giovedì 13 novembre 2014

I segno della sconfitta della Cabala sono ormai evidenti ma aspettatevi un'altra grande spinta per la guerra

benjamin_fulford_4

I segni della sconfitta della cabala stanno ora proliferando in misura evidente a tutti tranne alle persone occidentali più profondamente con il lavaggio del cervello. Il segno più evidente è l’incontro APEC in corso oggi in Cina. Ci tre dei produttori di petrolio più grandi del mondo, il Canada, la Russia e il Qatar hanno firmato nuovi accordi per il commercio del petrolio in Yuan. Questo rende una certezza matematica che i petrodollari sono finiti. La Russia ha anche annunciato di aver svincolato il Rublo dal petrodollaro.
In Inghilterra, nel frattempo i politici di alto livello stanno lavorando alla creazione di moneta di stato per sostituire i 300 anni di regime valutario fiat dei Rothschild, secondo fonti MI5. Il 20 novembre, per la prima volta in 170 anni, il Parlamento britannico discuterà questo problema. Questo è correlato ad un articolo su questo argomento che è stato distribuito a tutti i parlamentari britannici:

Il governo giapponese sta anche seriamente contemplando di fare esattamente la stessa cosa. Ciò significa che tutti i debiti governo giapponese saranno cancellato in un colpo solo.
Ci sono anche indicazioni che il governo societario negli Stati Uniti è andato in modalità di piena crisi. Ad esempio, quando chi scrive ha tentato di accedere al sito di notizie Ria Novosti ufficiale della Russia dal suo computer e dal suo tablet, è stato reindirizzato a un sito di disinformazione evidente chiamato “Sputnik News.” Ciò è avvenuto dopo che il sito di notizie del governo russo ha messo fuori i rapporti secondo cui mercenari americani avevano bombardato il luogo dello schianto del volo della compagnia aerea malese. Questo può essere descritto solo come un tentativo da parte del regime fascista americano per evitare che gli europei scoprano che sono stati i loro presunti alleati degli Stati Uniti che hanno abbattuto l’aereo passeggeri.
L’altro segno che qualcosa di grosso sta portando al crollo del regime degli Stati Uniti è il fatto che il Pentagono ha messo in guardia le sue truppe di non uscire con le donne russe o cinesi. Si tratta di una sorta di misura adottata in tempo di guerra per evitare che i segreti militari possano fuoriuscire. Infine, la CNN ha chiuso le sue attività russe, ancora una volta il genere di cose che accade in tempo di guerra.
I russi, dal canto loro, hanno iniziato una grande spinta per cogliere le restanti zone etnicamente russe in Ucraina così come i giacimenti di gas nel Mare di Azov.
Il governo societario degli Stati Uniti non è in grado di vincere nessuna guerra contro la Russia e la Cina a questo punto, perché né i loro alleati della NATO, né il Giappone sono disposti ad andare avanti con un piano suicida per distruggere il mondo.
Il risultato più probabile sarà il rovesciamento del governo societario degli Stati Uniti e la restaurazione della Repubblica degli Stati Uniti d’America.
Un altro motivo per il panico della cabala è il processo penale che è iniziato il 10 novembre a Londra, Inghilterra, dove sarà presentata la prova che lo tsunami e il disastro nucleare in Giappone dell’11 marzo è stato un attacco terroristico. Il processo si svolge per determinare se l’avvocato britannico Michael Shrimpton ha dato falsi avvisi riguardo ad una minaccia di terrorismo nucleare per le Olimpiadi di Londra 2012. Ecco un link ad un articolo Daily Mail per il processo.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2828974/Barrister-bomb-hoax-calls-Defence-Secretary-claiming-London-2012-Queen-targets-court-hears.html

Il convenuto ha schierato più testimoni per sostenere la sua affermazione secondo cui la minaccia terroristica nucleare era reale e che il Giappone aveva già sperimentato un attacco terroristico nucleare. Il sottoscritto è stato chiamato come testimone al processo.
Il processo è importante perché porterà un sacco di informazioni che sono apparse in linea sotto il controllo legale di un giudice penale. Se le prove saranno buone, porteranno ad accuse penali contro gli autori dell’11 marzo. Ai giapponesi e nord-coreani coinvolti nell’attacco è stata offerta e accettata, l’amnistia in cambio di informazioni sull’11 Marzo.
Il processo dovrebbe essere una festa perché si moltiplicano i segni che il Regno Unito si sta liberando dall’influenza della cabala. L’indagine in corso per un giro di pedofili di alto livello è la prova più chiara di questo. I giornali britannici stanno ora segnalando, ad esempio, che Sir Peter Hayman, ex vicecapo dell’agenzia di intelligence MI6 britannico era uno stupratore pedofilo. Gli investigatori nella rete di pedofilia sono particolarmente interessati ai casi in cui la pedofilia è stata utilizzata per ricattare i politici e la politica dei governi.
L’altra indicazione è che il Financial Stability Board britannico ed europeo, un regolatore finanziario internazionale, ha messo a punto normative per assicurarsi che i contribuenti non dovranno più tirare fuori dai guai le istituzioni finanziarie “troppo grandi per fallire”, come è accaduto dopo lo shock Lehman di 2008. Questo è chiaramente rivolto ai grandi istituti bancari statunitensi che possiedono la Federal Reserve degli Stati Uniti e hanno saccheggiato i contribuenti nel 2008.
Il Giappone mostra segni di essere pronto a fare una rottura decisiva con la cabala. Il 10 novembre, per esempio, chi scrive ha trascorso gran parte della giornata in uno studio TV di proprietà di Rupert Murdoch con un gruppo di relatori che sono stati autorizzati a discutere apertamente soggetti in precedenza tabù. Questo scrittore ha parlato di come l’Ebola è stato una bio arma della cabala americana, che il volo Malaysian Air 370 e il volo 17 abbattuto in Ucraina erano lo stesso apparecchio e che Iside è una creazione del Mossad e dell’intelligence degli Stati Uniti. Altri relatori hanno avanzato obiezioni simili. Uno di loro, il blogger Richard Koshimizu, ha parlato di una rete di ricatto omosessuale che coinvolge alti politici giapponesi.
Resta da vedere come gran parte di questo apparirà quando lo show andrà in onda dopo la modifica, ma il fatto che Murdoch stia registrando tali esposizioni è un segno che almeno un supporto oligarca aziendale è interessato alla verità.
In Giappone dovrebbe esserci un’altra elezione generale nel dicembre che potrebbe portare a un cambiamento fondamentale del regime, come dicono multiple fonti governative. Ci sarà una grande lotta dietro le quinte tra la vecchia guardia dietro Abe e la fazione rivoluzionaria del Giappone nei prossimi giorni per decidere tale questione.
Abe è stato danneggiato in Giappone dopo essere stato costretto a promettere di smettere di provocare la Cina e di mangiare una torta umile in al fine di ottenere un incontro con il premier cinese Xi Jinping.
In Corea del Nord, le agenzie degli Stati Uniti hanno recentemente contribuito a mantenere in segreto Kim Jong Un al potere e hanno impedito l’acquisizione di quel paese da parte di una fazione a guida cinese, secondo fonti del Pentagono. È per questo che la Corea del Nord ha rilasciato i suoi ultimi due prigionieri americani.
Le forze del Pentagono in Asia sanno che sono i giapponesi e cinesi che pagano le loro fatture in questi giorni. Ecco perché hanno interesse ad agire come una portatore di pace nella regione.
Fonte: benjaminfulford.net
Ununiverso.

Nessun commento:

Posta un commento