giovedì 6 giugno 2013

Multidimensional Ocean (Laura): La pace è vitale in questo momento. SaLuSa 1 Giugno 2013.



Carissimi, salutiamo il vostro arduo coraggio, in questo periodo di intenso risveglio, attraverso il vostro pianeta.
La cabala sta facendo tutto il possibile, per stringere la morsa intorno a voi, e corrompere il vostro spirito. Tuttavia, le persone che hanno il coraggio di scendere in piazza, di sostenersi a vicenda, e riavere il loro potere dai politici corrotti, e crudeli con interessi aziendali.Vogliamo salutare il movimento globale di unione, e di collaborazione, mettendo in moto un mondo  basato sul sostegno reciproco, la comprensione e l'amore.


Le persone si stanno svegliando al fatto, che la loro fiducia era fuorviata, quando si è trattato di politica, e si rende conto della necessità di mettere in atto un migliore sistema più umano, che non consente alle aziende, di mescolare affari pubblici ed interessi, e mettere i loro guadagni prima del benessere umano, e la felicità.Anche se le voci sembrano costantemente inascoltate dai governi, a porte chiuse tremano, il che spinge ad aumentare gli attacchi terroristici ed espandono i bilanci militari, e di polizia, per acquisire sempre più potenti macchine, per spiare le conversazioni personali sulla rete, e sui vostri cellulari.E 'importante chiarire che la menzogna e la manipolazione, non funzionano su di voi, a questo punto, e quindi si può capire il loro gioco.

E 'anche importante mantenere la calma, e non essere violenti, ma fermi e determinati. La violenza permette loro solo di dare luogo a misure di sicurezza, più simili alla polizia.E 'importante che si mostri supporto, per coloro che parlano e resistono ad interessi corporativi, e di copertura. Sappiamo che tra le loro fila, molte delle persone utilizzate dalla cabala ad alto livello, si stanno svegliando, parlando, ma avrebbero anche bisogno del vostro rispetto e sostegno, per farlo, forse anche di protezione nella maggior parte dei casi.Andate insieme come una coscienza collettiva , e le vostre vibrazioni sono in aumento, e questo comprende sempre di più la conoscenza e la speranza. Dobbiamo insistere ancora una volta, sull'importanza di condurre un viaggio spirituale in questo momento, in quanto è così facilmente dimenticato, nella foga dell'azione.

Carissimi, più mutevoli eventi del mondo, sono lungo la strada. Madre Terra sta continuando ad essere forte, non importa quali sono le conseguenze per lei. Continuando a meditare e lavorare in gruppi spirituali, si sta anche aiutando a superare questi tempi tumultuosi .

E 'vitale per voi, in questa fase, e per voi, capire che le interferenze in altri paesi, riferite alla guerra, non possono che portare a più dolore e distruzione. E 'importante che i soldi spesi per la guerra, vengano reindirizzati per l'utilizzo più appropriato nelle vostre società, e per i cambiamenti che la Terra sta attraversando. E' meglio convogliate più tempo e denaro, verso l'istruzione, la ricerca energetica e le spese sociali, invece di versare soldi in guerre, e migliorare quindi la sicurezza sul proprio territorio.I paesi che non partecipano a qualsiasi guerra, non hanno alcuna necessità di aumentare budget per la sicurezza, all'interno del proprio territorio, o per spese militari. La pace è vitale ora, a livello personale, come pure su scala globale .

Vi lasciamo con queste parole, e con una preghiera per la pace, e per il desiderio che i piani della cabala, che fomentano l'odio e distruzione, non continuino ancora a lungo .

Vi amiamo molto, grazie, io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensionale Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/01/peace-is-vital-at-this-moment-salusa-1-june-2013-multidimensional-ocean/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Nessun commento:

Posta un commento