giovedì 2 agosto 2012


Conferma On-Line  della nostra Ascensione imminente e della scissione ID , 2 Agosto 2012


www.stankovuniversallaw.com


          

Traduzione automatica 
Ho sempre considerato John Smallman   una fonte affidabile di canalizzazione, semplicemente perché non dà alcuna informazione fattuale. I suoi messaggi sono appropriati sermoni goodwill esoterici di comportamento umano, che ogni essere umano illuminato avrebbe sottoscritto. L'ultimo messaggio di Gesù fa tuttavia un'eccezione enorme - che annuncia l'imminente scissione ID di Gaia e l'umanità nel corso della nostra ascensione, anche se non lo dice esplicitamente - e questa è la ragione per cui vorrei prendere come un ulteriore la prova esterna che siamo poco prima di questo evento:
GESU ', qualcosa di enorme importanza tra breve sarà  in vista 

~ Canalizzato da John Smallman - 1 AGOSTO 2012

L' eccitazione sale perché il momento più cruciale in tutta la storia umana si avvicina sempre di più.



Esempi di precedenti momenti cruciali della vostra storia più recente sono stati: il telefono, la creazione di una rete elettrica, l' assassinio dell' arciduca Francesco Ferdinando d' Austria che porta alla prima guerra mondiale, le trasmissioni radiofoniche, la bomba nucleare, un viaggio in tutto il mondo per tutti, il computer, infine Internet. E tutti questi sono niente in confronto a ciò che sta per verificarsi.

Molti di voi stanno spendendo un sacco di tempo cercando di immaginare cosa accadrà all' umanità ed il pianeta quando tutti voi vi risveglierete dall' illusione. Se questo vi eccita e incoraggia il vostro ottimismo per il vostro futuro, è quindi molto appropriato, perché l' ottimismo è una struttura essenziale che la mente abbracci e per andare avanti verso il risveglio. Le vostre fantasie più creative di ciò che sta per nascere sono solo la più pallida ombra di ciò che sta effettivamente per verificarsi.

L' ottimismo è un' energia molto potente che include entusiasmo, cooperazione e armonia, e che porta con sé la felicità come un beneficio aggiuntivo. Tutti voi avete tutte le ragioni per essere estremamente ottimisti perché i cambiamenti e gli sviluppi che portano al risveglio si dispiegano in tutto il pianeta.

Fate un punto di focalizzazione sugli eventi meravigliosi che stanno portando le persone insieme in amicizia e amore su una scala mai vista prima sulla Terra. E' più che sicuro che sarà un momento decisivo in continua evoluzione dell' umanità, come vi risvegliate nella Realtà sconfinata che è la vostra casa eterna.

Come arrivate sempre più vicini a questo evento entusiasmante, il vostro slancio aumenta. Non c' è più la minima possibilità che voi arrestiate il vostro progresso, per non parlare di tornare indietro. Il vostro arrivo è inevitabile, come divinamente promesso sin dalla vostra separazione da Dio, che è solo sembrata verificarsi. La vostra intenzione di risvegliarvi continua ad intensificarsi, perché sempre più umani degli abitanti del Pianeta Terra inizierete a ricevere sensazioni intuitive, dicendo agli altri che qualcosa di enorme importanza e significato è ad un passo di presentarsi alla vista, al di là dell' orizzonte che attualmente racchiude il mondo che vedete e in cui tutte le vostre attività si svolgono attualmente.

Molti si sentono sul bordo, instabili, incerti, perché le energie che si stanno portando avanti si rafforzano ed intensificano ancora di più al fine di portarvi con fermezza e direttamente sulla strada. Non ci saranno più scostamenti o deviazioni, perché voi seguite la divina super-autostrada verso la destinazione celeste - i vostri serbatoi sono pieni e rimarranno tali - e non c' è bisogno di fermarsi lungo il percorso per qualunque ragione.

E' come se voi foste stati catapultati nello spazio con la vostra nave completamente attrezzata per il viaggio, e il vostro viaggio calcolato con precisione per garantire che l' impulso che catturate aggiunto alla vostra traiettoria, che si forma mentre passate attraverso le orbite dei vari altri pianeti, per accelerare in modo sicuro il vostro cammino.

Avete fatto molto bene nei vostri sforzi di lasciar andare gli atteggiamenti e i comportamenti che frenano o limitano di essere aperti e onesti nei vostri rapporti e nelle comunicazioni con gli altri. Ora è il momento che vi impegniate pienamente con le energie divine che avvolgono il pianeta, e di mandar via qualsiasi altra cosa vi trattenga dal farlo - le convinzioni che siano in qualsiasi modo poco amorevoli, e le rimostranze, i risentimenti, la mancanza di capacità di perdonare, o i giudizi che sono connessi con questi.

Vi viene offerta una illimitata assistenza con le attività per la chiusura, in modo che la luce possa risplendere sempre più brillantemente, dimostrando a tutti che l' Amore è la risposta ad ogni questione, problema, disaccordo, o conflitto che stia impegnando le menti e i cuori dell' umanità.

Il rigonfiamento di Amore che avvolge il pianeta è abbastanza sorprendente, perché le intense meditazioni di un numero enorme di voi si combinano insieme per aiutarvi tutti ulteriormente a sciogliere le catene rimanenti del caos e della confusione che ancora si legano all' illusione.

Siete sicuramente saldamente sulla strada, e nulla può impedire l' arrivo alla Celeste Destinazione.

Vostro fratello in Amore, Jesus





Nessun commento:

Posta un commento