giovedì 28 giugno 2012


 I Messaggi Segreti della Madonna  1/12


I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA 

"È desiderio del mio spirito, figliuolo mio, che tu diffonda, ancora una volta, i messaggi di misericordia e di ammonimento che il Mio Cuore Immacolato ha trasmesso al tuo spirito e ai veggenti nel mondo durante le apparizioni dove io mi sono manifestata".

Dall'accorata richiesta della Madonna allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni (15-11-2009, Peñablanca, Cile) nasce questo straordinario documentario.

La Salette, Lourdes, Fatima, Garabandal, Medjugorie, Peñablanca, Porto Sant'Elpidio e nuovamente Fatima: in questo "celeste mosaico visivo-auditivo" vengono riproposte le parti più rilevanti dei messaggi da Lei dati nelle apparizioni più recenti e importanti.

Nei Suoi disperati appelli, puntualmente occultati e ignorati, la Santa Vergine ha implorato, ha ammonito, ha profetizzato all'uomo un tremendo destino se non avesse posto fine alla degenerazione e alla corruzione. E soprattutto, ha annunciato la giustizia del Padre e l'imminente ritorno del figlio Gesù Cristo.
Conoscerli e metterli in pratica può aprire le porte ad un futuro diverso, un futuro di Giustizia e di Amore.

I messaggi segreti della Madonna: un'ultima chiamata per la salvezza dell'umanità.

 Caricato da  in data 28/ago/2010

Nessun commento:

Posta un commento