mercoledì 17 luglio 2013

 Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza


Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.



La prima versione di Project XIII non conterrà strumenti per l'accesso al valore I/UV INchange (Eternal Value System). Potrà essere integrata con tali strumenti solo dopo che Heather avrà compiuto il lavoro relativo.

Seguirà alla versione per Windows Mobile la versione per iPhone. Mark terrà informati sul quando questa versione verrà inviata a Apple, non dovrebbe mancare molto.

Inizialmente la applicazione avrà costo zero, fintantoché non sarà assestata e funzionale. (in seguito è previsto il costo di 1$ mensile).

La versione per PC e Mac (basata su Silverlight) è in corso di sviluppo senza date rilasciate.

Mark dice che "quando le App sono rilasciate, Caleb dovrà avere il sito web di Project XIII funzionante per il setup dei nuovi account."

fonte:  http://lucas2012infos.wordpress.com/2013/07/16/mark-hoza-project-xiii-update-16-july-2013/
articolo di oltre12.net



Nessun commento:

Posta un commento