venerdì 7 giugno 2013

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici

 
 
Potete dirci ciò che differenzia gli Esseri di Luce dagli Esseri galattici ? Grazie !

« La differenza che può intercorrere fra gli Esseri di Luce e gli Esseri galattici è che gli Esseri di Luce non possiedono un corpo. Se lo desiderano possono crearsene uno, ma sono costituiti molto più da energia che da materia. Pertanto operano tramite il loro corpo di energia, il loro corpo di Luce.

I fratelli galattici possiedono un corpo, poiché vanno ad aiutare i mondi in evoluzione. Hanno dei corpi materiali che vibrano ad un tasso talmente superiore a quello degli uomini della Terra che questi ultimi non possono percepirli, anche se alcuni di loro si trovano spesso in mezzo a voi.


Diciamo questo : spesso alcuni di loro sono in mezzo a voi e potrebbero manifestarsi, ma il momento non è ancora arrivato ! Bisogna che acquisiate ancora un po’ più di saggezza e di conoscenza di voi stessi.

Come già abbiamo detto molte volte al nostro canale : troppa Luce abbaglia e frena l’evoluzione ! Anche noi, i vostri Fratelli di Luce, potremmo mostrarci a voi. Ci percepireste semplicemente come esseri estremamente luminosi ed immateriali, cioè vi sembreremmo senza consistenza.

Ci sono molti fratelli galattici sulla Terra, e se si mostrassero a voi, li vedreste assolutamente identici a voi ; potreste anche non vederli, anche se si trovano accanto a voi. Coloro che si integrano con il pianeta Terra possiedono una vibrazione superiore alla vostra, ma devono abbassare la loro frequenza vibratoria per essere in sintonia e per essere attivi nel mondo degli uomini e in mezzo agli uomini. Tutto dipende da quale pianeta o da quale sistema solare provengono.

Alcuni fratelli galattici sono molto simili agli umani, ma possiedono una frequenza vibratoria molto più alta, mentre altri possiedono una frequenza vibratoria talmente più elevata, che per essere percepiti sono costretti ad abbassarla di molto ; non possono rimanere a lungo sui mondi di bassa frequenza, perché questo li mette alla prova a livello vibratorio.

Attualmente sul vostro mondo vivono parecchi dei vostri fratelli galattici che sono molto simili a voi, ma che hanno una coscienza diversa, e noi garantiamo che hanno anche molto più Amore nel cuore.

Non parleremo assolutamente di quelli che sono ostili ! Non li evocheremo, perché non daremo energia a ciò che non deve più esserci. Abbiamo preso la decisione di impiegare al massimo le energie di Amore per ciò che deve essere costruttivo, per ciò che deve permettervi di evolvere, non vogliamo fornire energia a ciò che può ancora trascinarvi verso il basso !

Non scordate che la parola e il pensiero hanno una grande importanza ! Se noi che vi istruiamo non siamo coerenti con questo, il nostro insegnamento perderebbe il valore che gli vogliamo dare. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
 http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/vari/differenza-fra-gli-esseri-di-luce-e-gli-esseri-galattici

 

Nessun commento:

Posta un commento