giovedì 2 agosto 2012


I GRANDI CIVILIZZATORI SONO DI RITORNO
 Monique Mathieu, 10 marzo 2012



La riattivazione delle piramidi lascia supporre che i grandi civilizzatori siano di ritorno e che saremo in contatto con loro?
"Si! I grandi pionieri che hanno creato la civiltà delle piramidi stanno per tornare e alcuni sono già tra voi ma velano ciò che sono perché la loro frequenza vibratoria potrebbe disturbare coloro che non sono ancora preparati al loro incontro.

Molti dei più importanti di loro si trovano adesso in Egitto, all'interno delle piramidi, poiché dentro di esse, (soprattutto nella piramide di Cheope), c'è un immenso vortice che è connesso alle costellazioni di Orione e di Sirio. Invece, le forze vorticose delle piramidi dell'America del Sud sono collegate alle Pleiadi...



Ci sono dei piccoli flussi che uniscono tutte le piramidi in attività le une con le altre. Ciò che vedete di esse non è, infatti, che un'infinitesima parte di quello che sono realmente.

Voi non vedete altro che delle costruzioni imponenti di pietre gigantesche, posate le une sulle altre, che formano degli edifici straordinari. Ed è lo stesso per le piramidi dell'America del Sud.

Le trovate belle, pensate che coloro che le hanno innalzate dovevano essere degli individui che disponevano di una tecnologia che voi non avete e questo provoca molte interrogazioni.

Vi siete posti la domanda: perché creare dei monumenti così maestosi, semplicemente per la bellezza, oppure, come viene detto, per onorare gli dei?

No! Tutto è stato calcolato, tutto è matematico! Le civiltà delle piramidi hanno costruito dei luoghi meravigliosi.

Quello che vedete non è niente in rapporto a ciò che è segreto, e ancor più strabiliante è che essi hanno programmato la riattivazione di queste piramidi per la vostra epoca attuale.


Dunque tutte le piramidi, che siano quelle della Bosnia, della Cina, o quelle che non vedete in quanto alcune sono completamente nascoste sotto Terra, verranno riattivate perché in esse ci sono dei segnali."

Non riesco a spiegarmi. Non sono dei segnali. Domando loro: "portatemi in Egitto, vorrei vedere cosa c'è di segreto, vorrei vedere come potete riattivare le piramidi, vorrei…"

Essi mi dicono:

"Sei molto umana con i tuoi vorrei, vorrei, vorrei…Tuttavia ti faremo questo favore."

Ho l'impressione che il mio corpo se ne vada ad una velocità inimmaginabile. Mi trovo ora davanti alla piramide di Cheope. Mi sembra allo stesso tempo grande e piccola.

Essi mi fanno passare attraverso delle pietre; è come se non avessero consistenza! Ho l'impressione di scendere delle scale e che tutto si rischiari.

Davanti a me, si trovano degli Esseri molto alti dai quali emana una Luce. Non so se sono loro che illuminano o se è l'ambiente.

Discendo ancora, e vedo ora una costruzione completa. Quello che mi appare è ben aldilà della piramide di Cheope.

"La piramide di Cheope è come una porta visibile agli umani. È soprattutto un condensatore di energie che riceve e che può ugualmente restituire."

Proseguo il mio "viaggio" e osservo diverse edificazioni molto luminose, fatte di una materia un po' cristallina. Scorgo molti Esseri affaccendati che sono dotati tutti della particolarità di rischiarare. Hanno una forma fisica ma i loro corpi generano Luce.


Essi mi dicono:

"Noi non siamo Esseri con la struttura composta di carbonio come la vostra, siamo già degli individui più che cristallini. Prendiamo un corpo perché ci permette di "lavorare" più agevolmente in quello che è ancora di materia su questo mondo.

Il luogo dove sei attualmente non si trova affatto in terza dimensione. È molto aldilà!"

Sono ora in una sala e vedo delle specie di display. Ciò che è strano, è che ci sono degli Entità di fronte ad essi; li fanno funzionare con i loro stessi pensieri. Uno di loro mi dice:

"Vieni vicino a me!"

Guardo il monitor e, all'improvviso, ho l'impressione che questo schermo sia una porta ed io sia trasportata nel sistema solare. All'inizio tutto è un po' oscuro, ed ho l'impressione di viaggiare.



Ora mi trovo altrove, non so in quale posto. C'è un grande silenzio intorno a me, ma mi sento totalmente in pace, rassicurata. L'Essere che mi ha detto di guardare in questa sorta di teleschermo è presente e mi dice:

"In un secondo sei su un altro mondo. Sei ora su quello che voi chiamate pianeta Marte (ma che non si chiama così per noi). Non vale la pena che ti dica il suo nome poiché voi non potreste pronunciarlo. Potete soltanto articolare le parole con le capacità delle vostre corde vocali."

Sono adesso in un luogo di questo Pianeta dove ci sono degli Esseri un po' differenti da quelli che ho trovato sulla Terra. Irradiano una Luce bluette e sono più "trasparenti" di coloro che ho visto sotto la piramide di Cheope (d'altra parte non è sotto ma molto più lontano).




Mi dicono:

"Ora ti riconduciamo al tuo punto di partenza. In un secondo, attraverso quelli che tu chiami schermi, noi possiamo proiettarci dove vogliamo, a partire dal momento in cui vi siano degli altri display nei luoghi dove desideriamo recarci."

Dico "schermo" perché è la parola che corrisponde alla mia conoscenza umana, alla mia coscienza terrestre.

"In tutte le piramidi, ci sono questi tipi di piccoli villaggi. Ve ne sono anche di maggiori nei quali i grandi civilizzatori sono attualmente in azione. Tutto si coordina! Ciò che accade è ben aldilà della consapevolezza umana, dei vostri piccoli poteri, ben oltre i vostri piccoli militari e i vostri piccoli dirigenti."

Sono così insignificanti in confronto a ciò che ho sentito e percepito, eppure noi li troviamo a volte così ragguardevoli!

Scendiamo ad un altro livello dove vivono delle Creature un poco diverse, più basse e tutte tonde. Ho tuttavia difficoltà a distinguere la forma reale dei loro corpi. Essi mi dicono:

"Non apparteniamo affatto al vostro sistema solare, ma veniamo pure per contribuire alla trasformazione, alla trasmutazione, alla riattivazione.

Da milioni di anni, dei pionieri straordinari hanno permesso a questo Pianeta di crescere. Questo accadeva al tempo della sua "giovinezza". Essi non hanno mai abbandonato la Terra, perché le hanno permesso di svilupparsi e di fiorire insieme alla vita e agli uomini che si sono incarnati nella densità per evolversi ed aprirsi.

In questa fine di ciclo, i grandi civilizzatori sono ritornati e voi sarete molto sorpresi, noi lo speriamo, non di incontrarli ma di vedere la loro opera, di vedere ciò che possono ancora compiere e quello che compiranno.

Infatti, tutto ciò che si trova sotto le piramidi aiuterà la Transizione in un modo considerevole, con l'aiuto delle energie fotoniche e degli apporti esterni.

Per ora, non possiamo spiegarvelo più ampiamente, in quanto non lo potreste ancora assimilare né comprendere. Ci sono dei dati ancora incomprensibili per le capacità umane."


Link Attivo: sebirblu.blogspot.it
Traduzione: Sebirblu.blogspot.com
Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento