giovedì 28 giugno 2012

Crop Circle: a Fabbrico (Reggio Emilia) compare uno spettacolare pittogramma

Crop Circle: a Fabbrico (Reggio Emilia) compare uno spettacolare pittogramma
Una spettacolare formazione è comparsa a Fabbrico (Reggio Emilia) praticamente una delle cittadine colpite dal terremoto. Segnalato il 25 Giugno 2012, il pittogramma, le cui fotografie (poche ma buone), sono state pubblicate sul sito cropcircleconnector.com,  che ha pubblicato questo breve trafiletto:
Un paio di giorni fa sono stato informato da Leonardo Dragoni (Cropfiles.it) sulle voci provenienti dall’Italia, in merito a una nuova formazione a Fabbrico (Reggio Emilia). Ho chiesto ad alcuni amici che vivono in quella zona per vedere cosa stava succedendo, ma nessuno era in grado di aiutare le mie richieste … Così ho provato con e-mail al volo le scuole e aero-club, e questa sera ho ricevuto la prima risposta positiva … con una foto dal cielo! Naturalmente è possibile utilizzare questa immagine per il database Crop Circle Connector. L’unica cosa che ti chiedo è quello di specificare, come fonte, “Elicompany.it – Carpi (MO)”
Demetrio Santini
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
Il pittogramma secondo cropcircleconnector.com potrebbe rappresentare un imminente impatto con una cometa o asteroide, per non dimenticare gli effetti gravitazionali sul nostro pianeta, che hanno causato i possibili terremoti nella zona della comparsa del pittogramma.
Nel frattempo studierò in modo più approfondito lo schema geometrico di questo pittogramma, cercando di trovare qualcosa in più rispetto agli amici di cropcircleconnecotr.com.
Un ringraziamento va all’amico Dan Keying per la segnalazione.
Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento