lunedì 22 aprile 2013


Cos’è lo stato? Cosa siamo noi?

19 APRILE 2013
“Fuochino, fuochino, FUOCO!
Ormai la caccia al tesoro volge al termine, siamo vicini al ritrovamento integrale della Verità, che come ogni verità che si rispetti, è ed è sempre stata lì davanti ai nostri occhi, senza che noi ne capissimo il significato.
Per chi ci segue da tempo sul web, il video che presentiamo oggi potrebbe essere considerato un classico, ma ci sono molti che ancora non conoscono il significato di quello che viene qui esposto e non ne comprendono le immense conseguenze su ogni aspetto della nostra vita.
Della vita di ciascuno di noi.

Per loro, se accettano che la verità può essere molto diversa da quello che appare, questo filmato guardato a tutto schermo diventa una vera e propria investigazione, una spy story alla ricerca di cosa siamo dal punto di vista di ciò che di noi risulta all’interno del sistema.
Se volessero approfondire e chiarirsi sul concetto di “uomo di paglia” ovvero la finzione (“persona” dal latino maschera) giuridica che identifica ognuno di noi all’interno del sistema, possono guardarsi, attivando la sottotitolazione in italiano, il famoso short film di animazione “Meet your Strawman!”
Riassumiamo il tema:
  • L’Italia è una Repubblica Democratica o un’Azienda di Diritto Privato ?
  • Esiste davvero un bond su cui è riportato il nostro nome ed il numero del nostro certificato di nascita, in cui il beneficiario è lo stato, mentre il debitore è ciascuno di noi? Effettuando alcune ricerche su internet vengono fuori delle sorprese interessanti!!!
Una notazione non da poco: nel filmato l’indirizzo postale della Repubblica Italiana era in Italia. Ora invece è nella City di Londra.
Già, se vogliamo scrivere alla Republic of Italy dobbiamo mandare la lettera a Londra.
Ma tranquilli, va tutto bene ;-)
Buona visione
Jervé - ICONICON.IT





Nessun commento:

Posta un commento