mercoledì 26 settembre 2012

Keshe: La nuova scienza

LA NUOVA SCIENZA: magnetismo e plasmatronics cambieranno tutto quello che  sappiamo sulla salute e sul nostro universo.

Il mondo sviluppato si è soffermato sulle tecnologie primitive per troppo tempo. Che si tratti di velivoli convenzionali,  veicoli con primitivi motori combustibili o sistemi curativi che sono peggiori per la nostra salute delle malattie che cercano di curare, non c’è fine alla mancanza stagnante di tecnologie avanzate. Tutto ciò che riguarda il cambiamento in meno di un decennio. Pensate di viaggiare a 40 volte la velocità del suono o di essere in grado di sradicare la malattia prima ancora che questa sia stata creata. La scienza sarà presto disimparata e la nuova scienza si farà carico del pianeta. Questa tecnologia emergente incredibile sta arrivando da noi velocemente e questa volta la gente di tutto il mondo saprà che è qui per rimanere.

Le prime cose che le potenze mondiali farebbero qualora i loro sistemi di controllo fossero minacciati (e non possono eliminare l’idea) è il creare un sistema di disinformazione per far credere alla gente che le potenti nuove tecnologie emergenti sono una bufala. Questo va bene in quanto questo è il gioco a cui stanno giocando e che abbiamo tutti accettato decenni. Tuttavia, è ormai tempo che questo gioco volga al termine ed i veri imbroglioni stanno ora perdendo la partita.

Gli scienziati hanno a lungo desiderato di comprendere la segreta intelligenza della creazione e dei meccanismi alla base del mantenimento dell’energia, la gravità e il movimento che si realizza nell’universo. Grazie a una nuova comprensione di questi meccanismi e di nuovi metodi e tecnologie che li rispecchiano, i ricercatori hanno ora scoperto che una grande quantità di energia e la forza gravitazionale può essere generata nel nocciolo di un reattore artificiale.

La tecnologia sviluppata dalla Fondazione Keshe è un sistema completamente integrato in grado di creare energia e gravità nel suo nucleo. All’interno di questo sistema l’energia è prodotta con gli stessi mezzi che governano le dinamiche naturali della Terra, con le forze geomagnetiche e principi per creare energia, campi dinamici magnetici e gravitazionali.

Dal 2002, Mehran Tavakoli Keshe si è concentrato sul completamento della gamma della sua tecnologia per lanciarla nel mondo scientifico e dell’industria. Nel settembre 2004 è stato invitato da un paese leader occidentale, attraverso le organizzazioni governative dei suoi uffici, per presentare la sua tecnologia. Nel marzo 2005, la relazione dell’università ha dichiarato che la produzione di energia attraverso questa nuova tecnologia è fattibile.

Dall’inizio del 2006, alcuni prototipi di reattori al plasma dinamici specificamente progettati per ottenere movimento e sollevamento e sono stati costruiti e testati con successo.
L’uso di reattori al plasma per scopi sanitari è stato testato, in collaborazione con i medici e alcuni dei risultati ottenuti in questi studi si possono vedere nella sezione Salute del sito Keshe Foundation.

Ciò che Kesche ha sostanzialmente dimostrato è che è possibile ottenere il sollevamento mediante posizionamento gravitazionale e senza l’uso di carburante. Così, utilizzando le forze fondamentali della natura, l’uomo sarà in grado di costruire nuovi sistemi di volo nello spazio, senza necessità di combustibili artificiali e senza il vincolo della gravità terrestre.

Attualmente la nostra tecnologia viene completamente sviluppato per centinaia di applicazioni. Questi nuovi sviluppi sono la punta di un iceberg di nuove opportunità generate da questa nuova tecnologia. Il nostro lavoro di sviluppo e progettazione su questi reattori ha portato a molte nuove scoperte nei mesi scorsi e molte altre ne verranno.

La tecnologia di difesa spaziale sviluppata dalla Fondazione Keshe con campi di forza magnetici e gravitazionali (Magravs) ha dimostrato di essere il metodo migliore per bloccare i sistemi di comunicazione del campo magnetico a qualsiasi frequenza.
Il sistema è in grado di oscurare tutte le linee di comunicazione e, se usato correttamente, può direttamente bloccare tutte le comunicazioni in una ampia area, anche a distanza.
Ciò significa che, con un minimo sforzo, tutte le comunicazioni via satellite possono essere bloccate.
Quando questo sistema viene usato efficacemente da forze che sono attivi in ​​una certa area, l’altra parte non può inviare le informazioni a chi erano destinate.
Barack Obama ha recentemente censurato tecnologia Keshe, dimostrando la loro preoccupazione per quanto sessa è avanzata. Gli Stati Uniti in realtà non dispongono di un sistema in grado di superare tale tecnologia potente e, per mezzo di un decreto stanno cercando di mettere fuori legge le nuove tecnologie in modo da avere una scusa per etichettare la Keshe come un’organizzazione canaglia.

Ripensare la scienza

Il mondo della scienza e l’industria ha cercato da sempre uno strumento efficace per produrre movimento. La realtà è che un metodo per la realizzazione di questo scopo a costi trascurabili è esistito da sempre e all’uomo basta guardare all’interno del suo pianeta per trovare la risposta.

È importante tenere presente che tutti i grandi oggetti dello spazio sono costituiti da combinazioni di elementi fondamentali a livello atomico e molecolare; e che tra questi elementi vari processi di costruzione e decadimento avvengono continuamente.
La forza del campo magnetico e la gravità dei pianeti dipende più dalla composizione del materiale (materiali) e dalla velocità di movimento nel nucleo centrale del pianeta che sulla sua dimensione, calore o altro fattore nella struttura del pianeta o stella.

Per avere un completo sistema completo gravitazionale, le leggi universali della fisica devono essere seguite alla lettera nella progettazione di qualsiasi apparecchio funzionante o reattore se si vuole giungere alla creazione di calore, di campi di forza magnetica e della forza di gravità. Tuttavia, il magnetismo e la gravità possono essere creati a tutte le temperature.
Si tratta di un antico equivoco nella scienza che l’alta temperatura e a l’alta pressione siano necessari per realizzare interazioni di base tra gli elementi della tavola periodica.

Ricordiamo:

I pianeti non hanno le ali, ma stanno volando nelle loro orbite da milioni di anni.

I pianeti non hanno sale macchine o motori a getto fissati a loro stessi, ma creano energia e sono in movimento in più dimensioni contemporaneamente.

I pianeti non hanno tubi di scappamento, ma bruciano carburante e creano calore,  alcuni internamente ed altri esternamente, come alcune stelle.

I pianeti non hanno alcun quartier generale della difesa, ma proteggono i loro abitanti con uno scudo magnetico chiamato atmosfera.


I pianeti non hanno valvole e le guarnizioni nei loro nuclei, ma tengono il materiale di cui hanno bisogno per mantenere la loro esistenza attraverso le leggi naturali.

I pianeti non hanno bisogno di mantenere la loro materia e dei loro abitanti attaccati o sotto terra, ma creano forze gravitazionali che sono abbastanza deboli per loro da lasciarli liberi di muoversi, ma al tempo stesso abbastanza forti per tenerli vicino.

I pianeti e stelle, utilizzando le leggi naturali della fisica e i materiali, fanno tutte queste cose, tutto in una volta e insieme, senza macchine separate, sale di controllo e combustibili. Lo fanno come un unico sistema completamente integrato.

Così per la prima volta nel mondo della tecnologia e della ricerca, abbiamo progettato e testato un nuovo sistema che funziona secondo i principi fondamentali della natura e dimostra come tutti questi effetti possono essere, molto semplicemente, raggiunti, al tempo stesso, e in modo naturale universale in un unico sistema.

Un nuovo modo di vedere la Salute

Nel 2006, attraverso il progresso di diversi aspetti della tecnologia Keshe, una nuova dimensione è stata aggiunto tramite reattori al plasma per applicazioni mediche. Inizialmente semplici reattori single core e quindi modelli a core multipli sono stati sviluppati e testati.
I primi risultati dei test sono stati incoraggianti per aiutare in disturbi semplici, come l’emicrania, aumentando l’energia, e così via. A seguito di alcune dimostrazioni di successo, nel gennaio 2007 sono stati avviati test su larga scala ed i risultati sono stati più che incoraggianti.
Successivamente sono stati progettati e sviluppati una serie di prototipi di reattori al plasma per uso medico, uno specifico prototipo per ogni malattia. Questi reattori sono basati sulla specifica configurazione del campo magnetico dell’organo (organi) da trattare utilizzando concetti di plasma.

Allo stesso modo noi consideriamo un organismo vivente come un complesso dinamico di SEPMAF (specifici campi magnetici Entangled plasmatici) del sistema, e lo trattiamo come tale. Ogni organo del corpo (stomaco, reni, fegato, polmoni, cervello, ecc), la circolazione/sistema vascolare (gastro-vascolare, linfatico, nervoso), ghiandole, ossa, muscoli e tutto il loro contenuto (sangue, cellule singole, DNA, RNA, geni, ecc) sono considerati e trattati come SEPMAF. A nostro avviso una malattia o una malattia cronica è legata a squilibri nel corpo di SEPMAF.
Utilizzazione dei reattori al plasma
Come descritto da Kesche:

(1) Il reattore al plasma conferisce specifiche frequenze elettromagnetiche ad una quantità di acqua, che vengono trasferite nel corpo del paziente quando la beve. Essendo possibile configurare i materiali all’interno del reattore si può “accordare” la radiazione elettromagnetica alla lunghezze d’onda preferenziale a seconda dello stato del corpo, che è composto di per sé più del 65% di acqua.

(2) Analogamente si utilizza il reattore per aggiungere frequenze elettromagnetiche specifiche all’aria in un contenitore che contiene una quantità variabile di vapore acqueo, nonché altri elementi. Il paziente può inalarla ad intervalli regolari.
Quando il nuovo SEPMAF dell’aria trattata e dell’acqua vengono introdotti nel corpo, attraverso la loro natura dinamica di interazione con il corpo meno carico di SEPMAF e forniscono energia per alimentarli, sostituendo perdite come il calore e rifornendolo di altre esigenze.

(3) Un reattore al plasma con campi magnetici appositamente adattati secondo lo stato del paziente viene posizionato vicino a determinati punti sul suo corpo.
Dalla trasformazione di ciò che il paziente assume (bevande e alimenti) e/o disponendo i reattori appositamente sintonizzati aderenti al corpo, è possibile modificare i livelli di energia del corpo, attivare processi interni, aggiungere, ridurre o influenzare uno specifico SEPMAF e portare ad altri processi negli organi e nelle cellule. Queste interazioni di forze di campo magnetico plasmatico comportano un cambiamento nel campo magnetico dell’organo, e quindi il ritorno delle cellule al loro SEPMAF originale. Questi metodi sono stati testati con più di 20 volontari in quattro paesi ed i risultati sono incoraggianti.

Casi di studio di test sono attualmente in esecuzione in un certo numero di campi con i volontari in quattro paesi. Questi test sono stati effettuati per convalidare il concetto e stabilire i propri limiti. 

Questi includono BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva), fibromialgia FMS, epilessia, Sovrappeso, dolore e l’infiammazione, Emicrania, il Parkinson, il cancro.


Fonti:
keshefoundation.org
lightworkersxm.wordpress.com
jhaines6.wordpress.com
Michael Forrester è un consigliere spirituale ed è uno speaker motivazionale pratica per le aziende in Giappone, Canada
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

 

Nessun commento:

Posta un commento