostenuto un sistema bancario che avrebbe destituted vostro mondo intero. La tua nuova forma di governance, come il nuovo sistema finanziario, è quello di essere veramente trasparente e liberare il pianeta più grande del suo degrado: politici di professione! 

Questi furfanti e assortito parassiti sono di percorrere la strada dei dinosauri. A causa dei danni incalcolabili che portato sul pianeta e le sue forme di vita, essi devono riconoscere i loro "crimini contro la vita 'e chiedere perdono di quelle creature benedette che hanno contribuito verso l'estinzione. A questo proposito riteniamo che sia nostro dovere di creare un regno la cui felicità offre gioia e prosperità per tutti. Il tempo per queste benedizioni celesti è arrivato!

   Oggi abbiamo continuato a parlarvi degli eventi della giornata. Il momento è arrivato per una nuova realtà. E 'anche il momento di terminare il velo di ignoranza che ti avvolge e per voi di sapere che non siete soli. Un entourage grande degli esseri, sia etereo e fisico, è venuto per aiutarvi nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 Agosto 2012 ( 3 Chicchan, 13 Uo, 9 Eb )

Dratzo! Torniamo! Al momento siamo in attesa della data per dare inizio ai preliminari che si svolgeranno prima dell'introduzione del nuovo sistema bancario. A questo periodo farà rapidamente seguito l'annuncio ufficiale di questo nuovo sistema finanziario globale, che per sua stessa natura, creerà una situazione che renderà impossibile alla cabala di sopravvivere. Saranno i nuovi governi che seguiranno a consentire la consegna dei fondi di prosperità. Molto tempo fa, il vostro mondo è stato indotto ad accettare non solo che l'irrazionale visione del mondo degli Anunnaky fosse 'reale', ma anche che nessun'altra realtà fosse possibile. 

Questa credenza sarà smentita dal nuovo sistema finanziario, che aprirà le porte che sono state tenute ben chiuse dalla cabala oscura. Il prossimo trasferimento di fondi consentirà la rimozione dei blocchi sui progressi che gli oscuri hanno imposto su di voi per decenni, e una volta che questo ostacolo verrà rimosso, le nuove procedure e gli annunci ufficiali potranno proseguire. Tuttavia, questi saranno solo i primi passi che porteranno rapidamente ad una massiccia operazione che porterà alla manifestazione del piano completo decretato dalla Luce che trasformerà questo attuale regno da incubo in un sogno avvolto dalla Luce.

Quando questi miglioramenti vi verranno annunciati, e il vostro mondo di conseguenza cambierà per il meglio, si arriverà a un nuovo stile nel governare che farà in modo di agevolare i cambiamenti in atto a vari livelli. Siamo venuti qui per esservi di aiuto nel corso di questo grande cambiamento. Uno dei grandi fattori che contribuirà a questa grande trasformazione sarà il rilascio di una tecnologia a voi nascosta per vari decenni. Siamo inoltre intenzionati a fare gli annunci che porteranno alla divulgazione. 

La Divulgazione farà in modo di rendervi partecipi della realtà di questa vasta galassia. Con la divulgazione verrete messi al corrente di cose che drasticamente e irreversibilmente altereranno il modo di percepire l'universo e il vostro posto in esso. L’universo non sarà più un luogo inospitale, uno spazio inesplorato; improvvisamente scoprirete che in esso sono presenti luoghi in cui risiedono amici e familiari, e che sarà facilmente accessibile con l'ausilio delle vostre nuove tecnologie. Ma soprattutto, sarà un regno tutto da esplorare, in cui affermare gloriosamente la vostra unità con tutte le varie forme di vita, comprendendo come siamo tutti interconnessi con il Creatore e con tutto il Cielo.

La nostra riunione con voi vi porterà alle soglie della piena consapevolezza, consentendovi di comprendere quanto sia facile compiere l'ultimo passo verso il vostro naturale stato di esistenza. Nella vostra completezza vi sarà possibile riprendere il vostro servizio sacro come mentori fedeli di Gaia, in modo da ristabilire un impegno che noi umani abbiamo concordato con lei circa 900.000 anni fa. In effetti, questo servizio includerà il presidio dell'intero vostro sistema solare.

 Riprendere il vostro servizio divino include il ricongiungimento con la vostra famiglia della Terra Interiore e l'incontro con un gran numero di Esseri non-fisici venuti da tutto il sistema solare e che hanno svolto le attività che state nuovamente per assumere. La vostra Gerarchia Spirituale locale ci assicura che siete ormai pronti per questi ed altri compiti che presto richiederanno la vostra attenzione. Gli Agarthiani e i loro associati cetacei stanno preparando gli annunci da consegnarvi non appena avrete riacquisito il vostro stato di piena consapevolezza. Questi comprenderanno la storia di come originariamente arrivaste sulla Terra e perché tempo fa su Vega molte Gerarchie Spirituali decisero di fare di voi degli Esseri pienamente consapevoli.

Questi cenni storici fanno parte di un enorme processo per ricollegarvi alle vostre particolari origini, per introdurvi ai doveri della piena consapevolezza e alle molte responsabilità in questa parte della fisicità. Quando inizierete a ricordare le vostre origini sarà necessario fornirvi una formazione generale che possa aiutare la vostra nascente società galattica ad compiere il suo destino davvero incredibile. Quelli di voi che hanno concordato nei propri contratti di vita di rimanere qui devono diventare consapevoli di ciò che la vostra Gerarchia Spirituale locale si aspetta da loro.

 Il Cielo e voi state per operare a stretto contatto per manifestare il piano divino in questo settore della fisicità. Un aspetto che vi abbiamo già anticipato riguarda il vostro supporto ad un vasto gruppo di Esseri che profondamente desiderano acquisire un Corpo di Luce e fare il sacro viaggio verso la piena consapevolezza. Queste capacità sono ciò che fa di voi degli Esseri molto speciali, ed è per questo che siete osservati da molti che provengono dalla galassia. Questo spiega anche perché il Cielo ci ha permesso di predisporre questa missione di primo contatto.

Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo quest'oggi con una buona notizia! Siamo ora autorizzati a dirvi che un nuovo sistema bancario è molto vicino alla manifestazione. Le principali banche di ogni parte del vostro mondo si stanno preparando per l'implementazione di numerose nuove regole che stanno per modificare le procedure che regolano le transazioni internazionali e per preparare la serie di annunci che introdurranno una nuova valuta a copertura garantita da metalli preziosi. 

I governi del vostro mondo sono stati informati che una versione internazionale di NESARA sarà da attuare, e questo porterà ad un rapido cambiamento nei sistemi politici globali. Di conseguenza, la Federazione Galattica ha posizionato alcune navi da difesa per garantire che questi cambiamenti avvengano come concordato con la cabala oscura. È giunto il momento per questi oscuri di cedere il loro potere alla Luce!

Questi cambiamenti potranno consentire alle nostre sacre società segrete di dare inizio all'erogazione dei fondi di prosperità per il mondo. Abbiamo inoltre consigliato ai nostri associati di preparare un certo numero di speciali insegnamenti che spieghino un gran numero di verità che sono state fortemente alterate o completamente nascoste a voi per millenni. 

 Queste circostanze hanno reso necessario per noi celare queste informazioni nel profondo delle volte di molti templi e cattedrali fino al momento in cui avremmo potuto rilasciarle a voi. In un primo momento potrete esserne scioccati, ma queste Verità sacre devono tornare a far parte della vostra conoscenza spirituale di questo regno fisico. 

Avrà inizio un processo di chiarificazione al riguardo delle meraviglie e dei miracoli della condizione di piena consapevolezza che state per riacquisire. Questo argomento si sposterà al centro della scena della vostra vita nel corso delle prossime settimane perché siete stati chiamati dal Cielo a riprendere il vostro sacro servizio alla Luce.

Noi Maestri Ascesi abbiamo il dovere divino di portarvi ad attraversare il velo sacro e farvi tornare alla vostra vera Essenza di Angeli fisici. Accogliamo pertanto favorevolmente l'arrivo di nostri parenti e di quanto è stato predisposto nella Terra Interiore per voi per il ripristino dello stato più prezioso. Tutto ciò che sta per accadere è fatto con l'obiettivo di adempiere al mandato del Cielo. 

Avete vagato in uno stato di amnesia artificiale per troppo tempo, ed è il momento di ripristinare la vostra antica saggezza e le vostre abilità. Le società pensate dagli oscuri e orchestrate dagli Anunnaki stanno per cessare. La vostra innata Unità sarà ristabilita, e vi consentirà di sviluppare un meraviglioso prototipo di società galattica. Questo vostro nuovo regno consentirà di accogliere gli ex-imperi oscuri di questa galassia e di trasmutarli nella Luce, fornendo loro un completo corpo di Luce, insieme alle tecniche e allo stile che lo Spirito richiede.

Oggi vi abbiamo fornito maggiori dettagli su ciò che sta accadendo dietro le quinte del vostro mondo. Questi preparativi consentiranno grandi cambiamenti nel settore bancario, che di conseguenza porteranno alla rimozione degli oscuri. La Federazione Galattica e le sue navi di difesa stanno supportando queste azioni, e quindi la fine di questa cabala è imminente! Siate nella gioia, e pronti ad accogliere i doni del Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
Sito originale: www.paoweb.com 
Post n°875 pubblicato il  da childchild

 



Nessun commento:

Posta un commento