sabato 7 luglio 2012

Energia  fotonica gratis

Prime rivelazioni ufficiali su Fox News e Sky News

 


Traduzione 
tempi-finali.blogspot.it

Io sono il primo scienziato ad aver elaborato le basi teoriche per l'esistenza e l'applicabilità di infinita energia del fotone libero come già nel 1995.
Gli argomenti teorici che sono stati proposti fino ad ora da tutti gli ostruzionisti contro l'uso della libera energia del fotone è la prima legge e secondo principio della termodinamica. La prima legge è una legge di conservazione dell'energia che vieta la produzione di più energia che viene alimentato in un sistema. 

Questo in realtà è ciò che la seconda legge dell'entropia dice: Non è possibile estrarre più energia da un sistema che avete inserito in esso.

Questi argomenti vengono utilizzati da tutti i rappresentanti del vecchio stabilimento scientifico  Orion quando respingono le pretese di numerosi inventori che hanno mostrato che i loro dispositivi magnetici in grado di generare più energia di quanta è stata inserita nel sistema di produzione di energia.
Ho innanzitutto respinto la seconda legge della termodinamica di entropia, dimostrando che si tratta di una interpretazione sbagliata e unilaterale della prima legge di conservazione dell'energia e costruisce solo un'antinomia (paradosso, contraddizione) con questa legge.... 


La prima legge della termodinamica di conservazione dell'energia è, a sua volta, una semplice applicazione della legge universale per sistemi termodinamici.
Infatti la Legge Universale è la legge attuale di conservazione dell'energia, che valuta la natura di Al-che-è che è una entità chiusa, in modo che non vi è alcuna perdita netta di energia nel suo complesso, mentre l'attuale legge di conservazione della energia è uno speciale, per la particolare applicazione livello termodinamico della materia. 


L'elaborazione dettagliata può essere trovata in volume II nella sezione termodinamica.
Nel 1996, ho scoperto e derivati ​​del Stankov nuova legge di termodinamica fotone, che è un' altra particolare applicazione della legge universale per fotoni spazio-tempo. Tale legge è basata su noti costanti fisiche fondamentali, in modo che la sua validità può essere molto facilmente confermata in modo sperimentale in aggiunta alla sua derivazione immacolata teorico.


Questa nuova legge fisica dimostra chiaramente che, quando un gradiente energetico, ad esempio un gradiente termodinamico è abolito a livello di materia, un equivalente gradiente fotone termodinamico è costruito a livello di fotone spazio-tempo. Questo gradiente è anche di origine magnetica come tutti i livelli di energia sono sovrapposti U-insiemi (sistemi onda e livelli).


In questo senso, "fotone spazio-tempo" è un altro termine per lo spettro elettromagnetico come un livello distinto universale dello spazio-tempo, oltre alla materia.   In effetti 3d-spazio-tempo, così come la percepiamo con i nostri sensi illusori, è costituito dai due livelli di All-che-è - materia e fotoni spazio-tempo. I nostri sensi sono solo l'accesso a questi due livelli (energie) in un interazioni dirette way.All energetici che osserviamo nel mondo fisico, può essere ridotta allo scambio di energia tra questi due livelli di 3d-spazio-tempo.
Sono anche il primo scienziato che ha scoperto e calcolato il potenziale d'azione universale EA (universale) di questo scambio di energia tra la materia e fotoni spazio-tempo per l'universo visibile. Questo aspetto è stato recentemente discusso con il nostro bambino cristallino  Aegil Santos da Kuala Lumpur.  

Questa inserzione è solo per darvi un'idea di quanto siano avanzate le nostre teoriche, discussioni scientifiche  su questo sito. Superano di gran lunga e grandi le discussioni teoriche in ogni rivista scientifica internazionale inter pares, come Science o Nature, che pubblicano solo spazzatura.
La legge del Stankov nuovo principio della termodinamica fotone può essere applicato anche il contrario: se c'è un termodinamica enorme o fotone altro (elettromagnetica) gradiente al fotone spazio-tempo (livello), può essere trasformato in un energico equivalente (elettrico o meccanica) gradiente a livello di materia e utilizzati per le nostre esigenze quotidiane. Basti credere che esiste un gradiente del fotone spazio-tempo.


Fino ad ora tale gradiente è stato vanificato dalla Orion contaminato scienza "esatta" naturale e fisica. La ragione di questa cecità è che gli Anunnaki, i Grigi, Rettiliani e, essendo il PTB prima su questo pianeta, ha voluto tagliare fuori l'umanità da questo tipo di libera energia del fotone in modo da rendere tutti gli esseri umani energeticamente vulnerabili e dipendenti dal  costosa e inefficace energia fossile e quindi di asservirli più facilmente, al fine di raggiungere il loro obiettivo atroce per stabilire il NWO Fine dei Tempi.


Questo è il motivo per cui è stata falsificata tutta la scienza e la  fisica. Ora diventa sempre più difficile per questi autori  sostenere questo tipo di frode scientifica con i nuovi inventori e i loro nuovi dispositivi, utilizzando fotoni libero (magnetico) l'energia per l'uso quotidiano.
Anche i mass media non possono più trattenere queste notizie e di recente hanno cominciato a riferire tali invenzioni, come è il caso di Fox News e Sky News Australia (vedi link sotto)

E qui arriva la domanda fondamentale: "Da dove proviene questa enorme energia fotonica libera ?"
Sono anche il primo scienziato ad aver scoperto l'esistenza del potenziale universale / gradiente di tempo U spazio fotone (Univ.) nel 1995, che è dell'ordine di 10 alta 16 come si può vedere tabella 1 sulla mia home page (a destra colonna, in basso).
Questa scoperta avvenne durante un out-of-corpo esperienza, mentre ero sulla strada per il mio istituto a Monaco di Baviera e il mio corpo è stato acceso per un breve periodo di tempo per questo potenziale fotone universale in maniera consapevole, al tempo stesso la mia anima mi ha dato la soluzione teorica necessaria.


Il potenziale universale dei fotoni spazio-tempo è parte dell'equazione di Einstein di equivalenza tra materia ed energia, che non è stato inteso sia da lui o da qualsiasi altro scienziato dopo di lui, fino a quando ho potuto rendere la spiegazione ultima di questa equazione famosa e molto semplice E = mc (2) nel 1995. Il potenziale universale è equivalente alla velocità della luce al quadrato U (Univ.) = c (2) = 9,10 (high 16).


Dopo questa svolta teorica ho potuto dimostrare che esiste una sola legge di natura, che ho chiamato la "Legge Universale", e che tutte le altre leggi fisiche conosciute possono  essere derivate da questa legge all'interno della matematica (cfr. volume II). La Legge Universale è una semplice regola di tre a = b / c. Infatti, la fisica può essere così semplice.
L'esistenza del gradiente universale, come scoperto da me e dimostrato in modo irrevocabile dalla ulteriore scoperta della legge Stankov di termodinamica fotoni, rende il fondamento teorico per tutti i generatori di libera energia del fotone e rende tutte le obiezioni correnti degli scienziati Orion effettuate a fronte di queste tecnologie obsolete, mostrando che esse sono del tutto false.

Cerchiamo di sottolineare infine che tutti questi inventori hanno subito grandi difficoltà per spiegare il fatto che i loro generatori di energia magnetica  producoco  molto più potere di quello che serve per il funzionamento di queste macchine.  

Questa energia in eccesso viene dal gradiente universale fotone onnipresente che comprende l' intero universo ed è accessibile da qualsiasi luogo e momento nel universale olografico spazio-tempo.
Qui di seguito potete trovare diversi link ai programmi trasmessi da Fox News e Sky News Australia, dove vengono discussi tali generatori di energia libera di fotoni per la prima volta con una notevole apertura. Ovviamente la pressione sulla élite è in crescita esponenziale in questi giorni, in modo che non possono più resistere al libero flusso di informazioni, tra cui la rivelazione che l'umanità è stata privata della libera energia fotonica per più di 120 anni dopo questa che fonte è stata scoperta da Tesla, che ha anche sviluppato i primi generatori di energia libera fotonica. Questo scienziato coraggioso e ingegnoso dai Balcani è stato poi ucciso  da Rockefeller e la sua fazione oscura "American reptilian shape-shifters" da impedire l'ampia diffusione di questa tecnologia sulla terra.
Fox News 16 giugno 2012
http://www.vidvide.info/~~V 06f1b0c45.html

o
http://mysolarpowercost.com/ fox-news-report-on-free- energia /
Inventori australiani, Sky News; 22 aprile 2012
http://www.levitatedone.com/~~HEAD=NNS australian-inventori-creato- 
free-energy-generatori /
Invenzioni Ulteriori libera fotone (magnetica) di energia:
http://www.youtube.com/watch? v = pBQJA_a9RGE funzione = & relativo
                                                  
Free Photon Energy. First Official Revelations on Fox News and Sky News
by Georgi Stankov Posted on 

By Dr. Georgi Stankov, July 6, 2012, copyright 2012

I have reported on numerous occasions on this website about the feasibility to immediately implement the use of free photon energy in everyday life that will offset the old matrix of the Orion Reptilian Empire, the former PTB on this planet, and will help establish a new, enlightened, transgalactic society.
I am the first scientist to have elaborated the theoretical basis for the existence and applicability of infinite free photon energy as early as 1995. 
The theoretical arguments that have been put forward until now by all obstructionists against the use of free photon energy are the first and second law of thermodynamics. The first law is a law of conservation of energy which prohibits the generation of more energy than is fed in a system. This is actually what the second law of entropy says: You cannot extract more energy from a system than you have inserted into it.
These arguments are used by all representatives of the old, Orion scientific establishment when they reject the claims of numerous inventors who have shown that their magnetic devices can generate more energy than has been inserted into the energy producing system.
I have first and foremost rejected the second law of thermodynamics of entropy by showing that it is a wrong and one-sided interpretation of the first law of conservation of energy and only builds an antinomy (paradox, contradiction) with this law. The first thermodynamic law of conservation of energy is, itself, a simple application of the Universal Law for thermodynamic systems.
In fact the Universal Law is the actual law of conservation of energy as it assesses the nature of Al-That-Is which is a closed entity, so that there is no net loss of energy in the Whole, while the current law of conservation of energy is a special, particular application for the thermodynamic level of matter. The detailed elaboration can be found in volume II in the section on thermodynamics.
In 1996, I discovered and derived the new Stankov’s law of photon thermodynamics, which is another particular application of the Universal Law for photon space-time. This law is based on known fundamental physical constants, so that its validity can be very easily confirmed in an experimental way in addition to its immaculate theoretical derivation.
This new physical law clearly proves that when an energetic gradient, e.g. a thermodynamic gradient is abolished at the level of matter, an equivalent thermodynamic photon gradient is built at the level of photon space-time. This gradient is also of magnetic origin as all energy levels are superimposed U-sets (wave systems and levels).
In this sense, “photon space-time” is another term for the electromagnetic spectrum as a distinct universal level of space-time in addition to matter. In fact 3d-space-time, as we perceive it with our illusory senses, consists of the two levels of All-That-Is – matter and photon space-time. Our senses have only access to these two levels (energies) in a direct way.All energy interactions we observe in the physical world, can be reduced to the energy exchange between these two levels of 3d-space-time.
I am also the first scientist, who has discovered and calculated the universal action potential EA (universal) of this energy exchange between matter and photon space-time for the visible universe. This aspect has  been recently discussed with our crystalline child Aegil Santos from Kuala Lumpur. This insertion is just to give you an idea of how advanced our theoretical, scientific discussions are on this website. They exceed by far and large the theoretical discussions in any international peer scientific journal, such as Science or Nature, which only publish trash.
The new Stankov’s law of photon thermodynamics can also be applied the other way round: If there is a huge thermodynamic or other photon (electromagnetic) gradient at the photon space-time (level), it can be transformed into an equivalent energetic (electric or mechanical) gradient at the level of matter and used for our daily needs. One only has to believe that such a gradient exists in the photon space-time.
Until now such a gradient has been negated by the Orion tainted “exact” natural science and physics. The reason for this blindness was that the Anunnaki, the Greys, and the Reptilians, being the former PTB on this planet, wanted to cut off mankind from this kind of free photon energy in order to make all humans energetically vulnerable and dependent on expensive and ineffective fossil energy and thus enslave them more easily in order to achieve their heinous goal to establish the NWO in the End Times.
This is the reason why they falsified the whole science of physics. Now it becomes increasingly difficult for these perpetrators to sustain this scientific fraud as more and more inventors come up with their new devices, utilizing free photon (magnetic) energy for daily use.
Even the mass media can no longer withhold these news and have recently begun to report on such inventions, as is the case with Fox News and the Australian Sky News (see links below)

And here comes the basic question: “Where does this huge free photon energy comes from?”
I am also the first scientist to have discovered the existence of the universal potential /gradient of photon space time U (univ.) in 1995, which is in the order of 10 high 16 as you can see on Table 1 on my homepage (right column, bottom).
This discovery happened during an out-of-body experience, while I was on the way to my institute in Munich and my body was switched on for a short period of time to this universal photon potential in a conscious manner, while at the same time my soul gave me the necessary theoretical solution.
The Universal potential of photon space-time is part of the Einstein’s equation of equivalence between matter and energy, which has not been understood either by him or any other scientist after him, until I could render the ultimate explanation of this famous and very simple equation E = mc( 2) in 1995. The universal potential is equivalent to the square speed of light U (univ.)  = c(2) = 9.10 (high 16).
After this  theoretical breakthrough I could prove that there is only one Law of Nature, which I called the “Universal Law”, and that all other known physical laws can be derived from this law within mathematics (see volume II). The Universal Law is a simple rule of three a = b/c. Indeed, physics can be as simple as that.
The existence of the universal gradient, as discovered by myself and proven in an irrevocable manner by the further discovery of Stankov’s law of photon thermodynamics, renders the theoretical foundation for all generators of free photon energy and makes all current objections of the established Orion scientists against these technologies obsolete by showing that they are completely false.
Let us stress finally that all these inventors have now great difficulties to explain the fact that their generators of free magnetic energy produce much more power than they need for the running of these machines. These excess energy comes from the universal ubiquitous photon gradient  that encompasses the whole universe and is accessible from any place and time in the universal holographic space-time.
Below you can find several links to programs transmitted by Fox News and Sky News Australia, where such generators of free photon energy are discussed for the first time with a remarkable openness. Obviously the pressure on the elite is exponentially growing these days, so that they can no longer resist the free flow of information, including the revelation that humanity has been deprived of free photon energy for more that 120 years after this source was discovered by Tesla, who also developed the first generators of free photon energy. This bold and ingenious scientist from the Balkan was then killed by Rockefeller and his dark faction of American reptilian shape-shifters as to prevent the broad distribution of this technology on the earth.
Fox News June 16, 2012
http://www.vidvide.info/06f1b0c45.html

or
http://mysolarpowercost.com/fox-news-report-on-free-energy/
Australian Inventors, Sky News; April 22, 2012
http://www.levitatedone.com/australian-inventors-created-free-energy-generators/

Further inventions on free photon (magnetic) energy:
http://www.youtube.com/watch?v=pBQJA_a9RGE&feature=related

DR.GEORGI STANKOV 


..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato degli ultimi 2000 anni.

Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 
Con amore e luce
Georgi 

I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito:  

LIBRI DI BASE SCIENTIFICA: TETRALOGIA DELLA SCIENZA 












Nessun commento:

Posta un commento