lunedì 12 novembre 2012


Aggiornamento di Drake dell’11/11/2012


Alcuni degli argomenti trattati da Drake nella trasmissione radio di ieri sera.

Bene, bene, bene … mi chiedevo se avrei mai visto questo giorno. Drake sta dicendo che le sue fonti Intel gli hanno detto che Obama ha cambiato le sue strisce e sembra che stia facendo le cose che farebbero di lui un bravo ragazzo, per il popolo e contro la cabala.
Drake non sostiene ancora Obama, sta prendendo un atteggiamento attendista per vedere nei prossimi giorni se dimostrerà di aver davvero “visto la luce”.


Il trattato di armi di piccolo calibro, NDAA, diritto del Trattato marittimo, Agenda 21 e la Trans Pacific Partnership tutti devono essere affrontate in modo adeguato.
Se Obama sta aiutando a riparare il danno e aiutando a raggiungere la nostra libertà e cacciare la cabala, allora si guadagnerà il perdono.

Un esempio, dice Drake, che suggerisce che potrebbe essere vero che Obama ha girato l’angolo è la dissoluzione di ministri di alto livello. La Sec. di Stato, Sez. del Tesoro e l’ambasciatore delle Nazioni Unite tutti sembrano essere “andati in pensione” o rinnovati, e questo, dice Drake, non succede mai in circostanze normali. L’Attorney General sta anche dicendo che vuole andare in pensione.

Per quanto riguarda le dimissioni di Petraeus, Drake ha avvisato che è stato come alzare il dito alla cabala. Era stato minacciato dell’esposizione della sua relazione, così è andato direttamente al Presidente Obama, ha confessato e si è dimesso, così non potevano più ricattarlo in supporto all’Agenda 21. Drake spera che Petraeus sarà citato in giudizio in modo che possa riferire di alcuni individui.

Drake è stato anche molto risoluto riguardo a persone il maggior numero possibile di partecipanti in una campagna di “write-in”  che ha postato su sul suo sito. Dice che la potenza di una lettera inviata per posta ordinaria è di gran lunga più potente di un email, in questo caso, e invita la gente a scendere dal divano e venire in aiuto del loro paese al più presto.

Un ascoltatore ha chiesto circa la verità dei rapporti di migliaia di dirigenti diretti a Denver. Drake dice che hanno molto da discutere. Ci sono i migliori dirigenti e finanzieri che prendono decisioni su come gestire i cambiamenti a venire.

 vale a dire come si può mettere un sistema umanitario insieme che sarà anche redditizio? Le implicazioni di salute e longevità, le tecnologie Keshe e il loro impatto sulla vita sulla Terra sono solo alcuni dei temi chiave per la riforma e la pianificazione futura.

Jean Haines riferisce che Neil Keenan le ha detto che il lavoro del conto di garanzia è in attesa a causa di un certo giovane illegalmente detenuto in Indonesia: non preoccuparti, il borsista è stato liberato e Keenan si sta muovendo in avanti.

Le cose stanno andando nella direzione giusta per liberare gli Stati Uniti e altri paesi nel processo. Ricordate come ci si sente la notte prima di Natale. Ecco dove siamo in questo momento.

Ci sono alcune cose importanti in corso in questo momento e alcune cose straordinarie che saranno presto rivelate. Non si può dire ancora nulla, ma spera che nello show di Mercoledì lui sarà in grado di condividere alcune informazioni importanti.

Nessun commento:

Posta un commento