sabato 25 gennaio 2014

Cobra: aggiornamento della situazione planetaria


Proprio appena volevo pubblicare questo articolo, l’intero servizio Gmail (comprensivo di Blogger) è andato giù e non ho potuto accedervi. Molti utenti di tutto il mondo hanno riportato interruzione del servizio:
Questo ci mostra quanto sia fragile la nostra infrastruttura internet.
Grandi cambiamenti sono in corso.
Anche se non accadrà immediatamente, dato che alcune operazioni delle forze di luce devono essere completate prima, il Reset finanziario mondiale e l’evento si stanno avvicinando.
Eastern
L’Alleanza orientale si prepara a pignorare la Federal Reserve :
E ad introdurre Diritti Speciali di Prelievo (DSP) per formare la spina dorsale del nuovo sistema finanziario, che sarà sottoscritto da oro

SDR ora può essere scambiato per Dollari USA, Euro, Sterlina e Yen Giapponesi:
Yuan cinese e franco svizzero verranno aggiunti a questo paniere di valute al momento del Reset.
Infine, la manipolazione dei prezzi dell’oro da parte della Cabala si sta rivelando alle masse:
Questo è molto importante perché quando la massa critica di questa consapevolezza arriverà alla popolazione umana, il sistema finanziario fiat della Cabala crollerà a causa della mancanza di fiducia in un sistema finanziario fiat che può funzionare solo se esiste un certo grado di fiducia nei suoi pesi e contrappesi.
Questa situazione è anche un po’ disagevole per la Deutsche Bank , una delle principali roccaforti del sistema finanziario della Cabala. Per nascondersi dai riflettori, hanno annunciato che si ritireranno dalla fissazione dei prezzi dell’oro, la stessa cosa che hanno fatto i Rothschild nel 2004 :
Solo che ora non tenteranno di manipolare il prezzo dell’oro indirettamente, come i Rothschild hanno fatto attraverso la Barclays Bank.
La Bundesbank, d’altra parte, è molto più permeata dalle forze di luce e sarà uno dei principali inneschi nel rivelare il fatto che la Federal Reserve non ha più oro:
Come ho detto molte volte in passato, la stragrande maggioranza delle riserve auree della Cabala è stato rimosso dalla superficie di questo pianeta dalla Resistenza agli inizi del 2012. Quando le masse cominciano a rendersi conto che non c’è più oro rimasto, questo accelererà il crollo del sistema attuale e accelererà il Reset.
Dietro le quinte, la maggior parte della Cabala ha accettato il piano dei Gesuiti per la loro versione del reset finanziario (con loro al volante), e stanno iniziando a promuoverlo attraverso i mass media:
Questo è l’obiettivo principale del loro incontro a Davos. Inutile dire che i loro piani non avranno successo.
Mentre continua la pulizia dei livelli medi della Cabala in Cina, molti servitori della Cabala sono in fuga da questo paese.
Ci stiamo avvicinando al momento della svolta, come si può vedere chiaramente in questa animazione:
Le cose inizieranno ad accelerare in febbraio e soprattutto in marzo e la guerra dell’informazione tra la luce e il buio raggiungerà il suo picco. Ci saranno un sacco di Intel cruciali che saranno pubblicate su internet, mescolate con tonnellate di disinformazione. Pertanto affinare le vostre abilità di discernimento sarà della massima importanza. Questo si può fare facilmente combinando la vostra mente razionale con l’intuizione. Soprattutto, è necessario pensare con la propria testa e sentire con il proprio cuore.
Questo sito web fornisce un chiaro esempio di come funziona una operazione di disinformazione.
Ma ancora una volta, le informazioni su quello stesso sito non sono anche qui corrette al 100%, quindi è necessario usare discernimento. E’ importante non cadere nella trappola di polarizzazione, vedendo una fonte di Intel come del tutto vera (luce) e un altra completamente falso (scura). La verità è come sempre nel mezzo ed è necessario separare il grano dal loglio.
DNAglia
Uno dei principali blocchi di discernimento sono invisibili, parassiti arcontici che hanno infestato il cervello eterico di quasi ogni individuo vivente su questo pianeta. Vivono in simbiosi parassitaria con le cellule gliali del cervello eterico e creano disconnessioni sinaptiche tra i meridiani del cervello eterici che influenzano la replicazione del DNA nelle loro controparti fisiche – sinapsi cerebrali fisiche. Questo crea confusione mentale, processi di distorsione del pensiero e la fissazione di sistemi di credenze. Quando questi parassiti verranno rimossi dalle forze della luce, l’umanità riceverà una spinta enorme di intelligenza e creatività e una grande espansione di coscienza.

Fonte: 2012portal
http://ununiverso.altervista.org/blog/

tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento