lunedì 22 aprile 2013

Cobra – Le scuole misteriche


So che molti non sono in sintonia con Cobra ma personalmente ho trovato quest’articolo molto interessante perché è una ulteriore conferma degli studi che io stesso ho fatto qualche anno fa sulla presenza di scuole misteriche nell’antico Egitto e sulla loro diffusione in molte parti d’Europa e in particolare nella Firenze del risorgimento. 

Queste scuole hanno influenzato moltissimi grandi uomini del passato tra cui Gesù che, durante l’infanzia, pare sia fuggito in Egitto e abbia studiato presso una di queste scuole. Parte dei miei studi sono presenti, in forma romanzata, nel mio libro. Lo specchio del pensiero

Prima che questo pianeta fosse invaso 26 mila anni fa, i Maestri Ascesi camminavano liberamente tra l’umanità e mantenevano la connessione alla presenza dell’Uno intatta. La loro scuola di mistero era situata sull’isola principale di Atlantide:


Atl

I Maestri Ascesi sono esseri di pura luce e di amore che si sono evoluti oltre la dualità. Si può leggere una descrizione molto buona circa il loro lavoro e le attività del nostro pianeta qui:

I Maestri Ascesi si ritirarono dalla superficie del pianeta, quando fu occupata dalle forze oscure un anno platonico fa (26.000 anni terrestri). La principale scuola misterica di Atlantide andò verso una lenta decadenza quando il contatto diretto con i Maestri Ascesi è andato perso. A un certo punto si è spostata in Egitto, dove i templi di iniziazione e le piramidi sono state costruite nella zona tra Saqqara e la piana di Giza. Al diluvio finale di Atlantide nel 9564 aC tutte le scuole di mistero di Atlantide furono distrutte e la maggior parte della loro conoscenza e saggezza perse.


Giza

Dopo il diluvio, le scuole misteriche erano lentamente fatte rivivere nel Vicino Oriente da frammenti superstiti del patrimonio di Atlantide e che ricevevano inspirazione attraverso il contatto occasionale con razze di extraterrestri positivi (come il misteri Iside a seguito del contatto diretto con Sirio) e dalla connessione sotterranea con  Agartha (come i misteri Delphi). Parte delle scuole misteriche hanno degenerato a causa del rafforzamento del Velo e la venuta degli Illuminati.

Una rinascita delle scuole misteriche si è verificata nel Mediterraneo 2000-2500 anni fa a seguito della maggiore attività del sole Galattico centrale. A quel tempo, gli iniziati di quelle scuole misteriche vennero a conoscenza dello stato di quarantena del nostro pianeta e della presenza degli Arconti. La distruzione di queste scuole misteriche era l’obiettivo principale dell’invasione di Arconti Khazar nel 4 ° secolo e, il culto cristiano di programmazione mentale è stato orchestrato per spazzare via le ultime vestigia della vera gnosi.

Saint Germain ha fatto rivivere gli antichi misteri egizi e ha creato una scuola di mistero a Parigi nel 1775. Questa scuola di mistero è stata operato dalla Confraternita della Stella per un altro secolo e uno dei suoi membri ha scritto questo bellissimo libro, che contiene molti messaggi in codice sul processo di Ascensione:

Ci sono molte »scuole di mistero« in tutto il pianeta ora con conoscenze e saggezza frammentarie. Vere scuole misteriche saranno istituite solo dopo l’evento e soprattutto dopo il primo contatto.
Fino ad allora, si può leggere questi due libri che danno una abbastanza buona panoramica dell’Uomo, l’Universo e il Piano:

La Vittoria della Luce e l’alba dell’età dell’oro è vicina!

Nessun commento:

Posta un commento