giovedì 13 novembre 2014

1/11- AA MICHELE : UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI STA AVENDO LUOGO


….Il vostro pianeta ora viene spostato ora verso il cuore del Grande Sole Centrale all’interno della Galassia della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche di Luce del Creatore sono un grande dono per tutte le anime risvegliate sul pianeta terra.  Sebbene questi Raggi di Frequenza superiore non vengano irradiati direttamente nei livelli della  terza e quarta dimensione inferiore di questo sub universo, le frequenze trasformatrici di Luce filtreranno gradualmente ed ogni cosa all’interno e sulla superficie del pianeta terra ne verrà pervasa.

I vostri scienziati hanno annunciato che una barriera di idrogeno è stata scoperta al limite di questo sistema solare, si tratta di membrane di luce delle quali abbiamo parlato nel passato. La scienza e la spiritualità stanno confermando alcuni insegnamenti e teorie del passato, proprio nel momento in cui sempre più esseri umani si riconnettono con la loro sacra Mente.

Come risultato di questo allineamento con il centro galattico e la sintonizzazione con il grande Sole centrale di questa galassia, la terra è nel processo di elevazione del proprio ologramma frequenziale, Canzone dell’Anima, che le permetterà di tornare allo status di Pianeta Sacro. Questo sub universo sta anche elevando le proprie frequenze vibrazionali come risultato del bombardamento con le Particelle Adamantine della luce del Creatore, attraverso Dio Padre e Madre. La Via lattea è anche divisa in 12 settori o quadranti, così come l’Universo è diviso in 12 sub universi, ed ogni quadrante  all’interno della galassia è Governato da un concilio dei 12. Fortunatamente, state ottenendo una maggiore comprensione dell’importanza del numero 12  e 144, visto che questi numeri si applicano alle diverse sfaccettature della creazione attraverso tutto l’universo.

Le vostre codifiche di consapevolezza vengono continuamente modificate dai vostri pensieri positivi o negativi, dalle intenzioni e dalle azioni. Vi vengono presentati  tests di tolleranza, di benevolenza, di umiltà e pazienza, ed anche il vostro modo di vedere le cose viene messo a dura prova. Ogni giorno i pensieri seme che contengono frequenze negative di questi aspetti,vi si riveleranno e scompariranno nel momenti in cui smetterete di dare loro energia.
Vi abbiamo insegnato a divenire una “meditazione vivente” mentre riuscite a mantenere le vostre funzioni in piena efficienza attraverso uno stato Alfa di coscienza. Il prossimo passo è cercare di vivere in uno stato di gioia e gratitudine, divenendo una “preghiera vivente”. 

Mentre divenite sempre più abili come cocreatore sul piano terreno, dovete costantemente monitorare i vostri livelli energetici per cercare di elevarli. E’ importante cercare di vivere in armonia, divenendo una espressione raffinata di Dio. Dovete liberare il potere del Sacro Fuoco bianco, che è rimasto dormiente per molte migliaia di anni. Dovete imparare a dirigere e focalizzare l’energia in tutte le aree della vostra vita che desiderate cambiare. Stabilendo ed elevando costantemente la Ruota della vita del creatore, state piantando i semi del cambiamento focalizzato, e vi sarà fornito costantemente il fuoco bianco della creazione per manifestare tutto ciò che avete avuto in visione. Il vostro maggiore obiettivo è l’ottenimento dell’Auto Maestria mentre vivete in un corpo fisico. Quando tutti i vostri sforzi sono diretti verso il bene Supremo di tutta l’umanità, allora vi viene donata una speciale dispensa di Luce del Creatore.

Immaginate, amati, come vi sentireste ad avere accesso all’infinita abbondanza dell’Essenza del Creatore Divino. Immaginate voi stessi come un grande vortice di energia, che pulsa con forza, inviando raggi di colori luminosi, irradiando ondate di energia e creando tutto ciò che il vostro sè Animico riesce ad avere in visione. Sperimentate questa sensazione mentre le energie che proiettate si muovono ad ondate e si solidificano, mentre la struttura e la forma divengono sempre più concrete, bellissime ed uniche oltre ogni limite, le vostre creazioni, attraverso il potere del pensiero, amore/emozione ed immaginazione ispirata. Stiamo cercando di aiutarvi a comprendere perchè voi e la terra siete così importanti durante questi tempi così caotici per il vostro pianeta. In questa esperienza galattica, la terra è il posto ideale per questo periodo di straordinaria evoluzione della specie ed espansione in questo sub universo.

Accettate la mia Spada di Luce che è codificata con il POTERE DIVINO DI DIO PADRE, e accettate lo splendente CALICE DI AMORE/LUCE DELLA DIVINA MADRE mentre coraggiosamente vi dirigete verso l’alba della nuova era.

Sono sempre vicino a voi per guidarvi, dirigervi ,ispirarvi e proteggervi. 
Io sono l’Aa Michele!

canalizzato da Ronna Hermann 28/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento