sabato 11 agosto 2012

Messaggi dall' Arcangelo Gabriele
Nove giorni di Luce del Risveglio.
09 agosto 2012 
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Carissimi,

Il tempo che state vivendo dal 1987 al 2012 è stato definito il Grande Risveglio, lo Spostamento delle Età, e il Nanosecondo, tra l' altro. Non importa come sia chiamato, negli ultimi 25 anni sulla Terra si è tenuto un grande interesse da parte dei mondi che esistono su altri piani e dimensioni. Sarà l' umanità della Terra in grado di utilizzare i download ad alta frequenza di Luce Divina per creare una nuova vita sul pianeta? Ci sarà un risveglio spirituale o la distruzione di massa? Tutto è possibile....


Eravamo consapevoli che questo tempo contenesse gli stimoli per il risveglio all' interno del nucleo della umanità, così ha avuto una grande promessa. C' era curiosità di sapere come avreste gestito la pressione di energia accelerata e di vedere se sareste stati in grado di usare il potere dei vostri pensieri e credenze per creare una nuova Terra che riflettesse i desideri di molti invece che di pochi. Questo tempo sulla Terra ha una promessa di grandi imprese di rinnovamento, disponibilità, armonia e pace.

Ci sono grandi cambiamenti ormai evidenti all' interno del potere di consapevolezza delle persone. Sempre più gruppi si sono formati in comunità consapevoli di usare la saggezza per portare la trasformazione in tutto il mondo. Ci sono stati ingressi e portali che sono stati osservati e utilizzati per portare l' energia del risveglio sul pianeta. Ora è giunto il momento per il salto di qualità verso la nuova coscienza, un risveglio di massa. Sarete in grado di farlo insieme? Ci sono molti, da altri sistemi stellari e altre dimensioni, che stanno guardando per scoprirlo.

Loro sono anche qui per incoraggiarvi e per farvi sapere quanto siete amati e guidati. Queste sono le cheerleaders invisibili per coloro che vogliono fare un salto e ricevere il loro aiuto. Che si siano rivolti a noi in questo momento non è casuale. Abbiamo saputo del vostro amore e della vostra fiducia. E' giunto il momento di portare avanti, questi insegnamenti, perché gli anni successivi al 2012 saranno tempi pieni di delusione e di paura, così come di euforia e gioia.

Queste invisibili Forze della Luce non hanno intenzione di lasciare la Terra nelle peste, come questo risveglio si sarò verificato. Avrete bisogno di avere grandi livelli di orientamento per mantenere l' Illuminato Splendore della Verità che bruci nel bel mezzo della vita che sta cambiando tutto ciò di cui avete esperienza. Voi non siete senza supporto e vi aiuteremo in questi tempi - tanto collettivamente che personalmente.

 Ci sono molti insegnanti della Verità che sono di natura multidimensionale. Siamo qui per assistervi attraverso questo risveglio tumultuoso che si sta verificando. Noi preferiamo la parola risveglio per l' ascensione, perché ci sono così tanti carichi e confusione attaccati alla parola ascensione. Questo è un momento di nuova libertà e di apertura alla vita di abbondanza. Non è necessario portare con sé i vecchi paradigmi collegati alla prolissità.

Dal 11 agosto al 20, ci saranno 9 giorni di risveglio.

 L' apertura avverrà all' interno dei portali di tutto il pianeta e un download massiccio del Divino Amore sarà irradiato dal cosmo. Si innescherà così la trasformazione di massa a livello cellulare, perché le persone ricevono questa energia d' amore in un modo che non è mai stato possibile prima. Entro il 20 agosto, tutti coloro che sono in sintonia con le frequenze saranno in grado di provare un maggior senso di pace interiore e una maggiore chiarezza nella loro vita. Questo sarà di grande valore perché le onde di energia continueranno ad accelerare fino al 21 dicembre e l' ancoraggio a terra sarà necessario.

Commemorazione della Convergenza Armonica, 16-17 agosto, 1987

Molti di voi sono stati affascinati da questo tanto profetizzato periodo di 25 anni a decorrere dalla Convergenza Armonica originale nel 1987 e hanno lavorato per ancorare a terra la Luce Divina nei vostri esseri da quel momento. Avete saputo che dovevate essere sulla Terra in questo periodo importante nella storia per tenere Luce Divina dentro di voi, e anche per mantenere il credo in un nuovo tranquillo risveglio per il pianeta. Anche se gli anni dal 1987 hanno visto tutto salvo che la pace, avete saputo nel nucleo del vostro essere che "la nascita è disordinata." Avete ancorato dentro di voi il crescente potere della Luce Divina e accolto più Amore nella vostra vita sapendo di essere una parte della nascita della nuova coscienza.

Attraverso questo periodo la maggior parte di voi ha perso tutto ciò che vi era caro, perché i tappeti delle soddisfazioni sono stati tirati via da sotto i vostri piedi. E ancora avete mantenuto la fede che un nuovo mondo si sarebbe svegliato dalle ceneri, e una nuova vita, che sarebbe stata con più armonia e pace, sapevate che fosse possibile. A voi, i Guerrieri della Luce, offriamo la nostra gratitudine e onore, e tuttavia non è finita. Il culmine del 2012, di questo Anno di Promesse, richiede un ancoraggio della Luce per un mondo di Pace. Veniamo insieme per usare questa energia collettiva della nostra conoscenza per sostenere la verità di un grande risveglio, una evoluzione spontanea per tutti sul pianeta .

Alcuni abitanti al di là del mondo che eseguono Dio non hanno creato questo periodo tumultuoso. I cicli di tempo coincidono per creare l' opportunità che un gran numero di persone si risveglino. Il livello di frequenza di energia cosmica non è mai stato così alto. Ciò fornisce un impulso per potenti spostamenti e può essere essere usato per guarire le malattie o per il risveglio spirituale. 

Questo non è dissimile dalle volte nel passato, quando la potenza disponibile è stata abusata. Potete essere sicuri che proprio molti lo faranno. Ma il semplice numero di persone che si dedicano al risveglio spirituale e ai pacifici cambiamenti planetari non è mai stata così grande. Questo offre un' opportunità senza precedenti per raggiungere nuovi livelli di risveglio e un maggiore livello di assistenza dalle Dimensioni Angeliche, dai Maestri Ascesi e dagli insegnanti multidimensionali di molti regni che sostengono la Terra in modo sacro.

Quando guardate indietro verso i cambiamenti che sono avvenuti sul pianeta dal 1987, potete essere presi da un capogiro. La potenza del World Wide Web da solo ha cambiato il modo in cui il mondo comunica e fa affari. Questi stessi collegamenti di interconnessione porteranno il mondo verso livelli ancora maggiori di evoluzione. Durante i 9 giorni di Luce del Risveglio, ci saranno opportunità per trasformare la potenza del vecchio paradigma in cui vengono usurpati i bisogni dei molti da parte di pochi. Avrete la possibilità di attivare compensazioni dall' abuso di potere e di portare più equilibrio e sostenibilità per la vita su questo pianeta. I Portali si apriranno durante tutta la settimana dall'11 agosto al 20 che consentirà a coloro che sono stati attratti verso questo risveglio di lavorare insieme per un nuovo cambiamento planetario nel Divino Amore e nella coscienza emergente.

Voi vi allineate con i dirigenti, gli insegnanti ed i gruppi di tutto il mondo che vengono sospinti dalle forze del risveglio delle dimensioni angeliche, dei Maestri Ascesi e degli Esseri di Luce da molti regni che osservano e proteggono il pianeta. Si tratta di un incontro bellissimo per la forza del Divino Amore, come non è mai stato prima testimoniato. Siete tutti codificati per questo risveglio. Per molti di coloro che hanno provato una fascinazione per la Convergenza Armonica dal 1987 arriverà a una maggiore comprensione della parte in cui avete agito nel corso degli ultimi 25 anni.

Tutto è pronto. Unitevi a tutti coloro il cui amore vi attrae e create insieme la visione di un nuovo mondo che sia pieno di armonia, bellezza e pace. Ricordate, non avreste avuto il desiderio se non aveste avuti i mezzi per realizzarlo.

E così è.

Shanta Gabriel 
Per Arcangelo Gabriele 
Copyright: 9 agosto 2012

Iscriviti Shanta, Kelly Beard e la comunità consapevole raccolte in tutto il mondo per onorare la Convergenza Armonica e il tempo in cui stiamo ora risvegliando. 
Shanta porterà teleconferenze il 16 agosto e il 17 agosto, 6:00 pm PDT. 

Nessun commento:

Posta un commento