venerdì 7 giugno 2013

Il pensiero è un’energia vivente


« E’ molto importante che iniziate a vigilare molto sui vostri pensieri. I pensieri sono delle creazioni mentali continue, vi scappano via e voi non riuscite a frenarli, ad arrestarli ! Quando create un pensiero, avete giusto il tempo di vedere che prende il volo, ma non riuscite a trattenerlo.


E’ necessario imparare a padroneggiare il pensiero ; è un’energia vivente che possiede una realtà ! Un pensiero emesso nel punto in cui vi trovate (e da dove ci troviamo noi) può essere percepito – e questo forse vi sorprenderà – all’altro capo del mondo oppure anche oltre i confini del mondo. Tutto ciò che è vibrazione può essere percepito, inteso e ricevuto. Il pensiero crea una vibrazione che trasporta le creazioni mentali molto lontano. Cercate allora di realizzare le più belle creazioni mentali che possano esistere !

Per quanto riguarda la Madre Terra, qualche anno fa vi abbiamo detto che certamente esiste l’inquinamento fisico che è sotto gli occhi di tutti, ma che esiste anche l’inquinamento psichico che voi non vedete e che è creato da tutti i pensieri di sofferenza, di tristezza e di violenza degli esseri umani ; questo tipo di inquinamento a volte sfugge e varca i confini della Terra.

Cosa facciamo allora noi, vostri Fratelli di Luce ? Diventiamo come dei trasformatori di pensieri. Su tutti i pensieri che lasciano il vostro pianeta, inviamo delle energie che li assorbono. Quali potranno mai essere le energie che assorbono, che distruggono e che consumano quei pensieri ? Sono le energie d’Amore !

Molto tempo fa vi abbiamo detto che attorno al vostro pianeta ci sono dei Guardiani che si trovano su quelle che potremmo chiamare delle piattaforme e che vigilano, affinché quello che viene emanato dai pensieri umani non oltrepassi la zona della Terra e ciò che la circonda.

I Guardiani hanno anche un altro compito che è quello di inviare continuamente pensieri di pace e di serenità per riuscire in qualche modo a controbilanciare tutti i pensieri di violenza, di tristezza e di sofferenza. I Guardiani assorbono ciò che supera la sfera della Terra ed inoltre inviano energie di pace, di serenità e d’Amore.

I Guardiani sono esseri immateriali ; non sono esseri galattici, tuttavia fanno parte di una certa categoria di esseri galattici. I loro corpi sono dei corpi di Luce e possiedono un enorme potere. Vivono su diverse piattaforme e attualmente sono molto attivi.

Torniamo al pensiero. Un pensiero inondato d’Amore sta già adempiendo la sua missione. Non avete nemmeno bisogno di ordinargli di andare a compiere questa o quella data missione. Quando un pensiero d’Amore si unisce ad un altro, poi ad un altro e ad un altro ancora, tutti insieme inondano il mondo e lo trasformano.

Ognuno di voi ha la capacità, la possibilità di trasformare il mondo ! Cosa c’è di più forte di un pensiero colmo d’Amore ? Nulla !
Forse non avete pensato che il vostro potere creativo esiste anche a questo livello ? Forse non avete pensato a tutto quello che potete fare per l’umanità ? Forse non avete pensato che anche voi potete inondare continuamente la vita che vi circonda e i diversi regni con questi pensieri d’Amore ?

Capiamo che sulla Terra i problemi esistono, ma invece di pensare sempre alla tristezza e ai vostri problemi dando loro corpo e forza, pensate a quello che c’è di più bello in voi, a quello che c’è di più bello nell’universo, e così creerete in voi e nell’universo quella bellezza, perché i vostri pensieri d’Amore non verranno fermati dai Guardiani ; al contrario, diventeranno sempre più forti perché si uniranno all’Amore dei Guardiani.

Ci sono altri esseri che hanno la missione di pulire ciò che gli uomini emanano anche a livello di inquinamento umano, sia chimico sia radioattivo che di altro tipo.
Spesso avete l’impressione di essere tutti soli sul vostro piccolo mondo, di essere un po’ abbandonati dall’universo, ma voi non siete mai soli ! Noi vegliamo, siamo accanto a voi, non ci potete vedere a causa della vostra frequenza vibratoria. Quando vi eleverete di più, ci vedrete ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
 http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/lavoro-su-di-se/il-pensiero-%C3%A8-un%E2%80%99energia-vivente

Nessun commento:

Posta un commento