mercoledì 8 agosto 2012


Aggiornamenti  

Dr GEORGI STANKOV


   

TRADUZIONE AUTOMATICA


entro aprile Bender, 8 Agosto 2012 


Me: Ieri è stato un incubo! Mi sento ancora molto, molto stanco oggi. Il mio stomaco è ancora male, ma si sente come se il cambiamento è nell'aria oggi. In realtà, ieri in tarda serata è quando ho iniziato a sentire il cambiamento. Non riesco a mettere il dito su di essa ma l'energia si sente finalmente diversa oggi, nonostante le stesse vecchie lamentele fisiche di questa ultima settimana. Continua a leggere 

Commenti 

7 Agosto 2012
Ciao George,
Sono così felice di essere in grado di connettersi con voi ed essere in grado di leggere i rapporti PAT di nuovo, come mi è stato tagliato fuori linea e-mail, Internet e il fisso dal nostro servizio Telecom per la settimana passata a causa del mancato pagamento. E 'stato in discesa sin dall'inizio di maggio, come sembrava qualche forza è ritardare il pagamento di venire da me e anche due messaggi di posta elettronica al mio avvocato, sono stati intercettati e semplicemente fatto sparire. Quindi, questo ha creato una situazione in cui la finestra di opportunità è stato perso e il denaro che avrebbe dovuto venire da me sta per essere ritardata per alcune settimane più almeno. 
 "L'umanità nel Labirinto"
7 Agosto 2012

minotaurus2 Die Zauberlehrlinge der Gentechnik

Grazie mille per questa descrizione penetranti stessa dell'umanità nella nostra situazione attuale! Ieri, quando sono venuto da fare la spesa, mio figlio più piccolo stava guardando il "Inception", film con Leonardo DiCaprio. Sono stato ipnotizzato da essa per un bel po 'di tempo e si è dimenticato tutto su come ottenere il resto la spesa dalla macchina! Continua a leggere 



Nessun commento:

Posta un commento