venerdì 7 giugno 2013

Il Piano Maestro per il pianeta Rivelato! 

 

 Madre/Padre Dio.
da Kathryn E. May, PsyD il 06/06/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, la vita si muove ad un ritmo mozzafiato per molti di voi. Anche quando le cose sono positive, può essere sconcertante muoversi alla velocità della luce attraverso le vostre giornate. La sensazione che state avendo è reale. Il tempo ha davvero accelerato. E' così perché quando vi avvicinate ad un portale, tutto è compattato su entrambi i lati di entrata e di uscita del portale. Voi vi state avvicinando al portale verso un' esistenza dimensionale superiore. E' stato costruito ed è custodito dai vostri fratelli e sorelle extraterrestri, in collaborazione con i vostri Maestri Terrestri, in preparazione della transizione che farete tutti quando realizzerete l' Ascensione di tutta l' umanità.

Kathryn ci ha fatto una domanda su quale sia il piano di come verrà gestita l' Ascensione, e quali opzioni ci saranno per coloro che non sono pronti o disposti a fare la transizione, quando il resto di voi sono pronti. Voi, Bambini della Terra, siete responsabili del modo in cui questo sarà gestito, non Noi. Noi diamo la nostra approvazione ai vostri piani quando vediamo che li avete pensati accuratamente ed avete l' intenzione di creare un piano per una crescente Luce, che è tutto di Guadagnato. Si è deciso di recente nelle vostre riunioni del Consiglio che il processo di Ascensione andrà avanti come originariamente previsto - tutti insieme.

Cerchiamo di descrivere cosa significhi in termini pratici. Noi non vogliamo ostacolare chiunque dall' ascendere se non è pronto, ma si tratta di un percorso difficile e impegnativo, dello sviluppo personale, per raggiungere il posto dove si è completamente al comando dei vostri pensieri, sentimenti e azioni, con Amore e Luce come l' energia che respirate. Questo è l' alto livello di vibrazioni che è stato raggiunto dai Maestri Ascesi prima di aver fatto il passaggio ai più alti stati dimensionali nella forma corporea. E' stato deciso, nei vostri consigli di pianificazione, che preferite chiedere aiuto ai vostri Fratelli e Sorelle Stelle per consentire che un maggior numero ascenda senza l' addestramento eccessivamente rigoroso che i vostri predecessori hanno vissuto.

Abbiamo acconsentito a questa proposta. Essa permetterà ad un maggior numero di voi, che avete vissuto molte vite nel difficile clima del Pianeta Terra, di ascendere sulla base del livello di difficoltà che avete sperimentato qui, anche se potreste non aver ancora raggiunto il livello di elevata coscienza dei vostri maestri. Ora noi abbiamo la tecnologia aggiuntiva delle molto sofisticate camere di Luce, che possono aiutarvi alzando i livelli vibrazionali. Noi crediamo che coloro che si sono preparati ad imparare a mantenere un elevato livello di Amore/Luce nella propria vita quotidiana saranno in grado di adattarsi alle energie crescenti delle camere, e che voi sarete in grado di mantenere quel livello dopo avrete completato la formazione che abbiamo programmato per voi in preparazione dei trattamenti delle Camere di Luce.

Per quelli di voi che sono coscienti e consapevoli delle vostre vite precedenti come anime avanzate, la transizione sarà comoda e piacevole. Sarete "trasformati" attraverso la prima ondata, e sarete in grado di ritornare per contribuire nella fase successiva delle persone che sono pronte, e che faranno lo stesso con quelli che verranno dopo di loro. Quindi, vedete, la realizzazione di questo processo tutti insieme non significa che tutti voi ascenderete lo stesso giorno. Significa che sarà chiaro per tutti sul pianeta che questo è il progetto a cui tutti stanno prendendo parte. Ci sarà una intensa formazione e uno sviluppo educativo personale per tutti, tanto quanto sia necessario, fino a quando ogni ultima anima abbia raggiunto il necessario livello vibrazionale per raggiungere il suo obiettivo.

Sarà uno sforzo globale, effettuato congiuntamente dai milioni di cugini galattici, in collaborazione con i vostri Maestri Ascesi, molti dei quali hanno lavorato in mezzo a voi nella recente ultima spinta verso la meta gloriosa dell' Ascensione del Pianeta Terra. Sarà possibile per tutti concentrarsi sullo sforzo globale, perché avrete già sperimentato gli effetti di equalizzazione del cambiamento economico che consentirà di eliminare ogni motivo per imbrogliare, rubare o usare la ricchezza come potere. Perché il denaro non sarà più importante ( per la sua abbondanza ), la gente che ha lavorato prima 50 o 60 ore a settimana sarà libera di lavorare sul proprio processo di apprendimento e di unirsi in progetti comunitari per aiutare i suoi vicini.

La buona volontà e la condivisione reciproca sarà l' ordine del giorno in cui le uniche esigenze importanti sono soddisfatte semplicemente cooperando con gli altri nello spirito di amore. Poiché non vi sarà alcuna competizione per le risorse, in quanto avrete un potere illimitato, acqua e aria pulite, le uniche reali esigenze saranno il cibo, e riceverete molto aiuto per la creazione di un nuovo sistema agricolo, che fornirà sana abbondanza in modo ecologicamente sostenibile. Il divertimento includerà un pacchetto culturale di arte, teatro, danza, musica e letteratura che non lotteranno più per i finanziamenti, ma saranno profusi con il sostegno e l' apprezzamento da parte delle popolazioni disagiate.

Si tratta di un piano meraviglioso, e un sforzo eroico pieno di affermazione di vita e di speranza, per creare ciò che abbiamo sognato nei nostri sogni più cari. E' anche un piano fantastico, nel senso che utilizza il potere del gruppo per costruire eccitazione, entusiasmo e successi condivisi. Creerà ondate di entusiasmo e di festa, come ogni ondata di studenti Ascendenti fanno la loro transizione gloriosa rinnovando i loro corpi ed elevando il loro cuore, per poi ritornare al gruppo come uomini d' azione  e celebrità, che ispirano coloro che li tallonano da vicino. I membri della famiglia accoglieranno il loro cari "graduati" in soggezione e con un genuino rispetto quando  avranno l' esperienza dei Radianti al loro ritorno trionfale, che vengono ad aiutare il loro cari nello spirito di Amore Incondizionato e Luce.

Voi siete ben consapevoli dell' effetto che i vostri educatori chiamano "pressione degli uguali." Questo piano utilizza tutto il positivo, ma nessuna delle influenze negative del gruppo, per costruire la partecipazione positiva e la gioiosa cooperazione. Porta con sé tutto il fascino, l' entusiasmo e il richiamo della folla delle Olimpiadi, in cui ognuno vince una medaglia d' oro in un girone all' italiana di formazione continua, fino a quando tutti diventano un vincitore. E' come se tutto il mondo faccia il tifo per la propria squadra, ed ognuno appartenga alla squadra della città natale.

Dare una mano ad un amico sarà naturale come respirare, quando non c' è tentazione  per la criminalità o per il dominio sugli altri, perché non c' è nulla da vincere in questo modo, e senza la necessità di aver timore o sospetto di altri. La cooperazione e il servizio d' amore per gli altri sono celebrati e premiati durante il vostro avanzamento dello sviluppo dell' anima, che sarà, per la prima volta, un processo in piena vista per quelli "a terra." Ricavare il vostro "premio celeste" non sarà più un invisibile processo misterioso e lontano che si svolge oltre la vostra visione o conoscenza. Sarà celebrato pubblicamente, come avviene nelle dimensioni superiori.

La Terra si sta preparando per l' ingresso nell' evento più guardato e ammirato nella storia dell' Universo. Si tratta di un esperimento teso a raggiungere lo stato più desiderabile che si possa immaginare per il maggior numero di persone - un impegno veramente meraviglioso, e uno, che ora vedrete, che è valsa la pianificazione e l'  accurata tempistica.

Capite ora perché fosse così importante radunare e rimuovere gli Oscuri che non sarebbero capaci di prendere parte allo sforzo prossimo, perché non sono in grado o non vogliono contribuire a qualsiasi positivo evento, pieno di Luce? Vedete il motivo per cui è stato così importante per gli Operatori di Luce eliminare tutti i vecchi rancori e le ombre in preparazione del prossimo glorioso lavoro? Tutti voi vorrete essere nella prima ondata di Ascensione, così da poter tornare "su di giri" per essere di ispirazione per i vostri compagni umani. Siete così eccitati ed entusiasti perché abbiamo la prospettiva di vedere i vostri amici e amanti visibilmente splendenti in forma di radianti Maestri Ascesi?

Ora, prima che proviate ad immaginare che cosa potrebbe andare male con questo piano, ricordate che i cuori e le menti più brillanti dell' Universo hanno lavorato per migliaia di anni in modo da anticipare ogni possibile ostacolo e hanno trovato un piano per vincerlo. Loro sono così sicuri del successo del programma che stanno già festeggiando.

Speriamo che ora abbiate una migliore sensazione delle meravigliose possibilità che vengono per tutti voi. Non possiamo cogliere con parole l' euforia e l' eccitazione che riempie le navi ed i cuori che si librano in aria dei vostri amici galattici. Sarete sopraffatti dalla gioia quando scoprirete quanto brillanti ed amorevoli sono, e quanto si preoccupano per voi.

Noi vi amiamo con tutto il nostro cuore,
Vostro Madre/Padre Dio.

Via Kathryn May, 6 giugno 2013, 11:00

Nessun commento:

Posta un commento