lunedì 22 aprile 2013


JESUS – LA PRIMAVERA È NELL’ARIA  E COSÌ È IL 

CAMBIAMENTO DI UN PIÙ MAGNIFICO GENERE


Jesus through John April 21, 2013 Channeled by John Smallman
 L’Unità che è Dio ha avvolto tutta la creazione all’interno di questo territorio che ha il campo infinito dell’Amore divino in cui ogni sapienza, ogni conoscenza, ogni coscienza ha la sua eterna esistenza. Si tratta di uno stato di gioia assoluta, pace e appagamento, di cui nessuno è, o potrà mai essere in alcun modo, privo. E’ la realtà, in cui tutti sono liberi di creare
abbondantemente con le competenze e le capacità che Dio ha loro concesso e la gioia nei risultati.
E’ in questo stato sublime che l’umanità si sta risvegliando. Il vostro attuale stato di sonno, continuamente interrotto da sogni e incubi che si verificano come reali e sostanziali, non vi serve più e così avete scelto di svegliarvi in uno stato rinfrescante, stimolante e esaltante di meraviglia da cui avete scelto nascondere voi stessi ma (è stato) un momento fa. A voi sembra che avete sperimentato questa realtà immaginaria per un tempo molto lungo – e nel “tempo” è così – ma è stato solo momentaneo, come scoprirete quando vi sveglierete. E poi la vostra gioia e stupore saranno sconfinati e incessanti. La realtà è sempre sorprendente, perché vi pone in presenza dell’infinita sorgente che tutto ama, che vi ha creato esclusivamente per sperimentare gioia eterna, stupore e meraviglia – e così farete.
 Molti di voi si sentono giù di corda, annoiati con la vita che stanno vivendo attualmente e si chiedono se c’è un modo per migliorare la loro, per renderla appagante ed edificante, mentre vedete tutta la gente intorno a voi, gli sconosciuti, gli amato e anche voi stessi, alle prese con ansia e  sofferenza che sembra, continuare all’infinito e per le quali non sembra esserci alcun sollievo. In effetti, siete venuti a vedere l’illusione per quello che è: un luogo in cui questi stati sono endemici. Volete svegliarvi, avete intenzione di svegliarvi e ogni giorno sempre di più stanno facendo la scelta di farlo e modificando in tal modo la volontà collettiva dell’umanità. Mentre l’intento collettivo cambia, la vostra insoddisfazione si intensifica, perché la vostra consapevolezza della inaccettabilità delle presenti condizioni di vita di tante persone sulla Terra diventa molto più chiara. Consentire che tali esperienze di vita dolorose per tanta parte dell’umanità continuino irrisolte è diventato inaccettabile per voi.
E’  quell’l'intento, quel desiderio che si sta intensificando e sta garantendo in tal modo che l’intento collettivo dell’umanità cambi ed è quell’intento collettivo che crea lo spazio, l’ambiente in cui vi trovate. La primavera è nell’aria, e così è il cambiamento di un più magnifico genere. La potenza del tuo intento collettivo è immensa e, anche se fino a poco tempo era stata sparsa, divisa, arrabbiata e impaurita, ora è venuta in allineamento con un intento amorevole per stabilire la pace, la salute e l’abbondanza per tutti sul pianeta attraverso l’armoniosa cooperazione e comprensione. Dal dicembre dello scorso anno un enorme cambiamento di intenti si è verificato in tutto il mondo, e gli effetti di questo cominciano a vedersi.
 E’ diventato impossibile per coloro che vogliono controllare il mondo di portare avanti le proprie agende egocentriche e tenerle nascoste agli occhi dei più. La verità è venuta fuori e, per coloro che vogliono nasconderla e reprimerla, questo è allarmante; infatti, è terrificante. Ma non c’è modo di tornare indietro, il velo di segretezza corporativa è stato tolto e ora viene rimosso del tutto.
 La segretezza corporativa è stata un aspetto importante, ma in gran parte non riconosciuto di tutte le vostre organizzazioni da tempo immemorabile ed ora è in procinto di dissolversi. Enormi centri di potere del mondo si stanno sgretolando e il loro crollo è imminente. Quel potere è sempre stato illusorio, ma, poiché la gente in genere ha creduto in esso e l’ha accettato, esso sembrava avere sostanza.
Mentre l’informazione e la tecnologia, che consentirà di superare le malattie in modo permanente e fornire abbondanza per tutti sulla Terra, mentre la riparazione dell’enorme danno planetario che si è verificato nel corso degli ultimi cento anni, è resa conosciuta e condivisa ampiamente e liberamente, la capacità di controllare un gran numero di persone attraverso la paura e la minaccia di confisca dei loro beni sarà rimossa. Ciascuno di voi è un essere sovrano, creato da Dio per godere appieno dei frutti della vita attraverso l’intelligenza, la creatività, e la cooperazione armoniosa e siete ora in fase di riscoperta e di recupero per voi stessi del rispetto e della dignità di quello stato inalienabile in cui siete stati creati.
 Come vi è stato detto, più e più volte, l’amore è la forza vitale, la forza, e la spinta creativa che fornisce la risposta ad ogni domanda o problema che vi ponete. L’amore accoglie, accetta, armonizza e integra, lisciando il cammino verso l’unità, chiarendo eventuali problemi che potrebbero causare divisione. L’amore è il gold standard, che porta tutti in allineamento in modo che il conflitto e il disaccordo non possano mettere in gioco i loro elementi distruttivi a disturbare l’eterna scorrevolezza e brillantezza della Realtà. E l’Amore vi sta portando costantemente e inevitabilmente verso il risveglio. Amate, la vostra vera natura, vi guidi in ogni momento, e sperimentate la pace, insieme con la mancanza di stress e ansia che così facendo fornisce. E’ vostro diritto inalienabile!
 Vostro fratello amorevole, Gesù.

http://americankabuki.blogspot


   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento