martedì 9 settembre 2014



In periodo dal 7 al 11 settembre 2014 sarà aperto un importante Portale di Luce che spingerà in avanti evoluzione umana.
Oggi viviamo in un momento speciale nel quale è possibile raggiungere i più alti livelli di coscienza e di luce, pur vivendo nel proprio corpo fisico, sulla Terra.
Grazie alla recente manifestazione definitiva della pura luce divina chiamata anche Luce Cristallina, siamo diventati capaci di non solo accedere a questa alta frequenza, ma anche siamo abilitati per la creazione di Portali di Luce.
Cosa sono i Portali di Luce?

Esistono diversi tipi di portali di energia, i portali in questione sono forme luminose costruite secondo la conoscenza di una geometria sacra che permette di collegare la Sorgente divina con la Terra. La creazione e l’attivazione di questi portali rende possibile un enorme afflusso di Luce sulla Terra.
Per farvi un’idea dei Portali di Luce, potete immaginare un vortice, o colonna di luce, normalmente esistente all’interno di una specifica forma geometrica, che scendono continuamente sul pianeta, alzando la frequenza della vibrazione e la coscienza delle persone, quelle di tutte le creature del pianeta e della Terra stessa.
Importanza di questo portale di luce è annunciata anche con i recenti cerchi nel grano.
Ecco qui solo qualche esempio interpretato da Red Collie che da anni sta studiando i cerchi nel grano


crop

crop1


crop2


crop3 crop4

crop5

crop6


crop7 crop8


crop9


crop10

Vedendo tutto questo, viene una domanda spontanea:
Perche è così importante quella data?
Che cosa succederà?

Esiste una risposta semplice 9 settembre 2014 succederà ancora un salto di coscienza attraverso il Portale di Luce.
Chi sentirà gli effetti di questo portale?
Gli sentiranno tutti quelli esseri umani sulla Terra che hanno detto di si al attivazione del loro DNA e lo stano mutando passando da DNA di 2 eliche al DNA di 12 eliche.


Se andate al sito http://www.cropcircleconnector.com/2014/2014.html, potrete notare che quest’anno i crop circle erano particolarmente numerosi, ma cosa interessante è che tantissimi avevano forme conosciuto come geometria sacra.
Stelle a 5 punte erano presente in tantissimi casi.
Nel sito http://www.esonet.it/News-file-article-sid-763.html, leggiamo:

Se andate al sito http://www.cropcircleconnector.com/2014/2014.html, potrete notare che quest’anno i crop circle erano particolarmente numerosi, ma cosa interessante è che tantissimi avevano forme conosciuto come geometria sacra.
Stelle a 5 punte erano presente in tantissimi casi.
Nel sito http://www.esonet.it/News-file-article-sid-763.html, leggiamo:
Gli Operai speculativi ne hanno sviluppato i significati filosofici ed esoterici, facendone la massima rappresentazione della condizione iniziatica: di Uomo che ha ricevuto la Luce.
Per la Massoneria « …la Stella Fiammeggiante è l’emblema del libero pensiero, del sacro fuoco del genio che innalza l’uomo alle grandi cose.»
«… l’adepto non può realizzare il Rebis che dopo aver dominato le attrazioni elementari. Tutto quello che vi è in lui di inferiore, di bruto, di bassamente istintivo deve essere domato, prima che gli sia consentito di attirare il Fuoco del Cielo per incorporarselo. Si tratta, in altre parole, di sormontare l’animalità, per conferire all’Uomo propriamente detto il pieno possesso di sé» – Oswald Wirth…
« … la Stella Fiammeggiante, il Pentalfa che nel centro porta l’ideogramma che traduciamo con la lettera G. La stella Fiammeggiante che appare al vincitore delle attrattive terrene è la stella del Genio Umano; ha cinque punte che corrispondono alla testa e alle quattro estremità dell’Uomo; è la Stella del Microcosmo che in Magia impersonifica il segno della Volontà Sovrana cioè dell’irresistibile mezzo di azione dell’Iniziato . » – Umberto G. Porciatti
« … la Stella Fiammeggiante è il centro da cui s’irradia la vera luce.» – Guillemai de Saint Victor
« … la Stella Fiammeggiante rappresenta la luce, quella che illumina il discepolo dei Maestri, l’operaio capace di servirli umilmente; è dunque il simbolo dell’Intelligenza e della Scienza.» – Gedalage
Ringrazio ad Elisabetta per aver trovato queste citazioni e cosi contribuito a questo articolo.
Leggendo tutto questo e collegando con i crop circle, credo che è chiaro che i messaggi riguardano la evoluzione di specie umana e che durante questo portale che sta succedendo in “coincidenza” di TERZA SUPER LUNA PIENA di questa estate, faremo un salto in avanti.
Esiste un aspetto ancora molto interessante riguardo questo portale, ma di esso nel articolo PORTALE 9/9 2014 – Evolvere dal corpo di carbonio (666) attraverso 777 al corpo diamante (999)

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento