mercoledì 8 agosto 2012

Mike Quinsey, SaLuSa 8/08/2012


Vogliamo rendere questo messaggio particolare a causa della quantità di pubblicità   associata con i Giochi Olimpici e la possibilità di divulgazione (disclosure). Si sta creando una quantità enorme di buona volontà facendo incontrare le persone, come mai prima d’ora. I benefici volteggiano in tutto il mondo e aiutano a superare il pregiudizio creato e giocato dalle tenebre. 

Il potere della gente è quanto mai rilevante se non di più, mentre vi state risvegliando al vostro potenziale reale come gli Esseri potenti che realmente siete. Quello su cui vi concentrate è dove si posiziona la vostra energia e state vincendo la battaglia per la Luce in questo modo. Tenetevi lontano dai messaggi negativi e non lasciate che vi tirino giù.

Riteniamo che questo è il momento di spiegare come avete guadagno nel porre la vostra attenzione sul quattro di Agosto e il periodo dei Giochi Olimpici. Quando una data è affermata come possibile per i cambiamenti che sono vi sono stati promessi e stanno anticipando, è comprensibile che voi siate eccitati e mettiate tutta la vostra attenzione su di essa. 

Siete state in questa posizione più volte solo per poi essere delusi, ma pochi si rendono conto che c’è un valore duraturo in quello che avete raggiunto. I pensieri, le preghiere e il desiderio che inviate per uno scopo specifico, creano un campo di potente energia che fornisce le condizioni per la sua manifestazione.

Così, anche quando il risultato non è quello su cui vi siete concentrati, avete contribuito a far sì che la realizzazione sia molto vicina. Così forse capirete che quando vediamo il potenziale per rafforzare la Luce sulla Terra, noi non mettiamo dubbi su quello che state facendo, ma vi incoraggiamo a farlo. Ad esempio, l’idea che il quattro di Agosto fosse un giorno speciale, è nata da voci che circolavano da qualche tempo che hanno suggerito che gli oscuri stavano essi stessi proponendo di usare le Olimpiadi per un attacco false flag.

Abbiamo anticipato i vostri pensieri che hanno visto un modo di contrastare una tale idea e, piuttosto che scoraggiarvi ci siamo fatti da parte per consentire la vostra libera espressione. Così facendo in breve tempo un gran numero di Operatori di Luce ha condiviso lo stesso desiderio che divulgazione venisse attuata, in un modo o nell’altro, durante i Giochi Olimpici. Ciò ha creato una grande aura di Luce intorno ad essi, ha compensato le intenzioni degli Oscuri e reso più difficile per loro riuscire. Quindi, capite perché non dovevamo interferire o tentare di distrarvi da quello che stavate facendo.

Quello che sapevamo riguardo a ciò non aveva importanza, perché le vostre azioni sono servite ad un grande scopo, anche non ne aravate a conoscenza. In realtà se un numero sufficiente di voi si concentra sullo stesso risultato, potrete ottenere un risultato positivo. Noi non lo avremmo pregiudicato e mai vi avremmo detto che non poteva essere fatto, perché questo vi avrebbe fatto pendere verso una direzione che avrebbe potuto impedire che ciò accadesse.

 Quindi quello che stiamo dicendo ora circa i Giochi Olimpici, è di mantenere la vostra attenzione positiva su di essi sapendo che questa metterà una barriera di luce in atto per la sua protezione. Qualunque cosa di più che potrete ottenere sarà meraviglioso, ma qualunque cosa voi facciate vi porterà un passo più vicino verso la divulgazione.

C’era ovviamente un veicolo spaziale presente, quando la cerimonia di apertura si stava svolgendo, ed è stato destinato ad essere visto come un modo per dimostrare che eravamo lì. Ha ricevuto poca copertura, ma milioni di persone lo hanno osservato e sarà un altro passo avanti positivo per esercitare pressioni sui governi a riconoscere la nostra presenza. 

Stiamo spingendo per tale azione ed i nostri alleati stanno facendo pressione sulle autorità per rispondere. Carissimi, sapete che arriverà, quindi andate con il flusso e non fate il lavoro dei lavoratori di Luce più duro di quanto non lo sia già.

Siamo consapevoli che un certo numero di fonti sta creando paura diffondendo l’idea che un attacco false flag è imminente, ma così facendo danno delle tenebre l’energia precisa di cui si alimentano. Noi abbiamo l’autorità divina per intervenire e, mentre ci può essere un tentativo per spaventare la gente con un falso attacco alieno, l’utilizzo di dispositivi nucleari non sarà permesso. 

Saremo pronti a valutare qualsiasi tentativo degli Illuminati per causare problemi e questo è tutto ciò che siamo pronti a commentare per ora. Questi mesi di chiusura del ciclo della dualità non sono a favore delle tenebre, ma a vostro favore, di voi che vi siete applicati nelle discipline necessarie per ascendere. E ‘il tempo di prendere in carico il vostro futuro e vedremo che esso terminerà in questo modo.

Sappiamo anche che un altro tentativo è stato fatto, che potrebbe condurre alla divulgazione ed è un’alternativa preferibile a quello che abbiamo in mente. Vi abbiamo sempre detto che volevamo che voi foste di fronte a tali azioni, ma non possiamo darvi i dettagli al momento, perché non vogliamo pregiudicare ciò che è in corso. Ci sono altri sviluppi che potrebbero portare alla Divulgazione, ed è già di dominio generale che Steven Greer ha fatto un film che sarà un grande passo in avanti per realizzare una Divulgazione completa.

Così Carissimi, c’è una grande pressione su chi può fare in modo che la Divulgazione accada e non può essere trattenuta più a lungo. Quindi per favore non pensare che, se non accade come ci si aspetta, possa rappresentare una sorta di fallimento. Molto sta succedendo che richiede la buona fede in noi. 

Dovete sapere che tutto il tempo lavoriamo per liberarvi dalle tenebre. Ricordate anche che abbiamo una visione molto maggiore di ciò che sta avvenendo sulla Terra e ci muoviamo in base alle opportunità che si presentano. Chiediamo che ci permettiate di decidere che cosa è nel vostro interesse e, con tutto il cuore, ci sosteniate. Qualunque cosa in meno è inutile alla causa o all’obiettivo di tenervi saldamente sul sentiero dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e noi ci affidiamo a voi per il vostro lavoro dedicato, che aiuti i cambiamenti. Avete ottenuto così tanto in un tempo relativamente breve e dovete solo guardare indietro agli inizi di questo secolo per vedere quanto ciò sia vero. Non vacillate ora e state in guardia per gli ultimi tentativi da parte di coloro che si oppongono ai cambiamenti e cercano di continuare a imporre i vecchi sistemi su di voi. 

Ci sono cambiamenti che avvengono più velocemente che mai, ma alcuni sono di dimensioni monumentali e non possono avvenire dall’oggi al domani. Fate la vostra parte e noi faremo la nostra e insieme saremo vittoriosi. Chiudo con amore per voi i nostri fratelli e sorelle provenienti dalle stelle.

Grazie SaLuSa.
Articolo originale Tree of golden light

Nessun commento:

Posta un commento