venerdì 3 maggio 2013

Una Nuova Era – 1.1. Primi feedback

1 MAGGIO 2013

La Grande Onda è partita.

A distanza di una settimana dalla pubblicazione in contemporanea su quattro conosciuti siti di informazione off/mainstream del primo episodio della serie “Una Nuova Era” ecco un primo bilancio dell’operazione, raccontato informalmente dall’ideatore.
C’è stato un grande e profondo interesse dei lettori per le informazioni strategiche che sono state presentate Martedì 23 aprile.

Molti sono passati all’azione per risolvere la propria situazione debitoria, compilando ed inviando la propria NAC, la “Notifica di Accettazione Condizionata del Debito”.
Altri stanno riflettendo sul da farsi, poiché abbiamo specificato che è meglio evitare di compiere con leggerezza l’invio di un documento del genere, che implica una presa di responsabilità integrale da parte di chi compie quel gesto.
E forse v’è chi non si sente ancora pronto, necessita di conforto, supporto, conoscenze ulteriori.
Ma i tempi stringono. Vogliamo sottolinearlo con questo secondo intervento.
Siamo chiamati ad alzarci in piedi ed agire, con il cuore puro e la necessaria determinazione.
Un appello collaterale: un nostro lettore, italiano che vive in Grecia, si sta interessando per far tradurre il testo in lingua greca e diffonderlo nella Terra degli Dei attaverso i blog e i canali alternativi.
Chiunque altro può fare qualcosa del genere è pregato di attivarsi, contattandoci attraverso la mail se non ha la possibilità di effettuare una traduzione del documento NAC migliore di quella automatica, ma soprattutto con i lievi ma necessari adattamenti del caso per il contesto greco.
Potete immaginare cosa significa dare in mano ai nostri fratelli greci, che ora vivono una tragedia molto più grave della nostra, la chiave d’uscita dalla prigione.
Se c’è qualcuno che può fare qualcosa in tal senso, questa è l’ora dell’azione.
A presto.
Jervé

P.S. Dopo il video trovate indicati i siti di riferimento per questa operazione.

www.iconicon.it

Il sito di Jervé, artista visivo, architetto e designer, che ha progettato questa operazione di comunicazione e curato la realizzazione dei video.

www.comenonpagare.com

Il sito di Antonino Fabio Ciaccio, Toni per gli amici, autore e speaker radiofonico, che ha condiviso la sua esperienza diretta con le prime versioni della NAC, quando ancora non era nota con questo nome. Sul suo sito la finestra dei commenti raccoglie le esperienze degli utenti della NAC.

http://movimentosovrano.blogspot.it/

Il sito di Sandro di Gaia, Sovrano, Ambasciatore di Pace, che ha notificato la sua dichiarazione di Sovranità individuale già nel 2007.
Da allora ha accumulato un vasto patrimonio di esperienza sul tema della Sovranità, tanto che il suo sito “MovimentoSovrano” rappresenta in Italia oggi il principale riferimento per queste conoscenze.
Il suo profondo senso dell’Onore, la sua proverbiale energia positiva ricolma di amore chiunque si trova ad aver a che fare con lui, come è nello spirito di ogni Essere Umano Libero e come ognuno di noi può imparare a fare.
A lui si deve in particolar modo la forma attuale che ha la N.A.C. e il nome stesso, che significaNotifica di Accettazione Condizionata (del presunto debito). Il concetto di NOTIFICA assume infatti, all’interno dei meccanismi reconditi di sistema, una valenza così fondante da assumere connotati metafisici, ed è giusto che per un documento di questa importanza venga ad esso reso onore.
Inoltre secondo La Legge alla notifica si è tenuti a rispondere se si vuole rimanere in onore, mentre così non è per una normale lettera.
In tutti i casi in cui la persona desidera assistenza per poter procedere lungo questa via, e per poter affrontare correttamente e serenamente gli sviluppi che seguono l’invio della NAC, il sito del MovimentoSovrano offre supporto diretto dal proprio contatto email ed un continuo aggiornamento sui temi della Sovranità Individuale.

http://nuovoparadigma.org/

Il sito coordinato da Francesca Colella per i temi legati alla Sovranità, a OPPT One People Public Trust, all’economia secondo il Nuovo Paradigma. Qui trovi il reportage di 18 sperimentazioni relative alle N.A.C.

Nessun commento:

Posta un commento