sabato 7 luglio 2012


Fine dei Tempi - Ascensione

Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

  DR.GEORGI STANKOV 

..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi
TRADUZIONE AUTOMATICA


Siamo in Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità.Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension di questo pianeta e gli esseri umani, la maggior parte al 5 ° dimensione, che è il "paradiso" promesso agli esseri umani da tutte le religioni.
Gli esseri umani saranno in grado di superare nel corso di questo e il prossimo anno la morte fisica e trasformare i loro corpi biologici per cristallini corpi di luce. Razza umana sarà trasmutato in un batter d'occhio a una civiltà transgalactic multidimensionale con la coscienza molto espansa. L'uomo tornerà ad essere Dei, come lo sono sempre, come anime pure nei regni superiori. da dove incarnarsi sulla terra.
Questo è il Piano Divino per questo pianeta e la razza umana in fine dei tempi attuali.
Un pezzo centrale di questo piano è la missione, che l'autore di questo sito, Dr.Georgi Stankov , ha dovuto compiere nella sua ultima incarnazione sulla terra.
Con l'aiuto dei regni più elevati della Cosmic Provvidenza, da dove viene come anima, ha scoperto la legge universale della natura , che è la presentazione fisica della Legge dell'Unità, noto anche come Logos nell'antichità.
Con l'aiuto della legge, Stankov integrato tutta la fisica moderna derivando tutte le leggi fisiche conosciute e costanti naturali della equazione universale (vedi tabella sotto).
Inoltre, ha sviluppato la nuova teoria generale del regolamento biologicadell'organismo umano e fornito la base scientifica per il processo del Corpo di Luceche conduce verso l'Ascensione umana.
Ha così sviluppato una completa nuova Teoria generale della scienza del diritto universale, che integra tutte fisico naturale e di altri, e delle scienze socialiattualmente stabiliti sulla terra.
Allo stesso tempo, la nuova teoria elimina tutti i concetti errati di base della attualescienza empirica, che rifiuta l'esistenza dell'anima e nei regni superiori della Creazione. In altre parole, l'autore elimina l'ignoranza della corrente scienza umana e lo sostituisce con la conoscenza divina della Legge Universale dei All-che-è.
La nuova teoria elimina anche tutte le religioni su questo pianeta, che finora non sono riusciti a fornire una prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.. Essi non entreranno nel nuovo Matrix dell'umanità asceso, che verrà installato sulla terra nel corso di questo e il prossimo anno.
Questo nuovo sito è la scientifica "prova di Dio" ("Gottesbeweis"), che l'umanità ha sempre cercato di trovare, ma finora non è riuscita a rendere.
Rappresenta una libreria completa (archivio) della carriera intellettuale dell'autore come uno scienziato, un ricercatore e un pensatore. Questo sito comprende l'edizione di 15 libri in quattro lingue (inglese, tedesco, bulgaro e russo) e numerose pubblicazioni su 5000 pagine in totale.
La nuova scienza della Legge Universale integra anche la filosofia, teologia, esoterismo e ad una nuova gnosi trascendentale scientifica umana. E 'la base della nuova scienza dell'Ascensione di umanità che emergerà in autunno di quest'anno.
Puramente per questo motivo, il Piano Divino prevede che l'autore trasformare il suo corpo a base di carbonio organico nel corpo di luce nell'autunno del 2011 e sarà ufficialmente comparire davanti all'umanità come primo Maestro Asceso dei Tempi Finali attuali.
Egli preannuncia l'Ascensione della terra e dell'umanità nel 2012 e dimostrare al mondo intero l'immortalità dell'anima umana e l'entità incarnata. Altri Maestri Ascesi presto seguire il suo esempio.

Questa manifestazione sarà la "prova di Dio" materiale, che addormentato, l'umanità agnostico così disperatamente bisogno per risvegliare finalmente alla realtà trascendente di Tutto-che-è.
Lo spirituale, "Proof di Dio" intellettuale può essere già presente su questo sito. Basta leggere e comprendere tutti i libri e le pubblicazioni dell'autore.
Il timore pieno della sua teoria sarà, comunque, possibile solo dopo l'Ascensione nella 5 ° dimensione, quando tutte le entità ascesi potranno godere di una coscienza enormemente espansa, questo tipo di consapevolezza non è possibile in bassa frequenza tridimensionale della densità di questo pianeta. Di qui la necessità del genere umano di ascendere.
Questo sito è stato creato in un tour de force nelle prime tre settimane di agosto 2011. Tutti i riassunti dei libri e numerose pubblicazioni su Ascension 2012 e il crollo economico nel 2011 > sono state scritte o modificate in questo periodo e sono di grande attualità.
Questo risultato è stato possibile solo a causa della convenienza incredibile, competenza e creatività di Chris, che ha progettato e sviluppato questo sito con una tale sovranità e la destrezza che ancora non riuscivo a smettere di ammirarlo.
Dr. Georgi Stankov, MD
25 agosto 2011
L'integrazione della fisica su una singola pagina con la Guida della Legge Universale (clicca sull'immagine per schermo intero)


I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito: 

WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM

Nessun commento:

Posta un commento