mercoledì 6 novembre 2013

Tramite: Mark Kimmel

Posted by tempi-finali

 Messaggio da Andromeda

Bren-Ton:  "Benvenuti sull'Athabantian, nave spaziale Andromediana.

La nostra compagine galattica, con più di un trilione di sistemi stellari molti dei quali contengono astri che alimentano varie forme di vita senziente, è quella più vicina alla vostra Via Lattea ed entrambe hanno approssimativamente la stessa età.


L'agglomerato di Andromeda accoglie pure numerosi Esseri in molti stadi evolutivi.

A bordo dell'Athabantian si trovano individui quasi fisici i cui pianeti sono stati recentemente liberati dall'influenza dell'energia Oscura.

Ce ne sono anche altri che hanno progredito lungo il percorso dell'evoluzione in mondi dove non è più necessario rivestire corpi densi, ed infine abbiamo la presenza dei Celestiali provenienti da ogni parte dell'Universo evoluto.

Tutti sull'Athabantian si sentono Uno con Dio e con tante altre Essenze che sono attirate dalla Transizione della Terra e dei suoi abitanti.

L'Athabantian  è  un'astronave  immensa,   ha  un  diametro  di  molti  chilometri.
È  stata  creata  con  la  materializzazione  delle  energie  collettive  di  oltre  un  milione  di Andromediani  che  vi  hanno  partecipato  in  armonia  con  la  Sorgente  di  Tutto Ciò che È.

Questo vascello è vivente e comunica con ciascuna persona ed ogni cosa a bordo. (Per approfondire, QUI e QUI; ndt). È dotato di un'anima. Ha anche la libertà di scelta e si è reso disponibile per compiere la sua missione attuale.

L'Athabantian  si  trova  attualmente  in orbita  geostazionaria  intorno  al  vostro  Pianeta, ma ad una distanza ben diversa da quella occupata dai vostri satelliti di comunicazione.

Quando riduciamo il nostro schermo di occultamento, potreste intravvederci come un oggetto molto luminoso nel cielo notturno; ma affronteremo questo tema un'altra volta.

 
UFO o nubi lenticolari? - Monte Rainier - Stato di Washington - USA -  Foto del 3 nov. 2013 

Desideriamo ringraziare Mark Kimmel per la grande dedizione con la quale si è prestato, in questi ultimi mesi, a ricevere e a pubblicare i nostri messaggi.

Termini come "Athabantian" sono stati suggeriti a Mark, così come abbiamo fatto con i nostri nomi; è un modo indicativo di esprimere la nostra realtà in rapporto alla vostra nel corso dei colloqui.

Gli eventi incalzano molto velocemente ora, così abbiamo dovuto correggere e adattare il modo di interloquire con voi.

Uno degli obbiettivi dei nostri comunicati è di indurvi a valutare gli accadimenti che noi osserviamo dispiegarsi dal nostro punto d'osservazione più alto e che ci arrivano anche dalle informazioni raccolte dai nostri fratelli e sorelle dello spazio che vivono tra voi.

Vi aggiorneremo più dettagliatamente su questo ed altre importanti rivelazioni in futuro.

Quando dico "noi", mi riferisco a più di 7.900 Andromediani a bordo di questa nave,esclusi i numerosi Esseri celestiali ed altre razze. Questo numero varia a seconda dell'andirivieni di abitanti della nostra galassia e dei visitatori da altrove.

Il nostro vascello interplanetario ed alcuni tra noi si trovano nel vostro sistema solare da più di 70 anni. La nostra funzione principale è di dirigere fasci di Luce e d'Amore verso la Terra e a voi umani.

Con la cooperazione di altre navi stellari, abbiamo allontanato le ultime vestigia della forza Oscura dal vostro Pianeta e amplificato l'energia intrinseca della Terra per consentirle di passare dalla tenebra, creata dalla paura, ad un livello accettabile di luminosità.

 


Attualmente stiamo concentrando le nostre emanazioni in particolare su voi, abitanti terrestri, mentre siete in piena trasformazione personale.

Si tratta di un'intento univoco in collaborazione con una moltitudine di astronavi provenienti da ogni parte di questo Universo.

Le energie delle nostre imbarcazioni sono congiunte a quelle di possenti Intelligenze celesti e a quelle di Entità fisiche e spirituali che le dirigono verso il vostro complesso planetario da altre fonti.

Quando siamo arrivati in questo vostro sistema, molti anni fa, è emerso chiaramente che non saremmo stati in grado, da soli, di fornire tutte le energie necessarie alla Terra per la sua Resurrezione.

Anche altri Esseri provenienti da altre compagini stellari hanno constatato questa triste realtà. Quindi abbiamo domandato aiuto al Creatore di questo Universo, fiduciosi.

Enormi quantità di Energie superiori sono state emesse e noi, essendo diventati nel contempo, ricettori, trasmettitori e chiari esempi di Vita spirituale, le abbiamo reindirizzate verso la Terra.

Così l'Athabantian, come numerosi vascelli di altri agglomerati, sono divenuti degli ancoraggi per la Luce e l'Amore.

La nostra partecipazione attiva come punti fermi di emanazione ha fatto sì che le onde vibratorie fossero più efficacemente recepite e utilizzate.

Senza il nostro contributo, la Terra non avrebbe raggiunto il suo livello attuale consentendole il "salto" verso un piano più elevato. Ci siamo offerti per questa missione perché vi amiamo incondizionatamente.

Siamo noi ora, che abbiamo la necessità di ricercare volontari in mezzo a voi, che accettino il compito di ancorare i flussi energetici superiori per il bene degli stessi Umani sulla superficie del Pianeta.

 


Raggiungeremo un più grande numero di Anime, e con maggiore intensità, se avremo un'équipe terrestre per ricevere e ridistribuire le energie che stiamo trasmettendo.

Effettuando quest'Opera basata sull'Amore, contribuirete pure alla mutazione del vostro stesso corpo fisico e diventerete Esseri di Luce ascesi. (È dando che si riceve. Ndt).

Abbiamo formulato questa richiesta dal primo giorno in cui siamo entrati nel vostro sistema solare, e solo pochi terrestri vi hanno aderito.

Quindi reiteriamo oggi il nostro invito. Fateci sapere se siete pronti ad operare con noi per diventare dei punti d'ancoraggio per le energie di Luce e di Amore sulla Terra.

In un momento di pace e di quiete, rispondeteci dicendo: "Io sono disponibile a lavorare con voi nell'Amore e nell'Unità per contribuire a trasformare questo Pianeta."

Tutte le risposte dirette a noi, a bordo dell'Athabantian, o verso una delle migliaia di astronavi, saranno udite e gioiosamente accettate.

Per favore, a pro dei vostri fratelli e sorelle che abitano la Terra, fateci sapere se avete la volontà di associarvi a noi per aiutare questa grande mutazione dell'Umanità intera.

Siate consapevoli che è necessario avere una grande apertura di cuore per essere in grado di ricevere e ritrasmettere questo tipo di energie basate sull'Amore e sulla Luce. Ci sono molti modi per prepararsi a questo.

Vorremmo incoraggiarvi per raggiungere questo stato il prima possibile, se già non l'avete fatto. Entreremo maggiormente nei dettagli con coloro che si offriranno per diventare ricettori, diffusori, ed esempi viventi del Bene.

Ancora preciso che quando dico "noi" mi riferisco al collettivo Andromediano che agisce come Uno a bordo di questo vascello ed è in stretto collegamento con le migliaia di altre navi in questo vostro sistema solare.

In egual misura, con lo stesso pronome plurale, intendo comprendere anche quelli che sono i portavoce della comunità Andromediana. Vale a dire: me stesso Bren-Ton, Moraine, Justine e Ro-Tan - tutti di Andromeda - che hanno comunicato con voi nel passato.

In aggiunta, mi riferisco pure ad Adrial, un'Entità celestiale di questo Universo, e ad altri con i quali avete già avuto contatti. In futuro saremo ancora più coinvolti con il passaggio dal vostro stato attuale di densità a quello più "fluidico".

 


Allorché sperimenterete il vostro cambiamento come futuri abitanti di un Pianeta completamente rinnovato, per favore, rammentate che siete sostenuti dall'Amore incondizionato, e sappiate che ognuno di voi lo è!

Siamo consapevoli che avete scelto di venire sulla Terra per mettere voi stessi alla prova in questa densità materiale ed essere collaboratori attivi in questa Transizione unica ed epocale per il genere umano.

Voi siete davvero preziosi ai nostri occhi e agli occhi dell'intero Universo.

Al nostro prossimo incontro. Io sono Bren-Ton di Andromeda.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento