lunedì 3 febbraio 2014


Da Monique Mathieu

Non stancatevi!

“Per trent’anni in cui comunichiamo con questo trasmettitore, con questo canale, sono state dette molte cose, certamente vi abbiamo ripetuto sempre le stesse cose e le ripeteremo ancora!
Avete capito tutto quello che vi abbiamo detto? Avete integrato quello che vi abbiamo insegnato?
Poiché sappiamo che non l’avete fatto (se l’aveste fatto il vostro comportamento sarebbe stato totalmente differente) noi continueremo a ripetere. Non diremo necessariamente le stesse cose perché la vostra evoluzione ci permette di darvi nuove informazioni che siete in grado di ascoltare, di comprendere e di integrare. Tuttavia la base di ciò che dobbiamo insegnarvi è ovviamente sempre la stessa! La base di tutto questo insegnamento è costituita da Saggezza e Amore.

Quindi non stancatevi! Se vi stancate, è perché avete l’impressione di aver capito tutto! Ed è proprio in quel momento che non avete capito niente!
Noi siamo e saremo costretti a ripetere fino a quando in voi scatterà qualcosa! Finché questo scatto non ci sarà, non avete integrato tutto quanto vi abbiamo insegnato!
Esiste la parola, esistono i silenzi, esiste la vibrazione proveniente da ciò che diciamo, esiste la vibrazione proveniente dai nostri silenzi. È questo il motivo per cui spesso ripetiamo le stesse cose, ma voi state spesso dormendo tranquillamente in un sonno profondo in voi stessi, e attraverso questo insegnamento noi cerchiamo di risvegliare l’addormentato che è in voi perché è suonata l’ora del risveglio. Adesso non c’è più tempo per sonnecchiare o dormire!
Dovete svegliarvi, svegliarvi ed entrare in azione! Questo non significa che dobbiate andare a manifestare! Noi parliamo del vostro comportamento, dell’Amore che offrite e che irradiate e di ciò che desiderate realmente che sia la vostra vita.
Sappiamo che adesso l’addormentato che c’è in voi si risveglierà, perché verrà scrollato così tanto da tutto ciò che accadrà su questo mondo che non potrà fare a meno di svegliarsi!”
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni 
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
futurodiluce.wordpress.com/



Nessun commento:

Posta un commento