lunedì 22 aprile 2013

www.stankovuniversallaw.com


 

Energia aggiornamento del PAT - 22 aprile 2013

Ciao Giorgio,
Questa mattina (19 aprile), mi sono svegliato con un umore depressivo enorme dopo che ho quasi dormito la notte.Poi ho letto il messaggio che il vostro sito web di aprile e il
vostro umore. Ma sono sicuro che il mio sentimento non è venuto con me il messaggio da aprile, ma mi sentivo piuttosto l'umore di tutta la PAT. Continua a leggere "Aggiornamento Energia della PAT - 22 aprile 2013" »

entro aprile Bender e Georgi Stankov, aprile 21,2013 

Caro Georgi,
Prima di tutto, lasciate che vi ringrazio per il vostro messaggio caloroso e incoraggiante e anche per me inoltro le belle parole di Carla, Laura e Maria. Ho anche ricevuto note aggiuntive da Travis, Joe, e Daniele pure. E devo anche dire che l'ultimo messaggio HS di Dorie stato molto commovente troppo. Io amo quella donna! Continua a leggere "L'importanza storica di d'aprile Ultimo messaggio" »
Sulle emozioni umane
da Monica Marulanda e Georgi Stankov, 21 aprile 2013 

Caro George,
Ho letto ieri ultima canalizzazione di aprile e la discussione che è venuto dopo. Avevo paura che ad un certo punto questo stava per accadere sia con April, Dorie o Carla. D'altra parte sono contento che questo è accaduto perché mi ha ricordato di alcune cose molto semplici: Continua a leggere "sulle emozioni umane" »


La Cronaca di una morte annunciata "è un famoso romanzo scritto dal premio Nobel Gabriel García Marquez . In questo romanzo il protagonista principale di Santiago Nasar riceve una nota del Vicario fratelli gemelli di Angela.Quest'ultimo, come dovrebbe sposare uno straniero ricco che torna indietro alla famiglia in disgrazia come lei non è più vergine. Poi dice ai suoi fratelli che era l'innocente Santiago Nasar che disgrazia sua, al fine di fargli del male.Questa storia è nota a tutta la popolazione del paese in cui i fratelli Vicario iniziare a pianificare la loro vendetta omicida su Santiago sulla scia della disgrazia della loro famiglia. Tutti sanno che Santiago è stigmatizzato a morire, tra cui la vittima stessa, ma nessuno si avvicina per aiutarlo. Il romanzo inizia e termina con il suo funerale. Questo è un capolavoro di tragedia umana come solo i signori del karma HR possono scrivere per gli esseri umani incarnati. Continua a leggere "La Cronaca di una morte annunciata. L'ironia di essere un Troll internet a pagamento "»
GaiaPortal Message-20 Apr 2013

18 Aprile 2013 è stato il giorno più propizio nella storia del genere umano Quando la PAT ha deciso la Pole Shift magnetico come l'unico scenario possibile per porre fine a questo dramma Terrestre

da Dorie Bowlin, 20 aprile 2013 

Caro Georgi,
Da un paio di giorni, posso dire che Dorie aveva lasciato l'edificio. (Che è di solito una cosa direbbero di Elvis dopo che ha lasciato tutti i suoi spettacoli, ma in questo caso si applica a me!), Ho avuto una visione in cui mi sono visto in un grande incontro in HR e ho messo le mie dimissioni! Ho detto loro di baciare il mio culo addio perché non ero più intenzione di essere il loro messaggero e stavo andando a trovare un modo per ricollegare nella realtà 3D, anche se mi ha ucciso nel processo, perché almeno sarei morta e fuori di qui. Continua a leggere "18 apr 2013 fu il giorno più propizio nella storia del genere umano Quando la PAT ha deciso la Pole Shift magnetico come l'unico scenario possibile per porre fine a questo dramma Terrestre" »

Opinioni personali - 20 Aprile 2013

Lettere al Direttore 

Georgi,
Dopo aver letto tutta la corrispondenza che ha avuto luogo ieri e considerando la situazione energetica delle ultime 24 ore, questo è quello che ho concluso.
L'HR usato HS d'aprile per inviare questo messaggio, che come dice Daniel, era così ovviamente una bugia a stimolarci ad approvare il nuovo piano. Dopo l'incidente di Boston siamo stati coinvolti in una serie di prove per misurare le masse volontà per noi tornare come maestri ascesi prima di ogni altra occorrenza catastrofici. All'inizio ho misurato che le masse hanno fatto meglio, ma in realtà hanno fallito miseramente, soprattutto a causa della copertura di notizie continua. Per circa tre giorni non vi era altra notizia sui principali network. Anche i terremoti in Iran che hanno ucciso molte più persone di quanto l'incidente di Boston non era nemmeno segnalato. Continua a leggere "Opinioni personali - 20 aprile 2013" »

Nessun commento:

Posta un commento