giovedì 28 giugno 2012


"Date il La all' orchestra"


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciò che vogliamo fare è rimuovere questa struttura piramidale di abuso di potere e controllo che è stata progettata qui nel vostro mondo ed è stata utilizzata come un modo organizzato per tentare di controllare ogni vostro pensiero, ogni vostro movimento, ogni vostro sogno, ogni vostro desiderio, ogni vostro giorno e ogni vostro senso della vostra esistenza. Vediamo la rimozione di tutti e di ciascuno di questi blocchi, che compongono questa piramide massiccia, come i passi più importanti per voi, come una impresa da compiere. Nulla può essere fatto fino a quando questi oscuri signori di potere non vengano rimossi dalla vostra società. Hanno tramato e ordito e corrotto e rubato e abusato e minacciato e ucciso, nel loro modo profondamente inseriti nelle trincee di ogni sistema e forma di governo attraverso tutto il vostro intero mondo....

Hanno lasciato appena un sassolino libero nella loro ricerca del totale controllo e dominio dei vostri paesi e di ogni cittadino al loro interno. Essi non hanno avuto intenzione di fermare il loro assalto fino a che ogni vita umana fosse fatta prigioniera. Questo è come pensano. Questi sono i processi di pensiero di coloro che attualmente controllano il vostro mondo su base quotidiana. Non hanno decenza, perché non capiscono la decenza. Non capiscono l' amore, la carità, la misericordia, la bontà, il perdono o l' empatia. Non conoscono il significato di queste parole. Queste parole sono a loro estranee, e lo sono anche le espressioni emotive che le accompagnano, perché non possiedono le stesse corde interne, come voi, e quindi queste note non possono essere suonate, non importa quanto duramente si cerca di insegnare loro la musica, perché non possono ascoltare la musica e non potranno mai ballare volentieri con essa.

Siete solo voi, i membri della vostra razza umana, che avete orecchi per intendere questa musica e il cuore per sentirla. Voi siete diversi da loro. Non vogliamo tracciare sempre più linee tra i popoli o razze, mondi e galassie, ma qui nel vostro mondo è un caso molto raro, perché qui nel vostro mondo ci sono, diciamo con parole povere, due tipi distinti di esseri che  camminano sulla vostra Terra. Proviamo a confrontare uno di questi tipi di esseri con un essere che può amare l' altro essere e capire cosa è l' amore e il motivo per cui amo questo altro essere, e di farci descrivere questo altro tipo di essere che cammina nel mondo come un essere che non ama l' altro, che non può amare gli altri, perché non capiscono cosa sia l' amore, perché l' amore è un sentimento straniero, che non esiste nel loro popolo o dentro di sé. E' come se una parola straniera sia stata usata con loro e questa parola rimbalza su orecchie di latta e cade direttamente ai loro piedi.



Questo è ciò che sta accadendo nel vostro mondo di oggi. Questi sono i due tipi di esseri che, per dirla nei suoi termini più semplici, camminano sulla faccia della Terra. Esseri in grado di amare e costruire l' amore ed esseri che non si amano e non potrebbero mai essere in grado di amare, anche se avessero continuato a vivere sul vostro pianeta per altri miliardi di anni. Una di queste specie deve andarsene, non ci può essere altra via per la sopravvivenza di entrambi questi tipi di esseri, perché non è possibile combinare questi due esseri diversi in una società, semplicemente non funzionerà su molti diversi livelli. Che cosa siamo venuti qui a fare è aiutare la razza umana, che può e che ama, a rimuovere questo altro tipo di essere in mezzo a loro. Noi anche siamo esseri che possiamo amare e lo facciamo e voi, esseri che possedete l' amore nei vostri cuori, siete nostri fratelli e nostre sorelle, e anche se ci sono molti modi in cui siamo collegati, il nostro più forte collegamento è attraverso l' amore che possiamo sentire e sentiamo l' uno per l' altro. Vi aiuteremo a liberare il vostro mondo da chi non può amare, perché se fossero autorizzati a continuare a vivere tra di voi verrà un giorno, e arriverà presto, che raggiungeranno la fase finale dei loro piani per schiavizzare chi è diverso da loro, chi può amare.

Noi, dei regni superiori, sentiamo di esserci fatti avanti e di essere intervenuti al momento giusto, e all' ultimo momento che abbiamo la sensazione fosse possibile prima che i piani del buio chiudessero il sipario sulla razza umana. Sentiamo ora che le cose sono molto sotto controllo a nostro favore, e non permetteremo che la sicurezza e il benessere del vostro popolo si ritiri di nuovo in una zona pericolosa o precaria. Avete la nostra parola, la parola dei vostri fratelli e sorelle, che ai piani degli oscuri di ridurre in schiavitù il vostro popolo non sara mai permesso di continuare, ed in questo momento i tanti blocchi che hanno costruito la loro struttura piramidale di potere e di controllo, di abuso e di profitto, di sorveglianza, di concussione, di abuso, sono stati rimossi e fatti a pezzi uno per uno e giorno per giorno. Noi, insieme a voi, vedremo questo e vedremo che quelli del buio vengono rimossi dalla Terra e non avranno il permesso di ritornare qui mai più.

Questa è una delle priorità della nostra missione, e il nostro piano si sta svolgendo ora. Nei giorni a venire, ogni aspetto di questa operazione sarà completamente spiegato, perché voi ne  prenderete completamente parte e lavorerete fianco a fianco a noi, per liberare il mondo da questi parassiti che hanno provocato il tanto caos e diffuso così tanta malattia, la povertà, la confusione e la distruzione in tutto il mondo, come i fiumi che esplodono dalle loro dighe, fuoriuscendo dai loro argini inghiottendo città, paesi e piccoli borghi in tutti gli angoli del vostro mondo. Noi, insieme a voi, asciugheremo le acque alluvionali e richiuderemo questi argini e consentiremo che le vostre città, i vostri Paesi e il vostro popolo prosperino ancora una volta sui terreni fertili del vostro nuovo mondo.

Aiutateci a liberare il vostro pianeta da questi esseri che non appartengono a qui, che non sono mai appartenuti a qui, che non hanno mai guadagnato il diritto di essere qui, che sono qui solo attraverso uno scherzo della natura, attraverso un incidente di proporzioni enormi, un incidente che ha causato danni e di conseguenza noi abbiamo intenzione, con il vostro aiuto, di rettificare ed eliminare le prove della sua esistenza da tutti gli angoli del vostro mondo e per tutta la storia. Questo è un grande sforzo, e ciò che è stato studiato in fase di progettazione di questa missione è oltre il livello di comprensione di molti di voi in questo momento. Ci sono qui ora i rappresentanti di migliaia di mondi, centinaia di galassie, di numerose razze diverse e di esseri provenienti da molte diverse dimensioni. Ci sono esseri che sono venuti qui al servizio di questa missione, del nostro Creatore e di voi, da diverse linee temporali, e dovreste capire meglio come viaggio nel tempo. Questo è quanto importante questa missione sia considerata da tutti gli esseri in tutti gli angoli di questo universo immensamente vasto.

Voi, gli esseri conosciuti come Umani, siete i centrotavola di questa intera missione. Siete voi, senza i quali questa missione non può avere successo, e siete voi che dovete fare le prime mosse in ogni fase di questa operazione, perché voi siete i maestri, e voi siete i direttori che dirigono la nostra intera orchestra universale. Dobbiamo aspettare che voi diate il La ai nostri strumenti prima che possiamo cominciare a suonare. Ci troviamo nel costante stato di attesa che voi facciate la vostra mossa, prima di poter fare la nostra mossa a vostro sostegno, in molti modi diversi. Ci sono numerose iniziative che abbiamo aspettato di avere per voi, e ci sono molte mosse in cui siete in effetti riusciti, e vi auguriamo di capire questo, e desideriamo che voi sappiate che sono stati compiuti progressi costantemente nello svolgersi dell' impresa di questo grande sforzo. E' in questo momento che dobbiamo abbiamo ancora aspettarvi, la gente della Terra, per fare la vostra mossa.

Quello che stiamo aspettando è che quelli indicati come nostri alleati mettano una marcia in più per la loro missione di prendere in custodia tutti gli uomini e le donne che figurano come membri e collaboratori della vostra cabala criminale, i loro subalterni, e tutti coloro che cospirano e hanno cospirato con loro. Questi esseri devono essere rimossi dalla vostra società, prima di poter avviare l' attuazione dei molti progetti in nostro possesso, perché è strettamente necessario, durante il passaggio, il mantenimento della sicurezza di molte delle vostre persone. Ci sono sfide provenienti oltre l' orizzonte, per il vostro mondo e ci auguriamo di poter essere lì al vostro fianco, quando queste sfide si delineeranno alla vista. Aiutateci ad aiutarvi e faremo solo questo. Fate la vostra mossa, vi aspettiamo, i direttori, per darci il La, a noi e alla nostra orchestra, per iniziare a suonare. Questa è la nostra promessa per voi.


Noi siamo la vostra famiglia ascesa del Ashtar Command.

Nessun commento:

Posta un commento