lunedì 8 settembre 2014


Montague Keen – 24 Agosto 2014.  

montaguekeen 
domenica, 24 agosto 2014

State raggiungendo la fine della vostra lotta per la luce e la verità. Ora state vedendo i risultati del vostro lavoro sulle “Ley Lines”. Tutto ciò che era nascosto sta venendo a galla, viene divulgato e siete molto più consapevoli di ciò che è stato fatto per tenervi in schiavitù. Ora potete vedere cosa dovete fare per riprendervi ciò che è vostro.
Sei rimasta sconvolta, mia cara, quando hai saputo da video di MICHAEL TSARION intitolato “L’ORDINE DEL SOLE NERO” che SOLAMENTE CHI E’ STATO VACCINATO HA IN SEGUITO SVILUPPATO UN CANCRO. E questo che cosa ti dice?
Avete fede che il vostro dottore vi dia l’assistenza che vi è stato insegnato di aspettarvi. Perciò chiedevi: di chi posso veramente fidarmi?
Lo dovete a voi stessi, esaminate tutto attentamente prima di accettare qualsiasi medicina. Michael Tsarion ha fatto un quadro molto chiaro di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Fate il punto di ciò che ha rivelato perché vi aiuterà ad abbandonare l’idea errata che stiano prendendosi cura di voi. Tutti voi dovete prendere delle decisioni che influenzeranno il vostro modo di vivere. State ora imparando che tutti coloro che vi hanno insegnato a stimare e riverire vogliono solamente una cosa: impadronirsi del vostro mondo e rimuovere i due terzi dell’umanità. In passato avete creduto a tutta la propaganda relativa alle guerre ed all’assoluta necessità di invadere qualsiasi paese per proteggere la gente. Se è così, perché proprio non lo fanno in Palestina?

Ogni giorno siete testimoni di un OLOCAUSTO: la distruzione totale non solo di un paese ma anche di una RAZZA, conosciuta come i Palestinesi. Chi sta difendendo questa povera gente impotente? Chiudete gli occhi davanti a questa strage? e se è così, perché?
Fatevi queste domande perché vi aiuteranno a vedere chiaramente che cosa comporta questo piano distruttivo.
Il vostro mondo deve cambiare. Ciascuno di voi deve ESSERE QUEL CAMBIAMENTO. E’ nelle vostre mani. Noi, in Spirito, vogliamo lavorare con voi per far avvenire i cambiamenti. Confidiamo che contribuirete ai Centri che speriamo di creare affinché possiate proseguire verso la nuova era con tutte le conoscenze e l’aiuto che vi permetteranno di avere l’assistenza necessaria al momento.
Sapete che le banche presto cadranno. Il denaro diventerà una cosa del passato. Ora avete ora l’opportunità di cui farne buon uso, preparandovi per il vostro futuro. Questo è il vostro periodo di preparazione. Una volta che avverrà il crollo, che ne farete del denaro? Diventerà obsoleto. Usatelo ora pianificando e preparandovi per il vostro futuro sulla Terra.
Non esiste la bacchetta magica. Voi, voi stessi, dovete prepararvi. Per favore aiutateci ad acquisire l’edificio in Irlanda, seguiranno poi altri Centri ma l’Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto, perciò deve iniziare da lì.
C’è una persona sulla Terra che ha bisogno del vostro aiuto. La sua mente viene controllata, viene avvelenato, privato del sonno, ecc. per impedire il suo lavoro sulla Terra. Attualmente è in visita negli Stati Uniti. La Cabala sta tentando di impedire che ritorni a casa sano e salvo. Ha bisogno che gli mandiate la vostra energia, tramite la meditazione, le preghiere, la luce o qualsiasi altro metodo preferiate, per fare in modo che venga liberato e possa completare la sua missione. E’ nell’interesse dell’umanità che facciate questo. Non chiedetemi il suo nome perché lo metterebbe in pericolo. A suo tempo lo conoscerete. Ora ha bisogno del vostro aiuto.
Per favore continuate il vostro lavoro sulle “Ley Lines”. Potete ora vedere che state liberando il pianeta dalla schiavitù. Avete preso in mano il vostro potere, vi siete resi conto di quanto potenti siete e che cosa potete raggiungere quando lavorate insieme.
Grazie al vostro lavoro sulle “Ley Lines” la Cabala sta velocemente cadendo. Ve lo aspettavate quando avete iniziato? Più impegno mettete in questo lavoro e più velocemente eliminerete tutto ciò che è oscuro e corrotto. E’ nelle vostre mani. Non siete più delle pecore indifese che obbediscono agli ordini dei corrotti. State ora illuminando il mondo rilasciando tutta questa magnifica energia che vi è stata tenuta nascosta per molti anni. Il vostro lavoro è della massima importanza. Aggiungetevi per favore questo giovane. Credete in voi stessi perché state avendo successo.
Chiedo che l’umanità si butti alle spalle tutte le differenze e le difficoltà passate e che lavori insieme, in un tutt’uno, per creare il vostro futuro. Mettete insieme le vostre conoscenze ed abilità perché questo è lo scopo di questi Centri. Tutte le informazioni verranno condivise. Questo renderà la Transizione molto più facile. Gli esperti sono disponibili, pronti e disposti a farlo.
Ho un messaggio per tutti coloro che sono coinvolti nell’ Industria delle Stragi, sia che siano in uniforme, che producano armi, che ne costruiscano alcune parti oppure che patrocinino la guerra in qualche modo. Chiedo a loro di meditare su ciò che fanno. Possono guardarsi allo specchio e affermare onestamente “sono un uomo d’onore. Non sono coinvolto nella distruzione della razza umana” ?
Non dovete effettivamente sganciare le bombe per essere colpevoli. La fabbricazione e la vendita di qualsiasi parte di esse vi rende colpevoli del massacro dei vostri stessi simili. Chi propugna la guerra ha dei piani veramente oscuri. VOI non siete inclusi nei loro piani ma VOI dovete eseguirli. Non siete dei loro: venite solamente usati.
Dovreste lottare per la pace, non per la guerra. La guerra ha il solo effetto di rendere la Cabala ancora più ricca e più potente. Sono i vostri simili che dovete proteggere e salvaguardare.
Insieme, mia cara, creeremo un futuro migliore per l’umanità.
Sono per sempre il tuo Monty, che ti adora.
PS. Io vivo a Londra, Inghilterra. E’ necessario specificare che i vaglia postali statunitensi possono essere incassati solamente negli Stati Uniti. NON possono venir utilizzati qui in Inghilterra.
Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
IBAN; GB11NWBK60233682587809
BIC; NBKG2L.

Nessun commento:

Posta un commento