sabato 11 agosto 2012

Coscienza Collettiva, il Punto Critico.

St. Germain attraverso Elizabeth Trutwin 8.11.12

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Salve, qui è St. Germain. Le condizioni disposte nella vostra mente hanno effetto su ogni azione e reazione sulla Terra. Perché il Pianeta Terra della dualità è tenuto a valutare ogni azione intrapresa e di equilibrare la bilancia del karma con la pena già scontata. Il modo migliore per praticare lo stato di diritto è quello di permettere alla persona che ha rotto le regole di visualizzare l' errore del suo modo e di tornare al tutto da cui ciò è stato preso.

Voglio dire che durante la Seconda Guerra Mondiale sono andato con alcuni dei miei amici galattici, e avevamo dei sigari, da Adolph Hitler a Eagles Nest nelle Alpi tedesche. Mussolini aveva mandato marmo italiano e c' erano grandi camini in un castello che sembrava galleggiare sulle nuvole, quando la nebbia scorre sopra le cime delle montagne innevate, anche in estate. Abbiamo parlato del suo sbarco nella Terra interiore con la sua forza militare e della mappatura della zona. ..

Abbiamo parlato con lui sul contratto che aveva con gli Zeta Reticuli e il danno fatto con il Rapimento ( Abductions ) di 100 mila persone. La maggior parte di questi rapiti non hanno ricordato le operazione chirurgiche sulla carne e gli esperimenti effettuati su di loro fino ad anni più tardi. Abbiamo parlato con lui dei suoi laboratori segreti e degli esperimenti sugli esseri umani. La ragione per cui ci siamo incontrati con lui era per chiedergli di trasformare il suo cappello scuro in un cappello bianco. 

Gli abbiamo chiesto di offrire al mondo l' energia libera e le tecniche agricole avanzate e in cambio avremmo dato una lezione (una riduzione ) sul suo carico karmico. Era ebbro di potere ed ha rispettosamente rifiutato. I libri di storia dicono che è morto allora e non è così. Tutta la verità sarà rivelata alle masse, come un percorso verso la guarigione, al cambio della realtà.

Voglio dire che siamo andati da Stalin, siamo andati da Khomeini, siamo andati da Sharon, siamo andati da Nehru, siamo andati da Mandela, siamo andati da tutti quelli che hanno abusato dei loro ruoli, eletti e nominati, e abbiamo chiesto loro di smettere le atrocità. Siamo andati da quelli di cui non conoscete i nomi, quelli del Pentagono, quelli delle banche, quelli che sono Sovrani e abbiamo chiesto loro di fermare i loro traffici illegali. 

 Abbiamo offerto a ciascuno un accordo equo per bruciare un po' del loro karma e dare loro un cammino verso la Luce. Non Uno dei ricchi e famosi, nessuno, è stato d' accordo. Alcuni, nelle loro famiglie e tra i dipendenti, hanno collaborato e hanno ridotto il loro carico. Molti di voi dite di perdonare le atrocità e avete la speranza che tornino alla Luce. Questo è nobile infatti, ma non può avvenire in questo modo. 

C' era una scadenza per prendere questa strada ed è venuta e andata. Siamo sul punto di Tempo Zero. E' secondo la legge universale che loro devono essere accusati, devono sostenere un processo e pagare il prezzo della loro violazione contro l' umanità. Se i loro crimini coinvolgono il passato della Terra, verranno processati presso il Tribunale Solare dopo il loro giudizio terrestre e la sentenze sarà aggravata.

Molto è stato detto sul 2012. Almeno quattro anni fa avremmo potuto venire a completare il cambiamento. Tanto è stato mosso per aria sul 2012 che lo ha reso così. Quando qualcosa cresce nella mente Collettiva Cosciente oltre il punto di non ritorno, allora lo diventa. Anche i canali che dicevano allora, che siamo stati ad un piccolo momento di distanza, sapevano che quello sarebbe potuto accadere. 

Mai la Coscienza Collettiva è venuta al punto di non ritorno, allora. E' venuta vicino. La cabala ha utilizzato tecniche di "false flag" che si diffondono a macchia d' olio ed è stato il potere di cui avevano bisogno per far sottostare tutti nella paura. Hanno usato degli sciocchi pagati per raccontare storie di tre giorni di buio e di evacuazione della Terra e che era necessario un approvvigionamento di cibo e denaro a portata di mano per la sopravvivenza ( Nt. Storie relative alla saga di Nibiru, le fandonie che riportava Bellringer, e molti altri, niente a che vedere con gli allarmi di AH). 

La Coscienza Collettiva ha quindi creduto che le società di credito ipotecario avrebbero portato la polizia per gettarli fuori dalle loro case. Essa ha creduto che ci sarebbe stato un focolaio di influenza killer. Essa ha creduto che le sparatorie casuali erano fatte da cittadini folli, non da agitatori. Ogni falsa provocazione che ha colpito le Agenzie delle Notizie, e le sue diffusioni in giro per il mondo, hanno trattenuto la Coscienza Collettiva dal punto di non ritorno. Persone perfettamente intelligenti hanno permesso che le loro menti fossero condizionate all' ego, per essere tenute in cattività, trattenute dalla Ascensione della Terra.

 Ogni volta che inoltrate una email falsa, questo nutre le tenebre e permette loro di controllare i vostri politici, i governi, le banche, i mutui, l' assistenza medica, le università e i militari. Ogni volta che inoltrate un messaggio positivo, questo aumenta il quoziente di Luce della Coscienza Collettiva e lo porta più vicino al punto di non ritorno. Siamo in grado di monitorare i pensieri e i sentimenti della Coscienza Collettiva e anzi siamo tenuti a farlo, sui Pianeti che vivono la dualità. E' così che sappiamo come Assistervi, come individui e come gruppo, verso l' Ascensione.

911. I newyorchesi vivono in una delle, se non la maggiormente, privilegiate Città della Terra. I newyorchesi sono esposti a molto. I newyorchesi sono avveduti. Anche a 12 anni dalla 911 molti rifiutano di parlare del fatto che i terroristi fossero il Presidente, il Vice Presidente, i Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate, il Segretario della Difesa e il Segretario di Stato. Questi terroristi hanno preparato il gioco. Hanno vinto come miglior attore, miglior attore non protagonista, infatti tutti i ruoli sono stati premiati. 

Hanno ingannato alcuni dei più esperti, uomini e donne, più intelligenti sul Pianeta. Hanno commesso un crimine di terrore psicologico che è stato poco visto in tutti i posti. Le vostre menti condizionate vi aveva detto di credere che avete visto qualcosa che non è mai successo. Non c' era un incidente aereo. C' erano missili, esplosioni temporizzate, aerei che sorvolavano New York e sono atterrati in Canada e parcheggiati in un deposito sotterraneo.

 C' erano i cappelli scuri dell' Agenzia Nazionale di Sicurezza che hanno coperto il tutto con la loro tecnologia avanzata, che hanno posseduto fin dai tempi di Hitler. Tecnologia extraterrestre data loro nei contratti destinati ad abusare della Coscienza Collettiva. Le vostre menti controllate sono state condizionate da ciò che è stato mostrato dai media ed avete creduto a tutto. Anche i film prodotti hanno mantenuta l' illusione. La violenza è cresciuta in tutto il mondo con sempre più paure e ingannando le vostre menti. Dalla culla alla tomba la vostra mente è stata controllata dalla paura. Noi abbiamo guardato e non abbiamo violato la Prima Direttiva della non interferenza.

Lentamente, lentamente. Intorno al 2010 la cabala ha deciso di utilizzare il 2012 come uno scenario apocalittico. Essi hanno incoraggiato gli scienziati, come Richard Hoglund per produrre programmi speciali richiamando il 2012. Dopo le riprese e il montaggio la cabala, che ha finanziato i film, faceva sembrare come se fosse la predizione della fine del mondo. Questo ha alimentato i fenomeni del 2012. Avremmo potuto avere il ribaltamento della realtà nel 2010, se avessimo tenuto la nostra visione positiva. 

 Questo ha portato a che una serie di sciocchi fossero pagati per costruire la notizia del giorno del giudizio su tutti i media. Durante tutto questo periodo la cabala ha sempre sentito di aver avuto la possibilità di spingere verso il basso la Coscienza Collettiva fino al punto di non ritorno. Molti degli sciocchi pagati hanno detto che stavano parlando per conto dei galattici, o erano di un altro pianeta, portando un messaggio settimanale per preparavi. Nulla avrebbe potuto essere più lontano dalla verità. 

Molti lettori non avevano fatto il lavoro interiore e non possedevano il discernimento su cosa di cui parlavano. Qualsiasi menzione di ET era capitolo e versetto per loro. I coraggiosi Guerrieri dell Luce si sporgevano in faccia al ridicolo e spesso si scoraggiavano per se stessi. Se vi siete mai chiesti che cosa la vostra missione di vita sia, direi che avete una sola Missione: l' Ascensione della Terra. Quando ciò accadrà si potrà riscrivere il contratto per una nuova missione. Fino ad allora tutti gli individui hanno un solo compito: sostenere la Luce & Essere Amore incarnato.

Quando uno fa il lavoro interiore di imparare a tenere la propria coscienza staccata dalle sfide e prove, impara alla fine che nulla può togliergli il sentiero dell' illuminazione. Quando ciò accade, le "false flag" non hanno alcun potere, nessuno può convincerli del contrario. Le dichiarazioni dei falsi sciocchi sembrano assurde. Questo è perché i vostri pensieri abbracciano il tutto. Mantenete i vostri pensieri positivi. Se una "false flag" entra nella vostra casella di posta, lasciatela morire lì. Cancellate, cancellate, eliminate. Utilizzate qualsiasi tecnica possibile per rimanere positivi. Non è difficile. Ci vuole la tenacia.

Per il nuovo risvegliato, Benvenuto! Per gli Anziani Indigo che non hanno mai rinunciato, Congratulazioni! Un vantaggio per aver consentito di aspettare per il cambiamento così a lungo è stata l' aggiunta di molte più anime per l' Ascensione che si pensasse possibile. Questo è uno sviluppo molto positivo. Sono venuto stasera per esprimere la mia profonda gratitudine per tutto quello che avete fatto per mantenere la Luce. Il punto di svolta è stato superato. Siamo quasi arrivati, restate sintonizzati!

Sono St. Germain.

Attraverso Elizabeth Trutwin 10 agosto 2012 Tutti i diritti riservati. http://CosmicAscension.org , 
http://GalacticRoundtable.in , 
http://Garuda.co 

Nessun commento:

Posta un commento